Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    25/01/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Laura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“SORPRESA!”

Per un attimo Maria non riconobbe la persona che si ritrovava di fronte, ma poi..

“LAURA!”, e l’abbracciò forte forte, poi le disse di entrare che c’erano anche Carlo, Alessio e Noemi, ma lei perse tempo, perché c’era un’altra persona che doveva arrivare.
“Eccomi!”, disse Daniele, Maria rimase sorpresa, chi era mai quel ragazzo?
Ma fissandolo bene capì che era il “ragazzo della foto” e…
“Daniele! Quanto tempo, ti trovo benissimo!”, e lui le sorrise.
Entrati in casa i due ragazzi furono accolti con baci e abbracci; era la vigilia di natale.
Quella sera i ragazzi se ne andarono al loro pub preferito e festeggiarono per il loro ritorno; successivamente le ragazze presero in diparte Laura, e i ragazzi Daniele, insomma volevano sapere come stavano le cose tra loro due.
“Laura, ma siete fidanzati?”chiese Noemi, “NO! Siamo solo ottimi amici!”.
“Daniele, ma siete fidanzati?” chiese Carlo, “NO! Siamo solo ottimi amici!”.
“ Bene, però sì sincera…lo AMI!?”, le chiese la sorella, la ragazza prese un respiro profondo, la sua mente vagava ripensando all’ultimo mese, alle cose che erano accadute e in fine disse:
“SI! Lo Amo! E solo ora me ne sto rendendo conto, solo non so se anche lui prova la stessa cosa, oh mamma che confusione!”.
La stessa domanda fu posta anche a Daniele e anche lui diede la stessa risposta, insomma i due si volevano, ma non lo sapevano.

Ritornati a casa molto tardi, ognuno se ne andò nella propria stanza, ma durante la notte, mentre Laura era nella sua stanza a dormire, qualcuno entrò, era Daniele, infatti pensava che la ragazza era addormentava, invece si svegliò:
“Laura ti devo parlare!”le sussurrò, “Oh mio dio, oh mio dio!”pensava lei, “Senti, starai dormendo mentre io ti parlo, ma è una cosa difficile da dirti, ma te la dirò lo stesso! Quindi ascoltami bene”, lei fece un respiro, “Da dove cominciare…da quando ti ho rincontrata, mi è venuto qualcosa allo stomaco, poi andando avanti, quel qualcosa è cambiato nel tempo e ho imparato a volerti bene, ma adesso questo bene è sboccato in amore, già è proprio così, mi sono innamorato di te.
Laura io ti amo!”, le disse e si alzò dal letto.
Era sul ciglio della porta, quando...
“Anch’io!”, il ragazzo si girò.
“Cosa?!”.
“Ti amo anch’io!”.
 
Allora il ragazzo si riavvicinò, si sedette sul letto e finalmente i due si baciarono; quella notte fecero l’amore.

La mattina del 25 dicembre i due si svegliarono e si baciarono, sorrisero e si alzarono, scesero in cucina per fare colazione insieme agli altri e diedero la bella notizia, “Stiamo insieme!”, “Ahah! Siamo felici per voi! Congratulazioni! Festeggiamo sia voi e anche un buon Natale!” disse Maria, “Grazie!!”, dissero Laura e Daniele.
Così passarono 6 giorni e finalmente tra qualche minuto sarebbero entrati nell’anno nuovo, i due ragazzi erano felici, lo si vedeva dalle loro facce;

-10
-9
-8
-7
-6
-5
-4
-3
-2
-1

“Buon anno ragazzi!”.
“Si! Auguri!”.
   
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29