Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/01/2012    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente Emily si svegliò con la sua JJ fra le braccia e volle provare a svegliare la compagna con baci e carezze, ragion per cui posò le proprie labbra sulle bianche spalle della biondina e poi sul suo collo, lasciandole un succhiotto sul lato destro, quasi vicino al mento.

"Emily... Se continui a svegliarmi in questo modo, la perdizione scriverà il mio nome sul suo libro nero!"

"Il mio l'ha scritto il giorno in cui ti ho incontrata!"

"Mmmh... Immagino!" Fece JJ, cercando e trovando le labbra della sua mora preferita "Allora il mio lo scriverà accanto al tuo!"

Emily sorrise compiaciuta e la baciò, ma il loro idillio fu interrotto dallo squillo del cellulare della biondina, che rispose, dopo aver liberato un gemìto di frustrazione "Pronto...?"

"Ciao, JJ!" Disse la frizzante Garcìa "Visto che siamo liberi finchè Will non riprende conoscenza, ti andrebbe di venire qui a casa mia con Emily? Così andiamo a fare compere insieme!"

"E' una buona idea... Dacci il tempo di fare la doccia!"

"Certo! E... Divertitevi, mi raccomando!" Concluse con malizia, prima di riattaccare e la biondina sorrise divertita.

E JJ, riposto il cellulare sul comodino, si dedicò nuovamente alla mora "Era Garcìa?"

"Si, vuole che andiamo da lei per fare compere insieme... Intanto finchè Will non si riprende, le indagini sono ferme!"

"Capisco...! Tu vai se vuoi, io ho qualcosa da fare prima... Vi raggiungo poi!"

"Vuoi andare alla Federal Bank?"

"Esatto! Voglio vedere quanto denaro ho disponibile...!"

Fu così che entrambe andarono in bagno a farsi una bella doccia rilassante, sempre all'insegna dei baci e del divertimento, con Emily che regalò alla compagna un bellissimo massaggio al ventre leggermente rigonfio e la biondina apprezzò molto la bella sensazione che il tocco della mora le infondeva e le ragalò così un bel bacio per ringraziarla.

"Sarà meglio uscire... Altrimenti non ci vado più da Garcìa!"

"Già, non ti mollo più!" Scherzò la mora "Potrei tenerti qui tutto il giorno..."

JJ sapeva che il suo amore l'avrebbe fatto veramente, ma tuttavia ritornarono insieme in camera e lì si vestirono. Non appena furono pronte, le due scesero in garage per prendere il SUV della biondina e JJ lo accese, sfrecciando verso il centro della città e, dopo mezz'ora causa traffico, arrivarono a destinazione "Amore, quando hai finito mandami un sms e ti dirò dove siamo!"

"D'accordo... A dopo, angelo!" Disse la mora, baciando teneramente JJ.

Emily scese dal SUV nero e raggiunse la Federal Bank dall'altra parte della strada, mentre JJ ripartì, diretta a casa di Garcìa. E la mora, entrata in banca, si avvicinò ad uno sportello "Posso esserle utile?" Chiese la cassiera, decisamente affascinata dalla mora.

"Oh si... Ecco, io dovrei avere un conto qui, ma non so il nome... Mi chiamo Emily Prentiss!"

"Controllo subito...!" Disse la ragazza bionda, sui venticinque anni "Oh, wow! Aspetti, le chiamo la direttrice..."

La mora attese allo sportello e pochi minuti dopo, una donna alta e dai lunghi capelli rossi s'avvicinò alla mora "La signorina Prentiss?"

"Si, sono io! Lei è la direttrice?"

"Esatto, sono Francisca Rochelle! Prego, mi segua..."

La rossa condusse Emily nel suo ufficio e la fece accomodare "Perchè siamo venute qui?"

"Beh, per via del suo conto milionario...! Lei ha ben quindici milioni di dollari sul suo conto corrente e tutti i mesi qualcuno fa un bonifico anonimo di cinquemila dollari al mese... Oggi, che lei è venuta qui di persona, posso darle il bancomat e le coordinate del suo conto! Ecco qua..." Disse, stampandole tutti i documenti necessari e poi la condusse ad uno degli sportelli per firmare la modulistica per avere il bancomat e poi uno dei cassieri gliela attivò "Ora può prelevare fino a duemila dollari al giorno!"

"Bene...! Senta, non è che potrebbe subito darmene ventimila in contanti?"

"Certo! Però che non accada spesso, di prelevare tali somme... Al massimo mille dollari!"

"Ho capito, ma sa... Devo prendere un anello di fidanzamento!"

"Bene...! Mi fa piacere!"

La direttrice se ne andò e lasciò Emily alla cassiera che l'aveva mandata dalla sua principale "Mi dica, dove posso trovare una gioielleria con anelli degni dell'amore più bello e profondo?"

"Oh, in fondo a questa strada! C'è la Jewelry Kingsly, è la migliore della città...!"

Emily ringraziò e, avuta la somma di denaro, ringraziò, salutò e lasciò la banca, dirigendosi verso est, ove riuscì a scorgere l'insegna della gioielleria e vi entrò, una volta a destinazione. Dentro, fu accolta da Karl Kingsly, il proprietario, un uomo brizzolato sull cinquantina "Come posso esserle utile?"

"Vorrei un anello di fidanzamento, degno dell'amore più bello e profondo!"

L'uomo fissò la mora, incapace di credere a quanto aveva appena sentito. Emily troverà un anello adatto alla sua JJ?...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo