Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Someone_    25/01/2012    1 recensioni
Tratto dal Primo Capitolo:
''Sai Weasley,sei simpatico,dovremo parlare più spesso,noi due!''
E Fred,sorridendole:
''Quando vuoi...sai dove trovarmi.''
E si perse negli occhi di Hermione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Freddie and Herm


 
Hermione cominciava ad essere stanca: se ne stava da ore seduta su quello stupido divanetto in Sala Comune, china sul libro di Pozioni, sperando di riuscire a stamparselo tutto in testa per l'imminente test, che si sarebbe tenuto prima delle vacanze di Natale.
''Puoi farmi il favore di smetterla, Weasley?'' fece la ragazza ad al rosso, che non la smetteva un attimo di agitarsi sulla sua poltrona, torturando Grattastinchi e i poveri nervi della sua padroncina.
''Scusa Herm, mi annoio!'' rispose Fred, molto divertito: dare fastidio alla strega era il suo passatempo preferito da tempo memorabile.
La riccia posò il librone sulle ginocchia, massaggiandosi le tempie.
''Come mai non sei in giro a spassartela con George?''
''Punizione.''replicò il ragazzo, con fare monotono.
''Come se le punizioni fossero cose da tutti i giorni!', pensò stupìta la grifondoro: lei non veniva mai punita!
Hermione chiuse il pesante librone, posandolo sul tavolino, per poi puntare i suoi occhioni color nocciola in quelli marroni di Fred.
''Ehi rosso,che ne dici di uscire? Sono un po' stanca di studiare! E poi sta nevicando!''chiese al ragazzo, intento a giocherellare con la sua piuma.
Questo sgranò gli occhi e fece:
''Hermione,sei sicura di stare bene? Tu, ma dico,TU sei stanca di studiare? E per di più vuoi uscire con ME!?''
La ragazza alzò il sopracciglio sinistro ed esclamò:
''Preferisci che lo chieda a Gazza? Sono tutti ad Hogsmead, non c'è un'anima in tutta la scuola!''
''Va bene,mi stavo annoiando!''
''Bene,allora prendi qualcosa per coprirti e andiamo!''
**
''Hermione,smettila di tirarmi le palle di neve!'' esclamò il rosso,un po' divertito.
Hermione rideva, radiosa:
''Non eri tu quello divertente, Freddie?", rispose al ragazzo, tirandogli l'ennesima palla di neve addosso. Era talmente coperto di neve che il rosso dei suoi capelli non si vedeva più!
Ma Fred sgranò gli occhi e disse, quasi urlando:
''Come mi hai chiamato?!''
''Ti ho chiamato Fred, come al solito.''
''Ah, allora mi sono sbagliato... Lascia stare.''
''Ok,ma sei strano forte, Freddie...''
Questa volta anche la ragazza si era accorta di cosa aveva detto, infatti arrossì, vergognandosi un po'.
''Non sono mica stupido, io!''disse il rosso,gongolante.
''Io..cioè,voglio dire...non ti piace Freddie?'' chiese la ragazza un po' titubante.
''Certo che mi piace...Herm.'' disse ridendo Fred.
Hermione gli sorrise e poi aggiunse:
''Va bene, te lo concedo.''
Ci furono alcuni attimi di silenzio, poi la grifondoro parlò:
''Sai Weasley, sei simpatico, dovremo parlare più spesso,noi due!''
E Fred, sorridendole:
''Quando vuoi...sai dove trovarmi.''
E si perse negli occhi di Hermione.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Someone_