Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: prussianzombiesoldier    24/01/2012    1 recensioni
Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi
GaVy ispirata alla conversazione tra il principe e la volpe del libro "Il Piccolo Principe".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Non c'è niente di perfetto", sospirò il drago.

Ma quest’ultimo ritornò alla sua idea:

" La mia vita è monotona. Io do la caccia al gioiello perfetto degli uomini, e gli uomini danno la caccia a me .Tutti i gioielli si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio per ciò. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita, sarà come illuminata. Conoscerò il rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto quest’albero. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Alza lo sguardo, laggiù, vedi il cielo com’è limpido, senza una nuvola? Io non volo, per me è inutile. Quando il cielo è limpido gli uomini mi vedono meglio. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color del cielo. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il cielo, che è celeste, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento e la sensazione che darà tra le mie squame di metallo…"

Il drago  tacque e guardò a lungo la piccola principessa:

" Per favore.. Addomesticami", disse.

"Volentieri", rispose la piccola principessa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: prussianzombiesoldier