Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imaskyscraper    24/01/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei davvero contenta, mi firmerò come -m e mi chiamo michela c: spero che seguiate con piacere questa mia prima esperienza su efp. baci. -m
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito. Le valigie sono pronte, mi presento, sono Selene e abito nel Sud dell'Italia, si, Narnia, avete capito bene. Sono in terza media ed ho appena compiuto quattordici anni, i miei idoli sono i One Direction, mi hanno letteralmente rubato il cuore, e domani partirò per Londra con la mia classe, il mio sogno è incontrarli, anche se dubito che sarò così fortunata, comunque, sono le venti, vado in cucina per cenare, credo che questa notte non riuscirò a dormire, domani prenderò per la prima volta l'aereo, alle undici di mattina. Sono emozionatissima, mangio pochissimo e poi vado a dormire, domani mattina la sveglia suonerà prestissimo: alle cinque, sarà questa la mia opportunità? 
---------------------------------------------
Sono le cinque e dieci e mi sono appena svegliata, ora ho finito di fare colazione, e mi sto preparando per la grande esperienza. Sono le sei e mezza e sono pronta, con i miei genitori, comincio ad incamminarmi verso la meta dove mi aspetta la mia classe e i miei prof, sono davvero emozionata, sono contenta per il viaggio ma triste di lasciare lì la mia famiglia, anche se credo che una pausa mi farà bene, troppi problemi, staccherò la spina. Sono arrivata, in ritardo come sempre, poso le valigie nel bagagliaio,saluto i miei, ed ecco, è arrivato il momento, destinazione: Aereoporto di Napoli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imaskyscraper