Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ashley    23/01/2012    5 recensioni
Chap 17.
Zayn le baciò il collo, lasciando anche questa volta qualche segno, dopo di chè le alzò lievemente la maglia, ma lei non oppose alcuna resistenza .
Ginni capì che non poteva sopportare quella sua maglietta blu così aderente, doveva toccare quella pelle così perfetta, così gli e la sfilò ed essa cadde sul pavimento accanto a quella di lei.
Erano Zayn e Ginni, ma quel pomeriggio, sarebbe stato diverso da tutti gli altri, da quel momento in poi tutto sarebbe cambiato, da quel momento in poi le loro vite sarebbero cambiate e tutto ciò che credevano di sapere e tutto ciò che credevano fosse certezza, si sbriciolò tra le loro mani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ginevra. Ragazza dai capelli marroni con dei riflessi rossi, occhi castani, non molto alta. Stronza quando serve, glaciale persino, ma che sapeva donare ogni cosa a coloro che veramente tenevano a lei. Zayn. Alto, moro, occhi di un marrone intenso, stronzo ma capace, con un solo sguardo, di ipnotizzare e con un sorriso da togliere il fiato. Dal momento in cui l'uno entra nella vita dell'altro, tutto cambia, niente rimane lo stesso. Tutto ciò che pensavano di conoscere cambia tra le loro mani.
.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ashley