Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreams without Hope    26/01/2012    2 recensioni
Quando giunge la fine ti rifugi nei ricordi, ma non sempre sono facili da ricordare.
Genere: Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un colpo, due colpi, tre colpi......

La paura ti attraversa.

La senti sorpassare il sottile strato della pelle, perforare le strette vene e la carne viva.

La senti arrivare alle ossa e circondarle, gelandole con venti e brividi di un ghiacciato vento del nord.

Un colpo, due colpi, tre colpi.....

Sai che tra poco toccherà a te, penultimo del gruppo di persone.

Ti guardi intorno nella speranza di vedere qualcuno con gli stessi occhi di tua moglie o delle tue bambine, speri così di non andartene solo con la morte in mente, ma anche con le immagini della spensierata e ricca vita passata.

Ma gli occhi che ti circondano sono vuoti e freddi, senza anima e senza ragione.

Intorno a te ci sono tante ossa coperte di pelle che camminano, la vita e la gioia sono concetti lontani che anche tu a malapena ricordi dopo mesi in questo posto.

Flash di memoria arrivano improvvisi come un fulmine a ciel sereno.

Un albero di Natale enorme e addobbato di lunghi drappi d'oro e d'argento.

Una carillon con una ballerina.

Un pallone da calcio.

Un fiocco per capelli verde smeraldo

Un sorriso.

Buio.

Buio è l'ultima immagine concessa ai tuoi occhi.

Buio e non una canna di fucile puntata alla fronte.

Una lacrima scende quando senti che l'arma viene caricata.

Un ultimo pensiero, prima che il colpo parta con un enorme e straziante rumore di morte, : " Torno da voi, mie care ragazze "

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreams without Hope