Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ann Sayu T    25/01/2012    0 recensioni
E da quel giorno tutto cambiò. L'avrebbe attesa una vita troppo complicata. Nuovi incontri e chissà.. magari anche l'amore! Amore.. certo, un amore ritrovato dopo molto tempo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom pensava tanto a quei buchi sul suo braccio. Che saranno mai, si ripeteva. Non sapeva però che ben presto tutto sarebbe stato più chiaro... Istintivamente uscì dalla sua camera e andò nella camera di Anna. Erano le cinque del pomeriggio, stava sicuramente studiando. Ebbene sì, lei avrebbe avuto un futuro diverso dal loro; avrebbe scelto ingegneria e si sarebbe laureata. Adesso però frequentava ancora il liceo. Bussò. Una sola risposta.
-Ehm.. Ciao-
-A cosa devo questa tua visita?-
-..Volevo solo parlarti?-
-E di che?-
-Andiamo Anna. Siamo partiti con il piede sbagliato. Vorrei conoscerti meglio tutto qui..-
-Mmh.. Forse domani. Sono stanca adesso-
-Ti prego. Solo qualcosina- Aveva un'espressione terribilmente dolce che la fece sorridere.
-E va bene. Mettiti seduto, lo show ha inizio-
-Ma che simpatica- Rise e le lanciò un cuscino.
-Ma sei pazzo?! Vuoi la guerra tu eh..-
Iniziò a fargli il solletico. Rideva come un matto. Si ritrovarono molto vicini. Tom guardò i suoi occhi nocciola come i suoi. Rimase incantato. Si allontanò.
-Da dove comincio?- Si ripresero presto.
-Da dove vuoi tu-
Gli raccontò la sua infanzia, di quanto amasse suo fratello Luke e di quanto avrebbe voluto averlo lì con sè. Tralasciò molti particolari, tra cui 'momento droga' e la sua passione per il pianoforte. Non conosceva molto bene Tom e non si fidava molto di lui.
-Può bastarti?-
-Sì dai come inizio non è male-
-Bene torno a studiare-
-Ti aiuto se vuoi- 
-Ma che capisci tu di chimica e roba varia- Gli fece una linguaccia.
Tom rise e andò via. Sapeva che non gli aveva raccontato tutto. Ben presto avrebbe placato ogni suo dubbio.


Anna preparò la cena per i ragazzi. Si sentiva aria di serenità per aria, cosa molto rara.
-Vado fuori, torno subito-
-Anna prendi una felpa. Fa freddo lì fuori- Le disse premuroso Gustav.
-Si certo-
Tom si alzò poco dopo e la seguì. Georg, Gustav e Bill si guardarono perplessi. Qualcosa non tornava..
-Che fai mi segui adesso?-
-Devo fumare anche io fottuto genio!-
-Cretino-
Calò il silenzio. Tom girò il suo sguardo verso di lei. Era bassa, molto bassa; forme al punto giusto, ma acida e troppo casta fin troppo. Non rispettava di certo i suoi canoni.
-Ma perchè mi fissi? Sono cessa lo so non c'è bisogno che tu me lo dica ok?! E poi potresti anche guardare qualcun altro e non me c'è un immenso giardino qui e non solo io..-
Diventava logorroica quando era nervoso, cosa che faceva ridere Luke.
Tom le tappò la bocca.
-Taci nana!- E rise
Anna si liberò e fece una faccia arrabbiata.
-Non mi fai paura- 
Anna gli diede un pizzico sul braccio.
-Ahi! Ma sei scema o cosa?! Mi fai male!-
-Ben ti sta-
-Manesca pure la ragazza, ecco perchè non hai un cane che ti venga dietro-
-Non è un tuo problema- Tornò dentro con un senso di angoscia e di malinconia. Quanto erano vere le sue parole? Tanto. Non aveva mai avuto un ragazzo, ma aveva perso la sua verginità ad una festa mentre era ubriaca. Non era una romanticona ma anche lei avrebbe sognato il principe azzurro. E poi lui che ne sapeva della sua vita? Avrebbe voluto piangere dalla rabbia, ma si trattenne per non mostrarsi debole. 
La notte la passò insonne, ripensando a Tom e a quanto lo odiasse con tutto il suo cuore. L'indomani aveva la scuola, così cercò di addormentarsi.

Eccomi qui. Sono tornata con molto ritardo ^^". Scusatemi ma ho avuto molti impegni.. Spero vi piaccia. Baci Anna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ann Sayu T