Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martib    25/01/2012    5 recensioni
Questa storia ha come personaggi i One Direction, parlerà di amori e litigi sia tra loro che tra altri personaggi che scoprirete leggendo. Questa storia verrà scritta da Fabiana e Martina, un capitolo a ciascuna!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Porco cazzo, Harry Edward Styles, la smetti di rompermi le palle che non ho? - esclamò Juliet irritata, mentre apriva l’armadietto.
- Bonjour finesse! Calmati, non sto facendo niente di male! - disse Harry.
- Da quando in quando conosci il francese? Comunque, è vero, non stai facendo niente di male, ma sei insopportabile! Perché mi segui ovunque io vada? Sei peggio di uno stalker! - rispose lei.
- E va bene, ti lascerò in pace.. – replicò lui, deluso.
- Davvero? Ditemi che non sto sognando! -
- Sì..stai sognando! Infatti scherzavo! -
- Ah ecco, sembrava troppo bello per essere vero- disse lei, chiudendo l’armadietto –Comunque, mi dici cosa vuoi da me? -
- Ah niente, volevo sapere solo perché mi tratti sempre male.. -
- Io non ti tratto male, sei tu che mi obblighi a farlo! -
- Dicono tutti così! Sai vero che chi disprezza vuol comprare? -
- Che cosa stai insinuando, Styles? -
- Beh, è evidente. Tu sei innamorata di me! -
- Ma allora tu sei deficiente sul serio! Cazzo Styles, solo perché sei il più figo della scuola e hai tutte le ragazze che ti corrono dietro, non è detto che io debba essere una di quelle!-
- Allora lo ammetti? -
- Cosa? -
- Che sono figo! -
- Basta me ne vado, è inutile parlare con te, spreco solo fiato!- e con questo la ragazza, irritata, gli voltò le spalle e si incamminò per il corridoio, facendosi largo tra gli studenti. Harry la guardava sparire tra la folla di ragazzi, con aria incantata, come quando un bambino si ritrova davanti ad una vetrina piena di dolci. Juliet, era l’unica ragazza che gli aveva fatto perdere davvero la testa. Aveva scoperto di essere innamorato di lei, circa un anno prima, quando per sbaglio si scontrarono in corridoio,e lui la aiutò a raccogliere tutti i libri caduti, ma lei invece anziché ringraziarlo, lo mandò a quel paese. Da allora,capì che lei era diversa dalle altre perché, tra tutte le ragazze che lui aveva conosciuto, era una di quelle che non amava essere al centro dell’attenzione, che faceva figuracce continuamente, che preferiva la tuta e scarpe da ginnastica, ad un vestitino corto con i tacchi. Non riusciva a sopportare l’idea che lei non ricambiasse le sue attenzioni, era per lui, una cosa assurda dato che era sempre riuscito a fare colpo sulle ragazze. E così eccolo lì,fermo, davanti al suo armadietto, a pensare come poter confessare a Juliet, ciò che provava nei suoi confronti. Di certo non sarebbe stata un’ottima idea, e sicuramente lei gli avrebbe riso in faccia. Ma aveva bisogno di dirlo a qualcuno di cui si fidava, e che allo stesso tempo gli potesse dare qualche consiglio su come conquistarla. Chi non meglio dei suoi amici più cari, quelli che conosceva fin dai tempi dell’asilo? Lo avrebbero di sicuro preso in giro, ma a lui non importava.

In fondo cosa c’era di male, nell’essere innamorati di qualcuno?



#personalspace. buonasera! questa è la nostra prima Fan Fiction insieme, siamo Martina e Fabiana (in questo caso è Martina che parla lol ma il capitolo l'ha scritto Fabi <3) comunque, scriveremo un capitolo a testa, speriamo che vi piaccia e se è così, le recensioni sono gradite u_u grazie a tutte :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martib