Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ale146    06/09/2006    3 recensioni
Una lettera di Ginny per il suo amore, Draco Malfoy.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Draco,

Caro Draco,

sono passati tanti anni da quando non ci sei più e mi sembra fosse ieri.

Emma mi chiede sempre di suo padre e io non so mai cosa rispondere. O meglio, non lo sapevo fino a pochi giorni fa quando è arrivata la lettera per Hogwarts.

Da quel momento mi sono ritornati alla mente i ricordi che avevo tentato di cancellare, per non soffrire più.

Le ho raccontato del suo papà, le ho raccontato di te.

Le ho spiegato che sei in cielo con gli angeli.

Eh si Draco, hai capito bene, Emma è tua figlia.

Quando sei partito per la guerra insieme a Harry e Ron ho scoperto di aspettare un bambino. Aspettavo il tuo ritorno per darti la bella notizia ma tu non sei più tornato. Tuo padre senza rimorsi ti ha ucciso e ti ha portato via da me, da noi.

Molte volete mi sfiorava l’idea di raggiungerti. Mi frenava solo la consapevolezza della creatura che cresceva dentro di me, nostra figlia.

Ti assomiglia molto, bionda e occhi azzurri e come ogni Malfoy è finita a Serpeverde.

Saresti fiero di lei.

Aspetto con ansia il giorno in cui potrò rivederti, rivedere il tuo viso e soprattutto i tuoi occhi che ogni giorno mi mostravano l’amore che provavi per me.

Ti amo.

Ginny Weasley

 

 

Otto anni dopo

 

Ginny Weasley muore colpita da un tumore ai polmoni.

Emma ha ormai diciannove anni e per quanto sia distrutta dalla morte della madre pensa: finalmente sono insieme.

 

 

 

 

Altra piccola one shot sempre sulla coppia Draco-Ginny.

Recensite, grazie

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ale146