Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Khira    25/01/2012    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction quindi non siate troppo severi :-).
E' un semplice one shot incentrato sulle sensazione che Kira avrebbe provato se avesse sconfitto il rivale Near nel luogo dove vede invence la propria fine.
Spero possa essere di vostro gradimento.
Commentate e fatemi sapere come la trovate! (ricordo al pubblico che si tratta della mia prima fanfiction)
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Near, Teru Mikami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kira

Kira, un nuovo mondo.


La porta del luogo scelto da Near come incontro per il supposto smascheramento di kira si aprì, sinistramente, tetramente, lasciando lentamente e malignamente intravedere la figura dell'assistente del Dio del nuovo mondo.

"Quanto tempo è passato dalla scrittura dell'ultimo nome Mikami?", parole leggere e sicure quelle di Light; il motivo: molto semplice, la voce calma e sicura leggera uscente dalle proprie labbra non lascia trapelare la minima insicurezza, anzi, una totale freddezza data dal completo controllo della situazione.

Nessun pericolo, nessuna possibilità di essere scoperto, la vittoria.

Celeri sono questi i pensieri che si figurano nella mente del giovane, del Dio.

Spenti gli occhi dell'avversario, Near, impotente, forse per un leggero sussulto dovuto all'insicurezza del momento:-Ho fallito?, non ho fallito?- domande semplici, ovvie per tale ambientazione.

Fantasmi gli altri presenti, non contano, come se non fossero mai esistiti, sono due ora le persone psichicamente presenti, sono tre le persone che in 30 secondi decidono del destino dell'intera umanità.

E' un attimo, un brivido lungo la schiena; "Quaranta!".

Il gelo, il silenzio, l'epilogo.

Immediatamente, allo scadere del tempo previsto, i membri del gruppo di indagine del caso Kira si accasciano a terra, senza vita, colti alla sprovvista da un qualcosa di inaspettato, un quacosa di assolutamente imprevisto.

Un istante, lo sguardo di Near incrocia quello di Light, Kira.

Un sorriso di quest'ultimo, che non lascia il minimo dubbio: ha vinto.

Adrenalina, eccitazione, odio, ansia, entusiasmo, tutti stati d'animo che non possono nemmeno avvicinarsi a quello provato ora dal ragazzo.

Pupille che si dilatano, tetre e sinistre nelle orbite quasi apparentemente troppo strette per trattenere gli occhi, ormai strabordanti di superba sensazione di libertà, leggerezza, rara felicità.

L'estasi, l'estasi totale in quell'istantante di assurda follia, di assurda esaltazione e fanatismo per quello che è un progetto troppo grande per un comune essere umano.

Non è un comune essere umano, Light Yagami, il solo che poteva svolgere una tale ardita impresa, il solo che poteva scagionarsi in un modo tanto teatrale quanto crudele, anche se non sarebbe il termine adatto per ciò che qui è accaduto, in uno squallido capannone abbandonato.

Ancora in piedi, ancora osservante il soffitto, non vedendolo per nulla in realtà, la mente viaggia, viaggia veloce, al dilà di ogni comprensione.

Ha vinto, nulla vi è da aggiungere; un nuovo mondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Khira