Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Lee Taemin    25/01/2012    1 recensioni
2min!
Sarà solo amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will they be just friends?
 
Estate.
Ultimo giorno di scuola.
Driiin driin!
Si avvertono i sospiri soddisfatti degli studenti,stracolmi di emozione perchè la tortura era finalmente conclusa ed escono dall’aula saltellando di qua e di là.Tutti tranne due ragazzi che rimasero ancora pochi minuti a scuola per  terminare di preparare la cartella.Uno era alto,moro,muscoloso e a dir poco stupendo,insomma,uno di quei ragazzi che se solo ti salutano, rischi il collasso. L’altro era basso,rosso e di corporatura esile,un viso stupendo dai contorni delicati,sembrava quasi un angelo.
Il primo,Minho,aveva 19 anni.
Il secondo,Taemin,ne aveva 17.

Uscirono entrambi dalle classi correndo,per la paura di rimanere chiusi dentro.
I due si scontrarono e caddero entrambi sul pavimento.
-Ahi!Ma guardi dove metti i pie....Minho!- esclamò il rosso,sorpreso.
-Ehm....Scusa ma come fai a conoscere il mio nome?- disse il moro,alzandosi da terra e aiutando anche il più piccolo.

“Ah....Quindi lui non si ricorda di me.....”  penso l’altro con aria dispiaciuta.
-Ci ha presentati Key,ricordi?-
-Mmm....Scusami ma ho la memoria corta- disse il più grande appoggiando la mano dietro al collo.
-Capisco...-
-Hey,non è un dramma! Adesso ci conosciamo,no?-
Minho scompigliò i capelli del più piccolo affettuosamente.
-O...Ok.Piacere Taemin-rispose con un fil di voce e stringendo la mano all’altro.

I due cominciarono a chiacchierare.Ridere.Scherzare come se si conoscessero da una vita e chissà...Se da quell’amicizia sarebbe nato un sentimento ancora più intenso?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lee Taemin