Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    23/01/2012    3 recensioni
Allora...Qui racconto di Shirou Fubuki che ritrova una vecchia fotografia e gli viene in mente il ricordo di quando l'ha fatta.
Questa Fic è dedicata a tutte le fun di Shirou e Atsuya ;)
Spero che vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte sistemare le cose,ti fa riscoprire i ricordi che sembrava che avessi dimenticato.
Appunto stavo sitsemando un po' camera mia finchè i miei occhi si posarono su una foto.
L'ho guardata.
Ci sono mamma,papà e Atsuya che stanno ridendo.
Mi ricordo di quel giorno come se fosse ieri.
Dovevamo fare una foto di famiglia e io dovevo sistemare l'autoscatto....

All'improvviso Atsuya Sbuffò "Ti vuoi dare una mossa con quella macchina fotografica?!" 
"Arrivo Atsuya!"
Poi mi staccai dalla macchina fotografica e,dopo aver attivato l'autoscatto,mi avviai per mettermi a fianco a mio fratello...
Solo che inciampai nella neve e caddi col muso per terra.
I miei genitori scoppiarono a ridere e Atsuya,mentre rideva,mi indicò e mi gridò:"Guardate!! Shirou-faccia di neve! Ahahaha!!"
Mi pulii la faccia,ma era troppo tardi...
La foto ormai fù scattata .
Dopo cinque minuti papà ci fece vedere la foto.
Nella foto tutti sorridono e Atsuya si tocca la pancia dal divertimento.
L'unico che non è sulla foto sono io.
Ad un certo punto,qualcuno mi spinse e caddi per terra con il muso di nuovo.
Quell'idiota che mi ha spinto è proprio Atsuya.
Alzai la testa e venni accecato da un Flash.
Quel Baka mi aveva scattato uan fotografia!
Ridacchiò divertito"Ihihihihi...Sei così buffo Shirou-faccia di neve!"
Feci una smorfia e,dopo essermi ripulito la faccia,mi rialzai e iniziai a rincorrere Atsuya "Fratellone! Dammi la macchian fotografica!" "No,no non ci penso nemmeno!".
Lui scappava con la macchina fotografica ed un soriso enornorme sulla faccia finchè non inciampò e cadde nella neve con il muso,meno male che la macchina fotografica c'è l'aveva sopra la testa!
Comunque,approfittai per rubargliela di mano e,non appena si alzò,gli scattai una fotografia con su lui con la faccia ricoperta di neve "Adesso chi ha la faccia di neve?! Atsuya-faccia di neve?".
Si pulì la faccia e,dopo esserci guarati in aria di sfida,scoppiammo a ridere come due scemi.

Stringo la foto a me,l'appoggio sul comodino e dopo la fisso un po'.
Atsuya...
Sento che si apre la porta "Shirou...vieni ad allenarti?Manchi solo tu!" 
La voce mi è famigliare,mi giro e vedo Gouenji.
"Tutto bene?" mi domanda lui "Sì sì tranquillo." gli rispondo io mentre lo raggiungo per iniziare gli allenamenti.

*Angolo dell'Autrice*
Ciaoo! ^_^
Lo so, questa fic è uno schifo ç_ç
Ho rovinato questi due miti in una volta!
Mi vergogno!
Questa l'ho scritta durante la lezione di Scienze e la dedico a tutte le fun dei due gemelli Fubuki...
Abbiate pietà di una dodicenne imbranata al quadrato pleaseee!!! >___<
Vostra
Aury
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror