Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: galloncina    31/01/2012    3 recensioni
Un messaggio,nessuna firma..."ma tu mi ami?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Rachel...Rachel...Rachel...Rachel...
 
Chi diavolo sei? 
 
Si può sapere perchè non ricordo minimamente niente della mia fidanzata e invece ricordo il tuo nome? 
 
Ho letto ogni pagina della mia agenda, controllato ogni nome sulla rubrica , ma niente, nessuna "Rachel".
 
Tutto questo non è normale.
 
Deve esserci qualcosa di te da qualche parte, non puoi esistere solo nella mia testa. 
 
"Ancora niente?"  si intromette l'infermiera. 
 
Faccio segno di no con la testa e riprendo a frugare nella borsa. 
 
Devo trovare il cellulare, almeno li deve esserci qualcosa, una foto, un messaggio, qualcosa che dica che non sono completamente pazza.
 
Lo trovo in fondo alla borsa, sommerso da fogli di ogni genere. Nessuna chiamata, nessun messaggio. 
 
Non è possibile.
 
Ormai in preda al panico apro la casella dei messaggi. 
 
L'ultimo messaggio risale a due sere fa : "Io sono sempre qui, ricordalo. B."
 
Chi è B? 
 
Dio che disastro. 
 
Quando la porta si apre, mi irrigidisco di colpo, convinta di trovarmi di fronte Rachel, o "B" oppure la mia fidanzata, invece è 
 
ancora mia madre.
 
"non hai idea del traffico che ho trovato per arrivare fin qui!" dice lasciandosi cadere sulla sedia vicino al letto. 
 
"mamma, ho perso la memoria" la interrompo " non mi ricordo niente della mia vita, potresti smetterla di urlare? Ho la testa che mi 
 
scoppia" 
 
Il suo sguardo incrocia il mio " ah già! me ne dimentico in continuazione, scusa cara" 
 
"Hai chiamato jenny?" chiede indicando il cellulare che tenevo in mano. 
 
"no in realtà stavo cercando notizie su una persona" rispondo evasiva.
 
"che persona?" 
 
La guardo e noto che forse per la prima volta da quando mi sono svegliata sembra essere realmente interessata alle mie parole.
 
"Rachel" rispondo.
 
Mia madre sembra stupita dalla risposta "Rachel?" chiede come se avessi detto qualcosa di completamente assurdo.
 
"la conosci?" 
 
"c'è forse qualcuno che non la conosce?" dice infilandosi il giubotto. 
 
"In che senso?"
 
"nel senso che tutti la conoscono" risponde mia madre ormai completamente disenteressata al discorso. 
 
"mamma" ispiro profondamente, sforzandomi di non perdere la calma " ti rendi conto che ho perso la memoria? e che non ricordo più niente
 
della mia vita? il fatto che tutti sappiano chi è non include me!" 
 
"tesoro, stai calma!" sbuffa " be' con tutti non intendevo tutti tutti, ma sai tutti quelli di Lima sanno chi è, e anche tu. Insomma eravate compagne di 
 
liceo, poi lei è andata a vivere a New york e..." 
 
"E?" chiedo spazientita.
 
"Senti Quinn, non ne ho idea, per quanto ne so l'ultima volta che l'hai vista è stato l'ultimo giorno del liceo." 
 
"ne sei sicura mamma?" 
 
"sicurissima" risponde. 
 
E' impossibile, non mi ricorderei ancora di te se ti avessi visto l'ultima volta anni fa. 
 
Chi sei Rachel?
 
...
 
...
 
...
 
...
 
Giuro che questa volta è la fine, dove sei finita Quinn Fabray? 
 
Ricontrollo per l'ennesima volta di avere mandato il messaggio "Io sono sempre qui,ricordalo. B." 
 
"B"...che cosa assurda firmare un messaggio con una semplice "B", questa è l'ennesima prova che farei qualsiasi cosa per te. 
 
Metto via il telefono, mi passo le dita tra i capelli e lancio un'occhiata all'orologio appeso al muro. 
 
Non manca molto...Ce la farò, mi ripeto per la centesima volta.
 
Non ho paura...è solo che...se non fossi all'altezza? Ho già perso troppe audizioni, questa è quasi la mia ultima speranza. 
 
Avrei avuto bisogno di te questa mattina, avresti dovuto dirmi che sarebbe andato tutto bene e invece sei sparita...
 
Dove sei Quinn?
 
"Rachel Berry?" Una voce mi riporta alla realtà. 
 
Tocca a me, si va in scena. 

Devo dire che non sono per niente soddisfatta del capitolo...mmm vabbè dai vedremo. 
Molto probabilmete nel prossimo capitolo parlerò soprattuttodi Rachel :)
Grazie per le recensioni un bacio! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina