Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Laukurata    07/09/2006    20 recensioni
Sakura sta andando a una festa a casa di Tomoyo ma è come sempre in ritardo...lei e Shaoran non si vedono da molti anni e nonostante nessuno dei due si è mai dichiarato lei ne è ancora innamorata...- l'ho finita di scrivere ora cioè le 3:00 di notte perchè mi era venuta l'ispirazione però ormai non capisco più nulla di quello che scrivo o che faccio!comunque penso(o meglio spero) che torni...fatemi sapere!****So che l’avevo già postata ma ho deciso di ricontrollarla cercando di rendere i dialoghi e le sequenze più leggibili!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

So che l’avevo già postata(ed è stato il mio primo lavoretto su CCS), ma visto che ormai è passato tanto tempo ho deciso di ricontrollarla…e alla faccia se andava ricontrollata!

Ho ricorretto un po’ e ho cercato di rendere i dialoghi e le sequenze più leggibili, anche se la storia rimane bruttina. D’altro canto l’ho semplicemente riguardata e corretta, se volevo rifarla sarebbe stata un'altra fic!

Spero che vi faccia piacere rileggerla!

 

Ne approfitto per ringraziare chi ha commentato il 2° cap della mia fic “f.v.(finalmente vacanza)…quello che è successo dopo…”

 

Vi mando un bacione, e buona (ri)lettura!

 

***

 

Ciao!questa è la prima ff che scrivo su ccs quindi non so km è venuta…

Dovete pensare che Shaoran non ha mai dichiarato a Sakura i suoi veri sentimenti e che una volta tornato a Honk Kong nn si sono più visti. Lei ha capito, con la sua partenza, di esserne innamorata. Sono passati diversi anni e ora ne hanno 16/17.            

 

 

 

… Una serata un po’ strana…

 

 

 

Sakura stava guidando a tutta birra verso la villa della sua migliore amica. Era “stranamente” in ritardo e per di più aveva dimenticato la borsa a casa. Quando se n’era accorta non avrebbe più fatto in tempo se tornava indietro a prenderla…Tomoyo l’avrebbe uccisa!

 

Una volta girato l’angolo vide un ragazzo di spalle che stava armeggiando con qualcosa.

Sicuramente era un cellulare e così si accostò.

 

- Scusa non è che s…a…i   s…ai l’ora…? - le parole le morirono in gola.

 

Era lui!

 

Era Li Shaoran.

 

Il ragazzo che le aveva rubato il cuore diversi anni prima e che poi non aveva più visto. Era ancora più bello di quando lo ricordava.

 

Il ragazzo si girò e anche a lui le parole si bloccarono sul nascere.

 

- No mi di…di…dispiace…-

Terminò la frase con la bocca spalancata per lo stupore.

 

Cosa ci faceva li LEI?

 

- C…ciao! –

Decise di iniziare la castana alquanto titubante

- C..ciao! – rispose invece il ragazzo ancora tra lo stupito e il meravigliato

- Che coincidenza io non…non pensavo che fossi tu…-

- Bè…ehm…co…come stai? Tutto bene? – finalmente il cinesino prese la parola e cercò di intavolare una conversazione civile

- Si grazie. E te? -

- Si…-

 

Ecco, erano caduti nuovamente nel silenzio.

 

- Da quanto tempo sei tornato a Tomoeda?-

 

Stavolta fu Sakura a iniziare a parlare

- Ehm…poco…io…ecco…-

- Non ti devi giustificare! Mi…- la ragazza si sentì avvampare le guance. Non era più abituata a vedere Shaoran e ora si stava rendendo conto che non era uno dei tanti sogni…ma la realtà!

Lui era li davanti a lei.

- M…mi?- cercò di incoraggiarla lui che era più rosso che mai

- No, no nulla!- ecco ora anche lei era rossa.

Chi li vedeva da lontano poteva scambiarli per due pomodori maturi.

 

“ Ora basta devi parlarle! Sei tornato qui apposta o no?”

 

- Ecco io…si insomma…tu…-

No, non ce la faceva! Come faceva a chiederle se aveva un ragazzo o se era interessata a qualcuno? Non dopo tutto quel tempo! Non si era più fatto vivo, o meglio ci aveva provato ma poi l’imbarazzo si era fatto avanti e si sa come finiscono queste cose! La timidezza vince sempre, o meglio vinceva sempre su di lui!

 

- Dimmi…-

Sakura abbassò lo sguardo. Perché era tornato? Sperare lontanamente che la ragione fosse lei era una follia…lui neanche si era fatto sentire e di sicuro aveva un'altra ragazza.

 

Shaoran si schiarì la voce - Stavi andando da…da…Tomoyo? -

 

“Ecco bravo hai cambiato discorso!!! Dovrò affrontarla prima o poi…non ce la faccio più ad andare avanti così”

 

- Si, io…se te…insomma…ti va?

- C…certamente!

- Che bello!!!!!- urlò raggiante la giovane per poi tapparsi la bocca con entrambe le mani

 

“Oh no!! L’ho detto ad alta voce! Che figura…”

 

Shaoran rimase sorpreso e felice dalle sue parole, ma lei cercò di correggersi anche se ormai quello che è fatto è fatto….

 

- Cioè che bello ci sei anche tu…sai c’è anche Eriol e alcuni vecchi compagni…c’è una specie di festa…-

- Capisco - abbassò la testa cercando di nascondere l’espressione di delusione che ora regnava nei suoi occhi.

 

- …Sai si festeggia il fidanzamento di…-

 

Fidanzamento, quella parola la faceva arrossire sempre di più. Come poteva pensare certe cose!

Lui era davanti a lei! menomale non leggeva nel pensiero…

 

- Chi si fidanza????????- Shaoran scattò a quella parola. Aveva paura della risposta.

- Bè…lo vedrai! – fu la risposta della ragazza che poi con una buona dose di coraggio lo afferrò per un braccio e lo incitò a salire sul mezzo.

 

 

No, non poteva fargli una cosa del genere! Perché non glielo diceva? Era forse lei che si fidanzava? Il ragazzo stava impazzendo. Era visibilmente sconvolto e Sakura temeva che sarebbe caduto di sotto dal motorino da un momento all’altro

 

- Shaoran? Tutto ok? C’è qualcosa che non va? –

- No, no stò benissimo…-

 

Bè in effetti stava benissimo, aveva cercato di ricordare il suo profumo in tutto quel tempo di lontananza e ora lo sentiva! Non ci poteva ancora credere…ma una stretta li chiuse il cuore.

 

“ E se fosse stata per lei la festa?” quella era lo domanda che ora lo tormentava.

 

A interrompere quei pensieri ci pensò la voce della Kinomoto, avvisandolo che erano arrivati.

 

“ Presto avrò una risposta…” E con quella sicurezza il ragazzo mise piede nella proprietà dei Daidoji.

 

***

 

- Ciao Shaoran!!!-

- Oddio c’è Li!-

- Hey come stai?-

- Quanto tempo…-

- Ma che fine avevi fatto???-

 

Queste erano le domande che tutti gli ponevano non appena era entrato.

 

La padrona di casa si avvicinò all’amica e iniziò a chiederle qualche spiegazione.

- Quindi non sai perché è qui? – strillo la sua voce emozionata

- Ehm…no! Non abbiamo avuto tempo di parlare! -

 

Sul viso di Tomoyo comparve un sorriso enorme.

- Cosa ridi?!? -

- Non potevi farmi regalo migliore…-

E così’ dicendo si incamminò verso la propria casa con un espressione preoccupante, lasciando una Sakura sconcertata.

 

D’altra parte la giovane Daidoji da quando Li se ne era andato non aveva avuto più molte occasione per riprendere l’amica!

Finalmente era arrivato il momento da lei tanto atteso!!

 

 

Tomoyo entrando tutta salterellante aveva incrociato il bell’ Eriol che col tempo era molto migliorato

- Che hai tanto da ridere? – chiese curioso

La ragazza mostrò la videocamera al ragazzo che a sua volta sorrise - Sei proprio incorreggibile!!! Ed è per questo che ti amo!-

Il ragazzo la baciò dolcemente sulle labbra, poi la prese per mano e la condusse nell’ immenso giardino dove erano radunati tutti gli invitati.

 

Una musica scatenata faceva da sottofondo a quella serata speciale.

Una serata in cui si erano rincontrate persone che non pensavano di rivedersi.

Una serata in cui due giovani avrebbero urlato al mondo il loro amore.

Una serata piena di sorprese.

 

***

 

Le stelle brillavano in cielo illuminandolo, ignare di quello che succedeva sotto di loro.

 

Un ragazzo sui 17 anni stava fissando intensamente una ragazza che rideva e scherzava con molta gente.

“ Ce la devo fare, ce la devo fare ”

Ormai si ripeteva quelle quattro parole da quando l’aveva vista…all’incirca 3ore prima….e ancora nulla!

 

- Shaoran? –

Una voce femminile alle sue spalle lo fece risvegliare da quello stato di trance e si voltò

- Tomoyo? –

Lei si fece seria - Perché sei qui? Non penso che tu sia tornato per il fidanzamento…- Poi indicò con la testa Sakura

- è per lei, vero? -

 

Il viso del giovane diventò color porpora

- Io…s…si!-

- E allora cosa aspetti? -

- Bè…lei…-

- Lei cosa? Vai e basta!!! -

- Gr..grazie Daidoji!-

La ragazza rispose con un sorriso che, come il ragazzo si girò e si avviò verso l’amica, si tramutò in una risata.

Da dietro un albero spuntò Eriol che una volta raggiunta le cinse la vita da dietro con le braccia.

Tomoyo girò il viso e unì l’ormai poco spazio che divideva le loro labbra.

Quando quel bacio carico di sentimento finì, il sorriso tornò sul viso di lei.

- Muoviamoci! Non voglio perdermi neanche un istante…-afferrò il compagno per il braccio destro e se lo trascinò dietro.

 

 

 

Li le si avvicinò timoroso e poi sussurrò alle sue spalle (forse la voleva spaventare a morte, chi lo sa!nd io) - Ehm…Sakura…-

- Ah ciao Shaoran! – esclamò voltandosi verso di lui

- Io ti devo parlare. -

- Ok…- si rivolse alle amiche che aveva intorno- Scusate devo andare, ci vediamo dopo!-

- Ok ciao Sakura!-

- Si ciao!-

- A dopo!-

 

I due si incamminarono verso un angolo più isolato.

I loro cuori si facevano sentire con forza e le guance già bruciavano.

 

“ O ora o mai più!” Shaoran si stava auto-convincendo

 

“ è l’occasione giusta, devo dirgli ciò che provo!” questa era Sakura che a sua volta pensava le stesse cose di lui.

 

 

Da dietro un cespuglio altri due ragazzi, sicuramente più rilassati rispetto a quei due, si godevano la scena ridendo sotto i baffi.

 

 

- Io…ecco...- iniziò lui

- Ti…devo parlare!- la ragazza terminò la frase con lo stupore di entrambi che arrossirono ancora più di quanto già erano(ma è possibile???Nd io)

- Allora prima tu! -

- No, mi hai chiamata tu! – disse quasi risentita la castana

- Ok, però se vuoi parla prima tu! -

- Ti ho detto di no!-

- Oh scusa eh! -

- Non ti ho mica offeso perché fai così?!-

- Che c’entra adesso!-

 

I due piccioncini che stavano assistendo alla scena si iniziarono a chiedere se si poteva essere più imbranati!- Ma che fanno litigano? – domandò quasi sconvolto Eriol

- Ma non lo so! – fu la risposta esasperata di Tomoyo.

 

 

- Ti ho detto che era per dire! – esclamò lui seccato mentre sbuffava

- E allora perché mi hai risposto male!? -

- Non è vero! -

- Lasciamo stare, ok? – disse alla fine esasperata, per poi riprendere - Comunque io…-

- Insomma…vedi…io…-

- TI AMO! –

Si guardarono stupiti. Avevano esclamato quelle due paroline in contemporanea visto che stavano parlando l’uno sulla voce dell’altra.

- Cioè tu..?-

- Si e non sai quanto mi sei mancato in questi anni! -

Sakura scoppiò in lacrime

- Non piangere…- il ragazzo appoggiò la propria mano sulla guancia di lei levando così le calde lacrime che continuavano a scendere da quegli stupendi occhi smeraldo

- Anche tu mi sei mancata…io sono tornato per te! Perché non riuscivo più a farne a meno…-

 

Delicatamente la prese tra le braccia e posò le proprie labbra su quelle di lei. Quasi subito quel semplice contatto si fece più profondo. Un bacio che entrambi aspettavano e desideravano da così tanto tempo…quel baciò che li avrebbe uniti per sempre.

Quel bacio che dava a l’altro la consapevolezza dei sentimenti reciprochi.

 

 

Dopo un bel (sottolineerei il bel Nd io) po’ i due tornarono tra gli amici e in quella stessa sera Tomoyo Daidoji ed Eriol Hiiragizawa si fidanzarono ufficialmente.

Ormai era molto tempo che stavano insieme.

Erano diventati una parte fondamentale per l’altro, non avrebbero potuto vivere senza il cuore.

 

***

 

 

Il giorno seguente Tomoyo andò dall’amica per farsi raccontare i dettagli…(come se non li sapesse…)

- Ci pensi?!? Ha detto che resta! – continuava a ripetere mentre salterellava per casa tutta contenta.

- Sono davvero contenta! Era un secolo che non ti vedevo così…-

- A proposito Tomoyo…di che regalo parlavi ieri sera? Ho capito che era il tuo fidanzamento ma ieri io non avevo nulla!!! -

- Bè, diciamo che mi hai permesso di usare questa!- la ragazza tirò fuori dalla borsa le sua inseparabile telecamera.

Immediatamente sul volto di Sakura comparve un espressione di terrore..

- Non vorrai dirmi che…che…CHE MI HAI RIPRESA IERI!VERO? -

Daidoji iniziò a ridere e infilò nel registratore una cassetta con su scritto “ Finalmente insieme”

- No Tomoyo! Ti prego non la mettere!!!!!-

 

Dalla porta apparve la testolina di Kero-chan, che era rimasto in cucina ad abbuffarsi, ma sentendo la confusione che facevano quelle due era andato a vedere cosa combinavano.

Si trovò davanti, sullo schermo della tv, una Sakura e uno Shaoran rossissimi in viso…“- TI AMO!

 

 

Ciao a tutti!

Questa FF l’ho appena finita di scrivere e sono circa le 3:00 di notte…( è per questo che magari è un po’ confusa…non chiedetemi perché non la posto domani dopo averla riletta ma non lo so nemmeno io che sto facendo o scrivendo…)è che stasera mentre andavo da una mia amica(in motorino) ho intravisto un mio ex e qnd sono tornata mi è venuta in mente questa one-shot! Spero vi sia piaciuta!

Forse per Tomoyo ed Eriol è un po’ presto x fidanzarsi ma è uguale…

Mi faresebbe moltissimo piacere se la commentate, critiche o no!!

Grazie a tutti coloro che l’hanno letta e a chi la recensirà…

Un bacione

Laukurata

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata