Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: galloncina    25/01/2012    4 recensioni
Un messaggio,nessuna firma..."ma tu mi ami?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dio che mal di testa, da quanto sono sveglia?
 
Che giorno è?
 
Non riesco neppure ad aprire gli occhi, la testa mi continua a pulsare. 
 
E' come se fosse calata la nebbia sul mio mondo, non ricordo niente e quando dico "niente" vuol dire proprio niente, 
 
sta diventando insopportabile.
 
Qualcuno bussa, e subito entra una donna dai lunghi capelli biondi sulla cinquantina accompagnata da un'infermiera. 
 
"Mamma" dico debolmente 
 
Mi guarda come se fossi una malata terminale, e poi si rivolge all'infermiera "come sta?" 
 
"sembra non ricordare niente" rispose guardandomi con lo stesso sguardo sconsolato di mia madre. 
 
Che diavolo hanno tutte e due? 
 
Ho forse qualche strana malattia di cui non sono a conoscenza?
 
"Quinn, tesoro" dice guardandomi negli occchi" io sono tua Ma-dre"
 
"mamma, ho perso la memoria, ma non sono idiota" rispondo seccata " è da una settimana che mi ripeti la stessa cosa"
 
"vede è come parlare con una pazza" dice rivolta alla donna. 
 
"non è pazza signora, ha solo avuto un brutto incidente" 
 
"di cui non ricorda assolutamente niente" aggiunge mia madre, ormai in preda ad una crisi di nervi.
 
"ho battuto la testa su un marciapiede, mamma! me l'hai ripetuto un miliardo di volte" rispondo esausta. 
 
"perchè a me?" dice alzandosi di colpo in piedi e prendendosi la testa tra le mani " perchè alla mia povera bambina?"
 
Guardo l'infermiera in cerca di qualche aiuto.
 
"signora non è dramma" cerca di spiegare la donna " in fonda sarebbe potuto andare peggio non trova?" 
 
"peggio? quanto peggio? lei non si rende conto! è tutto un disastro!" Ribatte prendendo il cellulare dalla borsa. 
 
"potrebbe migliorare con il tempo, o potrebbe addirittura ritornarle la memoria, non c'è bisogno di allamarsi" cerca di spiegare l'infermiera 
 
"come farò a spiegare a Jenny questa storia? lei non sa assolutamente nulla del tuo incidente, e in più si trova in Europa" 
 
"chi è Jenny?" chiedo non capendo.
 
"come chi è Jenny?" risponde come se fosse la cosa più ovvia del mondo. "E' la tua ragazza, santo cielo!" 
 
"Quinn" mia madre mi prende per le spalle. "è normale che tu vada nel panico, ma è tutto vero" Mi guarda dritta negli occhi" Hai dimenticato la tua vita 
 
Quinn, dimenticato, ma vedrai che Jenny ti farà ricordare tutto." 
 
Ho voglia di piangere, non capisco più niente, sono frastornata...
 
"Rachel..." sussurro. 
 
Mia madre mi guarda stupita "come hai detto cara?" 

Se ci sono errori scusate ma non ho riletto perchè sono di corsa! 
Alla prossima, un bacio! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina