Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesspoon    24/01/2012    0 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni che fa una vacanza a Miami con la sua migliore amica, Emma.
Qui avranno un incontro molto interessante con cinque ragazzi.
Leggete per scoprire la loro storia. :3
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice Brown: una ragazza di 18 anni, dai capelli castani e così anche gli occhi, non molto alta e gentile con tutti.
Emma Anderson: migliore amica di Alice, diciottenne anche lei, con capelli neri e occhi color ghiaccio. Come la migliore amica è molto simpatica e gentile con tutti.
Zayn Malik: Il solito ragazzo che si sente figo, capelli neri e occhi profondi che ti fanno perdere dentro essi.
Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne: migliori amici di Zayn, anch’essi molto simpatici.
La nostra storia ha inizio in una spiaggia di Miami, dove il sole fa brillare la sabbia e l’acqua del mare è cristallina.
Qui Alice ed Emma avranno occasione di conoscere i nostri cinque ragazzi in una vacanza.
Le due ragazze sono molto felici al pensiero che passeranno due settimane a Miami e sarà la loro prima vacanza da sole.
Atterrano e, finalmente, affondano i piedi in quella calda e luccicante sabbia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesspoon