Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SoDifferentButSoAlike    25/01/2012    0 recensioni
Non è proprio su Harry Potter, ma chi lo conosce sa chi è James e Oliver Phelps. Bene questa FF è su di loro, quindi se ti interessa continua a leggere.
Buona Lettura!
-Sara-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere quella sera si era avverto il mio sogno che ormai coltivavo da più di 2 anni e mezzo! 
Quella dannata sera del 25 giugno ho incontrato James. 
Alto circa 1.80, capelli castani tendenti al rossiccio, Occhi color castano mielato e quel suo sorriso a trentadue denti. 
Mi trovavo in teatro per le prove del mio nuovo spettacolo. Quella sera mi sarei esibita davanti a centinaia di persone facendo quello che ho sempre fatto ormai da 8 anni: Danzare. 
Ero molto agitata avrei dovuto ballare un assolo con la mia canzone preferita: It's my life - Bon jovi. 
Sentiva salire l'ansia dentro di me, poi arrivano le otto di sera mancava solo u ora all'inizio del saggio. 
Cazzo io dovevo ancora vestirmi! Corsi giù nei camerini inciampando nelle scale come tutti gli anni. -.-'' 
La nostra insegnante grida: meno 5 minuti all'inizio. 
Eravamo tutti dietro le quinte ansiosi di iniziare. Avrebbero iniziato le bambine del 2° Grado (Gradi di danza lasciate perdere) e poi ci sarei stata io. 
Inizia lo spettacolo: Luci spente, Sospiri di rilassamento e poi inizia la musica. 
Era una musica suonata al pianoforte, non conoscevo il titolo ma era stupenda..Credo che il balletto fosse durato due minuti ma per me era un eternità, volevo solo che finisse perché iniziassi io. 
Si spengono le luci questo annunciava l'inizio di un nuovo balletto. 
Esco dalle quinte e mi posiziono. Inizia la musica! 
Alzo la testa la luce del palco non permetteva di illuminare fino in fondo alla stanza, vedevo solo le prime tre file...Giro gli occhi: in prima fila mi ritrovo un gnocco a dir poco (: Arriva un dejavù. 
L'avevo già visto. Bah forse su Facebook eppure no. Arriva il lampo e si accende la lampadina. 
Ma vacca di quella banana era James Phelps *O* o meglio conosciuto come quel gran fego di Fred Weasley. 
Fatto il balletto scappai via in camerino! Mi guardai allo specchio: Non poteva essere vero...Era li davanti a me, Ma perchè era venuto?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SoDifferentButSoAlike