Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    06/09/2006    9 recensioni
Eccomi qua con la terza e non ultima One-Shot sulla strabellissima coppia Pansy/Ginny! Questa è un po' diversa delle precedenti, anche perchè è Pansy l'Io narrante della storia. Fatemi sapere!
Grazie a chi recensirà (fatelo pleeeeeeeeeease!) e a chi legge soltanto! bax
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un altro Momento

Solo un altro Momento

 

 

Possono un Mangiamorte e un Auror stare insieme? Possono amarsi?

Certo che possono. Noi l’abbiamo fatto. È difficile, certo, ma ne vale sicuramente la pena. Tutti i sacrifici, le uscite di nascosto dai nostri rispettivi quartier generale, gli incontri brevi e fugaci… Tutte le fatiche sono abbondantemente ripagate con un suo sorriso.

Basta così poco per essere felici.

Datemi Ginny Weasley, datemi i suoi capelli color carota, datemi la sua pelle candida e il suo dolce e innocente sorriso. Basta così poco per rendermi felice.

Basta solo lei. Tutto il resto non conta.

Ma oggi tutto cambierà. Lo sento. Sento scorre il pericolo e la paura come un parassita sotto la mia pelle. Niente sarà come prima.

Va bene affrontare le prove quotidiane. Va bene affrontare i pregiudizi dei nostri amici e parenti. Va bene dover tenere la nostra relazione segreta per anni.

Ma trovarsi negli schieramenti opposti nella più grande battaglia del secolo non va bene. Non va bene per niente.

Eccola lì. Riesco a vederla, avvolta nel suo mantello, mentre il vento gelido sferza il suo viso, fa arrossare la punta del suo naso. È così indifesa, così piccola. Come possono mandarla a combattere? Come può il mitico, fortissimo, strabiliante e imbecille Harry Potter lasciare che la sua exragazza rischi la vita così?

Siamo così diverse, eppure così simili.

Lei, vicino ai suoi amici e a suoi fratelli. Io, vestita interamente di nero, con Draco e Blaise al mio fianco.

Pronti a combattere.

Nessuno sa di noi. Forse però qualcuno si è accorto che facciamo di tutto per non colpirci, che ci lanciamo sguardi complici e preoccupati.

Schianto la professoressa McGrannit. Lei stordisce Theodore Nott.

Presto ci chiederemo scusa per questo. Lo facciamo sempre, in un modo tutto nostro.

 

No. No. Ginny è caduta. L’hanno colpita contemporaneamente tre Schiantesimi.

Al diavolo tutto. Al diavolo questa fottutissima guerra.

Mi precipito accanto a lei, sul suolo avversario.

-Pansy…-

-Ginny, tieni duro. Sei forte, lo sai-

Ci rendiamo conto entrambe che non c’è più niente da fare.

Non riesco a trattenere le lacrime. Non vedrò più i suoi capelli color carota. La sua pelle bianca e il suo innocente sorriso.

Non mi importa se sono i miei amici di sempre. Pagheranno per quello che ti hanno fatto.

Vorrei solo un altro momento. Solo un altro istante per dirti che ti amo. Che non ti dimenticherò mai. Che presto ti raggiungerò. Che ti vendicherò, cazzo, fosse l’ultima cosa che faccio.

Ma ormai è troppo tardi. I tuoi occhi azzurri si sono già chiusi. Per sempre.

Ti do un leggero bacio sulla fronte.

Poi mi giro. Vedo i miei amici, genitori e compagni.

Vedo i loro sguardi smarriti. Sono sorpresi dalla mia disperazione.

Non capiscono che si sono appena condannati.

Stendo il braccio destro avanti a me. Respiro profondamente.

-AVADA KEDAVRA-

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_