Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Memory of dream   Capitolo: 1
I Nag'Iss sono un popolo che vive nei territori dell'estremo Nord, un luogo freddo e inospitale dove l'inverno dura per otto lune all'anno. Per molti secoli hanno vissuto liberi in questi territori ma Leonard Mac Row, giovane re desideroso di imprimere il suo nome nella storia, è deciso a sottometterli.
Non solo, al fine di ottenere l'appoggio della fazione religiosa più importante del regno è sua intenzione abolire la religione dei Nag'Iss e a distruggerne i luoghi sacri.
Le faiollum sacerdotesse del culto del “sentiero della foresta” sono intenzionate a fermare questo scempio, saranno loro a guidare la resistenza del loro popolo.
Ram'Ja è una giovane ragazza che è diventata faiollum poco prima dello scoppio delle ostilità ma nessuno immagina quanto il suo contributo sarà fondamentale, nemmeno lei stessa, così come ignora il prezzo che dovrà pagare...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Memory of dream