Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ramona Ramone    23/01/2012    0 recensioni
Questà è la storia di Lady Bass.
Spero appreziate questo mio lavoro, c'è molto di me.
E' un tipo di scrittura che non piacerà a molti, ma è così che volevo esprimermi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine è successo.
Jinny le dice sempre che Docs, il cantante dei Senomar, ha una cotta per lei. Per Lady Bass.
Lady Bass non ci crede affatto a quella storia e pensa a Murp e al suo fisico scolpito, ai suoi occhi di ghiaccio.
Lady Bass ripensa quando da piccola aveva detto una volta a sua madre: "A me piacciono i mori dagli occhi neri."
"Invece, alla fine, rimarrai colpita da un biondo con gli occhi azzurri", le aveva replicato ridendo.
Sua madre quella volta le aveva lanciato una maledizione.
Murp ha un fisico perfetto, un ragazzo straordinariamente bello. Un ragazzo dai mille difetti, ma quelli scompaiono agli occhi di lei.
Docs e Lady Bass hanno gli stessi gusti musicali, lei lo contatta per passargli il link di un live.
Parlano per diversi minuti e...
Un fraintendimento.
Docs ammette involontariamente quello che Jinny sostiene da sempre.
Come comportarsi?
Spero di incontrarti presto, le scrive.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ramona Ramone