Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam_SH    25/01/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione-Love is the rule 


Sam non ci pensò 2 volte;prese il coltellino che aveva nascosto nella sua camera e si incise una N sul braccio.N come Niall.Il ragazzo che poche ore prima le aveva detto ‘Fra noi non ci potrà essere niente’.Poi era corso via,tipico di Niall,andare dritto al punto,poi scappare per non voler vedere le persone star male.
Dopotutto lei era l’ennesima vittima di quegli occhi colore del ghiaccio.Di quel ragazzo perfetto,che aveva esaminato sotto tutti i punti di vista,al quale non era riuscita a trovare un solo difetto.
Forse il difetto di Niall era essere troppo perfetto
Il sangue scivolava sul braccio di Sam e si posava a gocce sul pavimento.Come quelle della pioggia,come di quella giornata passata al parco con Niall,infondo erano solo ricordi.
Sangue che si mischiava alle lacrime che provenivano dagli occhi di Sam.Il coltellino scivolò sul pavimento bianco della sua stanza.
‘Sam rispondimi,Sam che hai fatto?Oddio.No’Era Nicole,sua sorella.
Buio.Una sirena che suonava.Buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam_SH