Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    23/01/2012    4 recensioni
Hinata arrossì.
Anche a distanza di anni non glielo aveva mai detto, né probabilmente avrebbe mai trovato il coraggio di farlo. Naruto non vedeva nella fanciulla del passato una donna da cercare: aveva già trovato la donna della sua vita, sposando Hinata; per questo non aveva bisogno di sapere che era proprio lei la dolce e meravigliosa fanciulla dei suoi ricordi...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fanciulla della cascata

Immagine di: ~Sillysammijo su deviantART

Bellissima!
Semplicemente bellissima, non c'erano parole, Naruto non aveva mai visto una fanciulla così leggiadra in tutta la sua vita. Un corpo delicato e armonioso, perfetto in ogni sua curva, simboleggiava una grazia ed una femminilità fuori dal comune. La sagoma che si stagliava al tenue chiarore lunare era completamente nuda e, pur non potendo vederla chiaramente in volto, Naruto rimase ammaliato dallo splendore dei suoi movimenti. Costei stava praticamente danzando sull'acqua con la leggerezza di una sìlfide e, per alcuni lunghissimi istanti, il biondo genin arrivò addirittura a pensare che si trattasse di un'allucinazione. Una fanciulla così era troppo bella per essere vera, non riusciva a credere che al mondo potesse esistere una creatura capace di esprimere il fascino e la purezza pari a quelli di una sorgente limpida e cristallina... Eppure era sveglio, su questo non c'era dubbio!
Purtroppo, a causa della sua goffaggine nel rivelare la propria presenza, la fanciulla scomparve ai suoi occhi così com'era apparsa. Eppure Naruto era sicurissimo di averla vista, non aveva dubbi su questo, e per molti anni ancora quell'immagine sarebbe rimasta impressa nella sua mente: l'immagine di una fanciulla dalla bellezza incomparabile, col corpo avvolto da mirìadi di goccioline luminose, che eseguiva una magica danza fatata alla luce della luna.

***

A volte Naruto tende spesso a ricordare quella storia, anche se si tratta solo di una lieve immagine sfocata dal tempo. Per i suoi due figli, Jiraya e Sasuke, non è altro che una bella favola; una di quelle storie che un padre racconta ai propri bambini, tanto per farli addormentare; invece per Naruto quella dolce fanciulla dei ricordi è qualcosa di assai più importante.

- Gradisci una tazza di te, Naruto-Kun?
- Grazie, tesoro!

Anche dopo il matrimonio, Hinata è rimasta la stessa fanciulla mite e gentile di sempre.
Ogni volta che Naruto la guarda negli occhi, non può fare a meno di chiedersi se qualunque altra donna avrebbe mai potuto dargli una gioia più grande, rispetto all'amore di Hinata nei suoi confronti. Forse nemmeno la dolce creatura della cascata poteva paragonarsi a ciò che il suo cuore provava per lei, di questo ne era assolutamente sicuro.

- Naruto-Kun...
- Sì, amore, dimmi ?
- Beh... Il fatto è che, ogni volta che parli di quella ragazza, ti si illumina lo sguardo... Era davvero così bella per te?

Naruto le afferrò entrambe le mani, rivolgendole un sorriso sincero.

- Vedi, Hinata - esclamò. - Anche se tuttora ignoro chi fosse quella ragazza, mi piace pensare a lei come alla donna più bella e perfetta dell'intero mondo... Perciò sono felice perché, avendo te accanto, so che non esisterà mai alcuna donna più speciale di te nel mio cuore!

Hinata arrossì.
Anche a distanza di anni non glielo aveva mai detto, né probabilmente avrebbe mai trovato il coraggio di farlo. Naruto non vedeva nella fanciulla del passato una donna da cercare: aveva già trovato la donna della sua vita, sposando Hinata; per questo non aveva bisogno di sapere che era proprio lei la dolce e meravigliosa fanciulla dei suoi ricordi...

Foto

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette