Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    24/01/2012    2 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 14

La mamma di Maka!

Cosa sta succedendo?


Nell'infermeria il silenzio faceva da padrone. Spirit correndo raggiunse in breve l'infermeria seguito dalla mamma di Maka. Una donna dai lunghi capelli biondi spuntò da dietro la figura di Spirit, indossava un lungo cappotto nero, due occhi verdi e i suoi capelli dorati risplendevano al sole che da dietro le finestre era riuscito.

Cosa è successo a Maka!?” Gridò Spirit.

E'...è andata via...” rispose Inu seguendo Soul che era già uscito.

Soul correva senza fermarsi nonostante non sapeva dove andare, seguito da Inu, Black Star, Tsubaki e i genitori di Maka.

Fermati Soul, organizziamoci.” disse Inu.

Si, hai ragione.” rispose Soul tirando un calcio al muretto.

Spirit tu e la mamma di Maka restate qua, nel caso Maka tornasse. Invece noi andiamo a cercarla.” disse Inu.

No, aspetta! Io voglio venire con voi!” ribatté la mamma di Maka.

Inu si rigirò e con uno sguardo fulminò la madre di Maka, che però la guardava con determinazione.

Aaah, e va bene...Però ora andiamo.” Detto questo, Inu e gli altri saltarono giù dal balcone atterrando vicino al bosco.

Mentre camminavano nel bosco, per cercare di individuare Maka, la madre cominciò a parlare.

Scusate, non vi ho detto nemmeno come mi chiamo, piacere Shizu.”.

Non ci interessa, ora la priorità è trovare Maka.” rispose Inu.

Ah, ma io posso sentire le presenze, quindi basta che mi concentro e vi dirò dov'è!” ribatté Shizu.

Perché non lo hai detto prima!?” Gridò Black Star spazientito.

Scusate...Bene ora mi concentro, vediamo...”.

Restarono fermi per un po', poi la donna aprì gli occhi e disse “Ho individuato Maka, si trova nella città di Ruji.”.

Cosa sta facendo li?” disse Tsubaki.

Non lo so, ma andiamoci.” rispose Shizu.

Non possiamo, non vedi che ormai è troppo buio per continuare...” ribatté Soul.

Ora sappiamo dov'è quindi domani raggiungeremo la città e la andremo a riprendere. Ora accampiamoci.” rispose Inu.

Mentre Inu, Tsubaki e Shizu preparavano da mangiare, Black Star e Soul erano andati a cercare dei rami per il fuoco.

Soul, ma che diavolo ti prende?” chiese Black Star.

Niente, che mi è preso?!”.

Da quando Nekok è morto che non fai altro che essere nervoso.”.

Ecco...” sussurrò Soul fermandosi.

Cosa?” chiese Black Star fermandosi anche lui.

Nella trappola di Nekok, mentre salvavo Inu...ecco per sbaglio l'ho baciata.” Disse Soul.

Black Star incredulo di quello che aveva sentito, cadde a terra con il sangue che gli usciva dal naso, poi rialzandosi rispose “Cooooosa?”.

Ma, ma dico scusa come per sbaglio?” Aggiunse Black Star.

Si, per sbaglio! Però ho provato una sensazione strana.” rispose Soul.

Allora ribaciala e vedi cosa senti. Semplice.” rispose Black Star.

Cosa?! Ma sei pazzo? Ma come ti saltano in mente certe cose? E' la mia maestra d'armi se non ti ricordi.” gridò arrossendo Soul.

Certo, ma mi sembra che ti stai prendendo una cotta per la tua maestra d'armi.” rispose Black Star.

Stai zitto e pensa a Tsubaki, tu.” rispose Soul con indifferenza.

Black Star ricadde nuovamente a terra e con il sangue che gli usciva dal naso.

Tra me, tra me è Tsubaki non c'è nulla capito?!” gridò Black Star.

Si, si certo vallo a raccontare a qualcun' altro.”.

No, dico davvero! Io sono un Dio e perciò non mi posso innamorare!”.

Se tu sei un Dio io sono la fata turchina! Comunque basta fare i deficienti, piuttosto io di quella Shizu non mi fido affatto...non credo sia la vera madre di Maka.” disse Soul, facendosi serio.

Perché pensi questo?” rispose Black Star mettendo due pezzettini di fazzoletti arrotolati nel naso.

Come mai sua madre torna proprio quando lei scompare? E sopratutto, Maka mi aveva detto una volta il suo nome, ma non era Shizu, era un nome che ricordava qualcosa, ma non ricordo cosa!”.

Non so proprio...parla anche con Inu e Tsubaki.” aggiunse Black Star.

Ne parlerò solo a Inu, Tsubaki è troppo semplice da sgamare.”.

Come vuoi, però ora torniamo.” aggiunse Black Star tornando all'accampamento seguito da Soul.

Accidenti non riesco a ricordare il suo nome...Ma sono sicuro che non era Shizu. Era un nome che significava qualcosa...Ma cosa!?

Hey dove siete stati fin'ora!? Dai venite è tutto pronto!” chiese Inu.

Ah, grazie.” risposero in coro.

Dopo aver mangiato e parlato di quello che avrebbero fatto l'indomani tutti andarono nelle loro tende eccetto Soul che continuava a guardare il fuoco.

Non vai a letto?” Chiese Inu, spuntando dal nulla.

Aaaaah! Inu!? Ma che diavolo!” gridò Soul.

Scusa...A che pensavi cosi profondamente...a Maka??” chiese Inu, con la convinzione di aver azzeccato.

No.” rispose Soul in tono seccato.

Come no?”.

Seguimi, ti devo parlare!” Rispose Soul, poi prese Inu per mano e andarono vicino al laghetto.

Perché siamo qui?” chiese Inu.

Devo dirti una cosa. Hai presente la madre di Maka...Shizu?”.

Certo...”.

Secondo me è una truffatrice...Mi ricordo che Maka mi parlò di lei e il suo nome non era Shizu...Non riesco a ricordarmelo, e comunque è molto strano che sia saltata fuori proprio quando Maka è scomparsa.”.

A dirla tutta l'ho pensato anche io, non mi fido...”.

Ad un certo punto Soul vide qualcosa muoversi tra il bosco, che apparve poi dietro l'albero a cui era appoggiata Inu.

C'è qualcuno...” sussurrò Soul, poi trasformò il suo braccio in falce e si lanciò contro la figura.

Hey ma che diavolo fai?” gridò Inu.

Purtroppo quando Soul arrivo a infilzare l'albero la figura sparì e una pesca cadde in testa a Inu.

Ahi, guà una pesca.” disse ridendo Inu.

Pesca? Pesca...” continuava a ripetere Soul, e intanto nella sua mente ritornavano i ricordi di quella lontana sera in cui Maka gli diceva della madre.

Si, una pesca perché che c'è di strano?” chiese Inu.

Pesca...Tsuri! La madre di Maka si chiamava Tsuri! Ecco cosa mi ricordava le pesche!” gridò Soul.

Cosa? Quindi ora abbiamo la conferma che chiunque si stia spacciando per la madre di Maka in realtà ci sta solo raggirando.”.

Esatto.”.

Devo tornare al campo.” rispose Inu.

Aspetta c'è pure un altra cosa che ti devo dire!” ribatte Soul, fermando Inu.

Dimmi.”.

Quando eravamo nella trappola della paura quella di Nekok, quando io ti ho baciato per sbaglio hai provato qualcosa?” sussurrò Soul.

Inu guardava incredula Soul perché pensava che non le avrebbe mai chiesto una cosa del genere. Però intanto quello che lei voleva dire le si bloccava in gola e restò in silenzio per un po', intanto Soul aspettava una sua risposta.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza