Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: grenade    25/01/2012    0 recensioni
lui kyle smith ,il ragazzo più popolare della scuola.
lei lynsday archer,la tipica ragazza depressa che crede ancora alle favole.
e se una festa sconvolgesse le loro vite? erano i due opposti.
ma nessuno vi ha mai detto che gli opposti si attraggono?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Clichè

Ho sempre odiato i clichè , anche se la mia stessa vita sembra farne parte .

Come una di quelle mediocri commmedie romantiche che passano al cinema , almeno ogni anno .

Il bello e dannato che perde la testa per una depressa sfigata , un classico ripetuto centinaia di volte .

Eppure rispecchiava ogni attimo di quella piccola parentesi chiusa velocemente .

La stessa sensazione di chi si risveglia da un sogno intriso di speranze , un villaggio onirico di desideri che poi si infrangono ripetutamente alla luce del sole .

Cos'è l'amore ?

Non esiste una definizione , non si può nemmeno provare a immaginarla .

E' uno solo e tanti insieme .

E quello che si può provare per una persona vista un paio di volte , o per qualcuno che si conosce da anni .

Quello che ha stravolto la mia vita anni fa , come un tornado a cui non ho saputo opporre resistenza .

Quello che ha fatto diventare Lynsday Archer una persona diversa , non più sognatrice ma realista .

Credo all'amore ?

Non saprei dirlo .

Ognuno di noi può sperarci ,illudersi e poi cadere .

Ma l'unica cosa di cui sono certa è che non importa dove si arriva alla fine della corsa ma quello che si prova mentre si corre .

Non conta arrivare a destinazione ma compiere quel viaggio , o almeno provarci .

Perchè le uniche cose che rimpiangeremo sono quelle per cui abbiamo rinunciato , senza nemmeno sforzarci di muovere un minuscolo passo .

Perciò cari lettori , chiunque voi siate , tentate , anche se rialzarsi sarà difficile .

Fate una mossa , magari piccola e insignificante .

Iludetevi e sperate , finchè potete .

E anche se finirete a piangere e soffrire c'è stato un motivo .

Avete provato ,senza doppi fini e inutili sotterfugi .

E cosa non trascurabile avete assaporato , solo per un attimo , una goccia di quel sentimento circondato da cornici di vario genere costruite nel tempo .

Ne avete creata una vostra , dipinta con colori inconfodibili che ricordete ovunque e con chiunque siate .

Perchè rimarrà sempre una piccola traccia .

Quindi questo è tutto quello che ho da dire , niente più niente meno .

Non c'è nessun secondo fine in questo articolo , nessuna strategia commerciale .

Solo tanta voglia di scrivere e parlare .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: grenade