Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    24/01/2012    8 recensioni
Mi sono immaginata un incontro al cinema tra Annabeth e Rachel Elizabeth Dare, con presente anche Percy.
Come andrà a finire? E in che cosa consisterà la nuova missione di Annabeth?
Nuovo capitolo, nuovo punto di vista! :D
[1 - Annabeth Chase.]
[2 - Rachel Elizabeth Dare.]
[3 - Percy Jackson.]
[4 - Sally Jackson.]
[5 - Chirone.]
[6 - Blackjack.]
[7 - Afrodite.]
[8 - Atena.]
[9 - Frederick Chase.]
[10 - Poseidone.]
[11 - Hermes.]
[12 - Bobby Chase.]
[13 - Grover Underwood.]
Buona lettura! :3
FF COMPLETA! GRAZIE A TUTTI!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che noia.

Insomma, perchè, con tutti gli dei esistenti, dovevo proprio essere io il postino?

E' ingiusto.

Zeus ha il cielo, Poseidone il mare, Atena è un super genio, Dioniso è il dio con più tempo libero in assoluto! Deve solo curare ogni tanto qualche malato mentale (mi devo ricordare di dirgli di dare una controllatina anche ad Apollo.) e giocare a carte con Chirone! Poi dovrebbe anche tenere d'occhio i mezzosangue, ma tutti sappiamo che non lo fa.

E io?

Consegno la posta.

Il lavoro più entusiasmante del mondo.

Sbuffai al suono di una nuova e-mail, che equivaleva ad una nuova consegna.

Controllai di chi fosse.

Era da parte di Chirone.

Mi chiedeva se potevo intercettare Percy e Annabeth e dirli che la loro presenza era richiesta al campo.

E perchè non può mandarli un messaggio Iride?

Perchè ha finito le dracme, naturalmente!

E dopo questa splendida e-mail, mi materializzai esattamente di fronte a Percy ed Annabeth.

“Chiudete gli occhi!” gridò Percy, serrando le palpebre e coprendo con una mano gli occhi di una ragazza con i capelli rossi.

Allora, c'erano due opzioni su chi potesse essere quella ragazza: la prima, Rossana, adoro quel cartone (ancora mi chiedo perchè era così indecisa se scegliere Eric o meno!), la seconda, la mortale di cui Afrodite non smetteva di parlare, definendola un “delizioso imprevisto”.

Optai per la seconda.

Dopo che la luce che mi avvolgeva fu svanita, salutai i ragazzi di fronte a me.

“Hey, Percy, Annabeth. Tu devi essere Rachel. Ciao.”

“Si! Finalmente qualcuno che non mi chiama mortale!” urlò Rachel, buttando le braccia in aria in segno di vittoria.

“Abbi un po' di rispetto.” ringhiò Annabeth, sottovoce.

“Divino Hermes, è da tanto che non ci si vede...più o meno.” disse Percy, sorridendomi.

“Già! Quanto? Sette mesi?”

Non sapevo bene come trattare quel ragazzo.

Percy mi stava simpatico, era un bravo ragazzo, ma la rivalità tra lui e mio figlio non mi andava giù.

Insomma, non potevano non essere rivali e sapevo che uno dei due sarebbe dovuto morire.

E sapevo anche chi, purtroppo.

“Le serve qualcosa, Divino Hermes?” la voce di Annabeth mi risvegliò dai miei pensieri.

“Oh...oh, certo! Chirone vi vuole al campo!”

“Noooooooooooooooooooo!”

Era stata Rachel a gridare. Aveva le mani tra i capelli e si guardava intorno freneticamente. Sembrava che il suo cervello stesse calcolando una possibile scusa per poter andare con Annabeth e Percy.

Quando si accorse che tre paia di occhi erano puntati su di lei, si riscosse.

“Ehm...Proprio adesso dovete andare? Mi stavo divertendo così tanto!” esclamò, guardando Percy.

Mi sbaglio o gli stava facendo...gli occhioni dolci?

Potevo sentire Afrodite ridacchiare fin da dove mi trovavo.

Anche Annabeth notò quel flirt a dir poco evidente (che ovviamente Percy non aveva colto).

Diede un educato ceffone a Rachel sulla nuca.

Rachel le strillò contro parole assai poco cortesi.

“Hai mai visto un'oca nell'oceano?” le chiese Annabeth, con il suo solito sguardo freddo ed un accenno di tic all'occhio destro.

Rachel fu colta alla sprovvista dalla domanda.

“Ehm...no?”

Annabeth le sorrise.

“Bene, allora sta lontana da Percy se non vuoi affogare.”

E a questo punto sentii il pacchetto di popcorn di Afrodite scricchiolare, seguito da una risata sadica.

Chi poteva biasimarla?

Una lotta tra ragazze per un ragazzo?

E' il pezzo forte del film.

Trattenni a stento una risata, osservando l'espressione indignata di Rachel, che non sapeva come ribattere.

“Per favore, non ricominciate.” piagnucolò Percy, mettendosi tra le due ragazze.

Un altro “bip” mi avvertì che era arrivata un'altra e-mail.

“Si, io andrei.”

“Aspetti!” gridò qualcuno dalla mia tasca.

Subito dopo George uscì allo scoperto, facendo sobbalzare Rachel.

“Ecco, lo dicevo: un'oca.” bisbigliò Annabeth, ma abbastanza forte da farsi sentire.

George si rivolse come sempre a Percy.

“Hey, hai un topo?”

Ancora non riesco a capire perchè vuole che Percy gli porti un topo.

Perchè proprio lui poi?

Percy rise, un po' titubante.

“No, scusami George.”

Se i serpenti potessero sbuffare, giurerei che George lo avesse fatto.

“George!” gridò Martha dall'interno della mia tasca ed in una frazione di secondo George era sparito.

Sorrisi.

Ma il ghigno scomparve quando sentii un altro “bip”.

“Ok, come dicevo prima, devo andare. Ci vediamo!”

E prima ancora che il trio mi potesse salutare, io me n'ero già andato, pronto a svolgere una nuova noiosissima commissione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazietto della ritardataria:

Salve!

Prima che mi linciate, CHIEDO UMILMENTE PERDONO!

Sono in grandissimo ritardo, lo so.

Ma il pc si è rotto e non ho potuto pubblicare nulla, dato che l'unica cosa che andava in internet era il 3DS xD

Va beeee.

Allora, Hermes...woah...non pensavo di farlo...poi però ho CASUALMENTE notato che a The Little Lightning piace particolarmente e quindi ho deciso di metterlo.

A me non piace questo capitolo.

Non ho inquadrato molto bene Hermes.

Io lo trovo simpatico, ma anche annoiato dal suo lavoro e pure triste per Luke...e non sapevo come mettere tutte queste cose insieme xD Spero di non aver fatto una vera e propria schifezza xD

Fatemi sapere che pensate di questo Hermes che io trovo molto depresso xD

Oh, prima di andare ho una cattiva (o forse è buona?) notizia per voi, questa ff finirà in DUE capitoli! Eh già, eh già, siamo quasi giunti alla fine...che tristezza...mi dispiacerà troppo finire questa ff...mi divertivo un mondo a cercar di entrare nella testa dei personaggi xD E quando mi riusciva era una tal soddisfazioneeeeeeeeee!

Oookay.

Allora alla prossima!

Punto di vista: Bobby Chase (oppure il fratello...non so ancora xD)

Besos.

Alby :3 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby