Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LolaSnape    06/09/2006    5 recensioni
Seguito di "Beviamoci Su"... cosa c'è di più demenziale che Silente vestito da coniglietta, che ammicca al Signore Oscuro? Adesso lo sapremo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I personaggi appartengono a J.K. Rowling."

Beta: Saka

VOLDIE PEOPLE

Toc Toc!

……

Toc Toc!

……

Toc Toc!

Avanti...

Un uomo abbastanza in là con l’età, la dimostrazione di ciò è una lunga barba bianca, entrò in una casetta apparentemente disabitata situata nel bel mezzo del bosco, e richiuse la porta dietro di sé.
Dentro era piuttosto buio, si scorgeva appena la parte della stanza adibita a cucina e un tavolo con delle sedie al centro di essa. L’uomo passò oltre e si diresse verso l’angolo sinistro dove stava una porta di legno massiccio, che stonava con il resto della casa perché era l’unica cosa intatta e di lusso, che vi era là dentro.
Quando l’uomo entro nella stanza successiva notò che stranamente appariva più illuminata della precedente , anche se tutte le imposte erano chiuse, come sigillate, e non vi erano candele o luci di alcun genere. Dal grande letto a baldacchino situato nel centro provenivano degli strani rumori così decise di avvicinarsi…

Tip tap tip tap tip tap…

Era ormai a pochi centimetri dal letto, stava per scostare le tende, quando....



“SORPRESA!”

“…...”

“Amore?”

“…...”

“Amore tutto bene?”

“…...”

“Amore? Sei ancora vivo?”

“Uh…”

“AMORE!MI RISPONDI SI O NO? CAZZO!”

“S…Sono ancora v…vivo…”

“Meno male!”

“Meno male? Tu volevi uccidermi!”

“Ma no tesoruccio caro adorato, non volevo ucciderti, se avessi voluto avrei fatto prima con un bell’Avada Kedavra, non credi?”

“Guarda che anche questo potrebbe risultare un ottimo modo per uccidere le persone sul colpo! Mi ha fatto prendere un coccolone!”

“Guarda che se mai il coccolone qui l’ ho preso io…”

“Ah, ah , ah molto spiritoso.”

“Non è mica colpa mia se a te piacciono cooooosì tanto le coccole.”

“Uff, è che io sono un romanticone, mentre tu sei un sadico, che ama far venire l’infarto alla sua dolce metà!”

“Ma che infarto? Sei ancora vivo o sbaglio?”

“Vivissimo! Per dispiacere tuo.”

“Stavolta sei tu che fai lo spiritosone, eh?”

“A mali estremi, estremi rimedi.”

“Uh, uh , uh”

“Comunque perché mi ha fatto venire fin qui, in questo posto dimenticato da tutti, di corsa? Perché rimani nascosto dietro queste tende? Perché? Perché? Perché?”

“Ehi! Sta calmo! Adesso ti spiego, anche se non è poi così difficile intuirlo, solo che … nonostante tu sia diventato preside di Hogwarts , il che significa che un po’ di cervello ti è rimasto…rimani pur sempre uno stupido ed idiota Gryffindor, che non riesce, come al solito, nemmeno a fare due più due…”

“Guarda che se devi offendere, me ne vado, senza sentire nemmeno le spiegazioni”

“Il solito permaloso.”

Il preside di Hogwarts, meglio conosciuto come Albus Wulfric Percival Brian Dumbledore, si voltò verso la porta, stava per andarsene, ma non fece in tempo, fu bloccato da una mano cadaverica, che lo fece voltare verso l’altro interlocutore.

“Ascoltami… Ti ho fatto venire qui in questo luogo dimenticato da tutti proprio perché è d – i – m – e – n – t – i – c – a – t – o – d – a – t – u – t – t – i! Così possiamo stare un po’ da soli e… e il perché rimango nascosto dietro alla tenda è che ho intenzione di farti una sorpresa, per festeggiare come si deve il nostro primo anno d’amore insieme” l’uomo dall’aspetto cadaverico, arrossì vistosamente, non era abituato ad essere così romantico,tenero e dolce.

“Come sei carino quando arrossisci Tom…”

“Non chiamarmi TOM!”

“Ok allora come ti devo chiamare?”

“Lord Voldemort, il più Grande Signore Oscuro di tutti i tempi”

“Oh, Merlino! Queste manie di grandezza non ti passeranno mai, vero?”

“Mai!”

“Umpfh…. E se ti chiamassi Voldie?

“Umh…Voldie…Umh… Ok, sempre meglio di Tom”

“Che hai detto non ho sentito, l’ultima parola…”

“Ho detto sempre meglio di Tom!”

“Ah… ora mi è tutto più chiaro.”

“Adesso siediti su quella sedia laggiù, sto per mostrarti la sorpresa…

“Ok. Solo…”

“Solo…che?”

“Solo …sopravvivrò alla sorpresa?”

“Certo che sopravvivrai alla sorpresa, eccome se soppravivrai!”

“Bene, allora vado ad accomodarmi, mio caro…

Lord Voldemort, il più grande Signore Oscuro di tutti i tempi, sparì dietro le tende del baldacchino, subito inizio a diffondersi nell’aria una musica molto ritmata e poi….
Le tende si aprirono e una luce sfavillante inondò la stanza accecando l’altro uomo che se ne stava seduto sulla sedia e…

“Body...wanna feel my body?
Body...such a thrill my body
Body...wanna touch my body?
Body...it's too much my body
Check it out my body, body.
Don't you doubt my body, body.
talkin' bout my body, body,
check it out my body”

All’ospite gli prese un colpo, il secondo della giornata, nel vedere l’amore della sua vita vestito da Village People, mentre intonava…. “Macho Man”

“Hey! Hey! Hey, hey, hey!
Macho, macho man (macho man)
I've got to be, a macho man
Macho, macho man
I've got to be a macho! Ow....”

“Emh...Emh...”

“Macho, macho man
I've got to be, a macho man
Macho, macho man (yeah, yeah)
I've got to be a macho!...”

“Tesoro!”

“Body, its so hot, my body,
Body, love to pop my body,
Body, love to please my body,
Body, don't you tease my body,...”

“TOM!!!!!!!!!!!”

“Uh?”

“Ferma un attimo questa musica e queste luci che mi stanno accecando!”

“Perché? Non ti piaccio vestito da motociclista?”

“No, non è questo ferma la musica e le luci e poi avrai le spiegazioni…”

“Ok. Finite Incantatem!”

“Ohhhh, le mie povere orecchie...”

“Uh?”

“Guarda che io ormai ho una certa età per queste cose?”

“Cosa, cosa, cosa? Tu hai una certa età per queste cose? Oh si certo per queste cose sei vecchio, ma per vestirti da coniglietta no, eh?”

“Umhpf…che centra quello?” Dumbledore arrossì vistosamente al ricordo di quella nottata in cui diedero per la prima volta ascolto alla loro passione…

“Volevo semplicemente farti una sorpresa degna della coniglietta rosa, per questo mi sono vestito da Macho Man!”

“Tesoro caro, ho apprezzato il fatto che tu ti sia impegnato per farmi questa sorpresa ma…”

“Ma.. che?”

“Poi così vestito sei semplicemente da sbavo, solo…”

“Solo che? Hai detto che vestito così sono da Sbavo, il che significa, essere vestito da: ti salto addosso subito o adesso? Quindi che c’è che non va?”

“C’è che… la canzone…”

“La canzone che? “

“A me non piace “Macho Man”…”

“Oh”

“Oh”

“D’accordo, allora quale preferisci? “Y.M.C.A”? “Go west”? “In The Navy”? Quale?”

“Umh... che ne dici di “Y.M.C.A.” ?”

“Ah, ora capisco, tu vuoi “Y.M.C.A.” per poter fare il balletto vero?”

“Già, mi piace tantissimo fare il balletto di “Y.M.C.A.” !”

“Però tesoro caro ti ci vuole il vestito adatto!”

“Oh ma io ce l’ ho.”

“E dove di grazia?”

Il Preside di Hogwarts tirò fuori da sotto il mantello, la divisa da poliziotto…

“Ooooooooooooh! Ma come facevi a… a…”

“A sapere che mi sarebbe servita? Semplice… non lo sapevo!”

“Come non lo sapevi e allora perché l’ hai portata?”

“Ieri sono andato a trovare Arabella* e l’ ho trovata intenta a ballare sul tavolo del suo salotto, vestita da poliziotta sexy, mentre la televisione era sintonizzata su uno di quei canali musicali babbani tanto in voga tra i giovani… trasmettevano il video di “Outside” di George Micheal…e….”

“E…”

“E mi è venuta l’ispirazione… così quando mi hai dato appuntamento qui oggi, ho deciso di approfittarne…”

“Hai fatto bene mio caro!”

“Bene allora cominciamo le danze!”

Il vecchio mago si cambiò con un sol colpo di bacchetta, lanciandosi subito dopo in uno scatenatissimo ballo col suo amato Voldie, facendo a gara a chi si sgolasse di più a cantare Y.M.C.A. …

“Young man, there's no need to feel down.
I said, young man, pick yourself off the ground.
I said, young man, 'cause you're in a new town
There's no need to be unhappy.

Young man, there's a place you can go.
I said, young man, when you're short on your dough.
You can stay there, and I'm sure you will find
Many ways to have a good time.

It's fun to stay at the y-m-c-a.
It's fun to stay at the y-m-c-a.

They have everything for young men to enjoy,
You can hang out with all the boys ...

It's fun to stay at the y-m-c-a.
It's fun to stay at the y-m-c-a.

You can get yourself clean, you can have a good meal,
You can do whatever you feel ...”

“Tesoro?”

“Dimmi Voldie caro..”

“E se ce li togliessimo questi vestiti per dedicarci a qualcosa di più …emh… divertente…

“Ottima decisione signor motociclista…”

“Grazie per avermi arrestato signor poliziotto…”

Clack…

“Wow! Sei davvero attrezzato come poliziotto! Anche le manette!”

“Certo le cose o le si fanno bene, o non le si fanno…”

“Allora facciamole bene…”

Il poliziotto arrestò il suo motociclista per guida in stato di ebbrezza e passarono la notte a sperimentare le nuove manette … E vissero per sempre Felici e Contenti….

THE END




Un Po' di precisazioni...



cosa c'è di più demenziale che Silente vestito da coniglietta, che ammicca al Signore Oscuro?

“Lo Zio Voldie vestito da Village People!”
“Naaaaah! Lo Zio Voldie e Silente vestiti da Village People!”

Recentemente ho fatto dei quiz su dei siti internet ed è venuto fuori che il mio personaggio potteriano è Lord Voldemort e il mio Gryffindor Love è Albus Silente,tutto torna, è destino!

* Arabella = la Signora Figg.

I Personaggi appartengono a J. K. Rowling, le canzoni “Macho Man”, “Y. M. C. A.”, “Go west”e “In The Navy” appartengono ai Village People, la canzone “Outside” appartiene a George Micheal.

http://www.lyrics2search.com/artist7128_0_0.html ( Su questo sito il testo di alcune delle più famose canzoni dei Village People.)

RINGRAZIAMENTI per “Beviamoci Su”:

Nikeforos: L’intento era quello di far credere che si trattasse di Potter e Malfoy da vecchi. Se hai percepito questo allora significa che sono riuscita nel mio intento. Ridere fa bene! Soprattutto ridere come pazzi, perché allunga la vita! ^___^! Spero che anche questa ti abbia fatto ridere.
La sfiga esiste: Piton e Remus? Mah? Piton forse, Remus non credo. Ohh. L’ Avada Kedavra, che bell’ incantesimo! Non trovi anche tu?
Angel Ksn: Si credo di essere davvero riuscita nel mio intento se tutti avete pensato ad Harry e Draco. XD
Giuly Weasley : Grazie per i complimenti, come vedi questa coppia ha avuto un seguito.
Silvia91 : Che coppia! Son d’accordo!
Saka: GRAZIE! Sei sempre la migliore! Ah che farei senza di te! Io ispiro te e di ciò sono lieta, ma tu ispiri me, mia cara, perché senza molte delle nostre conversazioni, certe cose non nascerebbero!Grazie, grazie, grazie. Ti voglio bene.
Marco Ape : Sì. Stra-Strana davvero, cosi Stra-Strana da aver avuto un seguito.

RINGRAZIAMENTI per “Ascoltami”:

Jessychan91: Grazie mille per la recensione.
Saka: Accidenti! Già otto anni che ti sopporto? Non sono un po’ troppi? Grazie della recensione e del tuo sostegno, perché senza di te non avrei mai pubblicato nulla, sarebbe rimasto tutto sul computer e nessuno avrebbe potuto farsi quattro risate o emozionarsi con noi. Grazie per continuare a spronarmi a pubblicare le mie storie.
Non ti preoccupare credo che prima o poi seguirò il tuo consiglio e fonderò un club di cui sarò l’ indiscussa presidentessa! Sono contenta di riuscire a sorprenderti ancora, spero di continuare a farlo anche in futuro! ^____- !

Ringrazio Diavolettadark per aver recensito “Severus…” e “Serata”, non so se scriverò altre Sev/Luc… chissà….

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaSnape