Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Haylei    23/01/2012    4 recensioni
"-Che fai?- chiesi ad occhi sbarrati. Mi voleva morta? A quanto pare si. Ormai i nostri due corpi stavano aderendo perfettamente, e io ero in trappola. La trappola erano i suoi occhi.
-Che fai...?- ripetei cercando di mantenere la mia volontà massima
-Perchè mi eviti?- soffiò sul mio collo
Deglutii i suoi occhi erano leggermente assottigliati, meravigliosi. Le sue mani erano arrivate ai miei fianchi, stringendomi a sè possessivamente, la sua presa era ben salda, come se non volesse più lasciarmi andare, ogni tanto mi lasciava qualche bacio bollente sul collo.
Ok, il mio cervello era seriamente partito perchè in quell'istante si scollegò con il corpo e le mie mani si portarono dietro la sua nuca, accarezzandogli i morbidi capelli
-Mi fai impazzire- mi sussurrò all'orecchio provocandomi scosse in tutto il corpo"
Ecco un piccolo prologo! Leggete la storia per sapere come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine Pov

Mi svegliai "grazie", che di grazie non avrebbe dovuto averne, dal potente suono della sveglia seguito da una cuscinata in faccia.
-Sveglia!!- gridò mia sorella continuando con quel dannato cuscino
-Mh- mugugnai voltandomi dall'altra parte
-Sorellina non vorrai far tardi il primo giorno di scuola nella nuova città-
Da quando ci siamo trasferiti Rein è esaltata e piena di energie già dalle 6:00 del mattino, e la cosa mi infastidiva. Avevamo trascorso il nostro ultimo Giugno in Inghilterra, dopo di che, mamma e papà decisero di trasferirci qui in Italia per farci conoscere il mondo a me e Rein. Dannati.
La sentii sbuffare per poi togliermi il materasso da sotto i fianchi
-Ma sei scema?!- sbottai tastandomi di non avere bernoccoli da mucca
-No, sono Rein-
Solita risposta idiota degna di mia sorella.
-Come sto?- mi chiese poi facendo una giravolta
La guardai attentamente, eh si, lei si che si poteva definire una bella ragazza. Anche se eravamo gemelle, di somigliante non avevamo manco un neo.
Lei era slanciata, raffinata, perfetta, intelligente e si preoccupava sempre dell'aspetto esteriore, il che la rendeva ancora più bella di quanto non lo fosse.
Io invece, ahimè, ero impacciata, goffa, disordinata e non avevo mai toccato un rossetto in vita mia, e anche una gonna. In poche parole, un maschiaccio. In compenso avevo un caratterino tutto pepe, come diceva la nonna.
Mentre Rein era timida, un pò vanitosa ed estremamente perfettina, io ero estroversa, ribelle, orgogliosa e testarda. Ma facevo in fretta amicizie.
-Sei stupenda- le sorrisi, almeno il sorriso luminoso non mi mancava.
Guardai la sveglia con gli occhi fuori dalle orbite
La presi e gliela lanciai in faccia
-Perchè cazzo mi hai svegliato alle 6:30?!-
Lei tirò la bocca da un lato -perchè voglio che anche la mia sorellina oggi sia stupenda-
Eh, no, ci stava riprovando, quel tono da angioletto - con l'aureola in testa, me la diceva lunga, infondo lo sapevo che si nascondeva un vero diavolo pronto ad infilzarti la forca nella schiena.
-Non se ne parla- sibilai fredda
-Ma perchè? Dai! Guarda che bella gonna ti ho comprato- insistette mostrandomi una gonna che mi fece ribaltare lo stomaco
Io odiavo terribilmente le gonne, o qualsiasi vestito, il mio armadio era formato solo da jeans, felpe e magliette. Come una comunissima adolescente.
-Ho detto no! Indossala te!-
Non mi facevo di certo abbindolare da due paroline supplicanti
Lei sospirò delusa, infondo mi conosceva, e sapeva che non aveva speranze, quando mi mettevo in testa qualcosa non c'era verso di farmi cambiare idea.
-E va bene, ma poi non venirti a lamentare con me se poi i ragazzi non ti guardano, perchè il fisico e la bellezza ce le hai, ma non ti tieni-
Quasi scoppiai a ridere, e questa? Da dove l'aveva tirata fuori? Non mi ero mai interessata a nessun ragazzo se non per far amicizia.
-Si, si come vuoi- risi incurante tirando fuori un paio di jeans chiari e una felpa bianca con la scritta "Beautiful World" scritto in piccolo.
Mi allacciai le mie All Stars blu e mi legai i capelli in una comunissima coda alta
Amavo passare inosservata, come una comunissima ragazza che va in una comunissima scuola con una comunissima.. No. No, mia sorella di comune aveva poco e niente. Indossava una gonna bianca che arrivava appena sopra al ginocchio, una maglia a maniche lunghe verde selva con la scollatura a "V", e degli stivali verdi, come la maglia, e con il cinturino bianco al centro, che le arrivavano al polpaccio. In viso era truccata con gli stessi colori dei vestiti e portava i capelli sciolti con un fermaglio bianco.
In pratica invitava i ragazzi a saltargli addosso.
Alzai gli occhi al cielo, non cambiava mai, molti erano i pretendenti che aveva in Inghilterra, molti quelli che aveva accettato e poi mollato perchè non ne era innamorata sul serio.
-Ciao mamma- salutai azzannando una fetta di pane con la marmellata e trascinando mia sorella fuori dalla porta.
-Oh, sono emozionata!- gridò con il suo entusiasmo matutino mentre ci apprestavamo a raggiungere l'autobus
-Frena l'entusiasmo- la liquidai cercando il mio I-Pod -appena ci assegneranno i compiti non sarai più così felice-
-Oh, sei la solita, Fine, rilassati, niente potrà rovinarmi la giornata oggi-
Non l'ascoltai, ero troppo presa sulle parole della canzone.
Poggiai la testa sullo schienale e aspettai che l'autobus arrivasse a destinazione.



Nota Autrice: Ciao a tutti, spero che questa fan fic vi piaccia.
Recensite e buona lettura per i prossimi capitoli.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Haylei