Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Khaleesi    26/01/2012    3 recensioni
Spoiler per chi non avesse visto la 3x10
«Rachel Berry, vuoi sposarmi?»
Tic-tac-tic-tac-tic-tac
I pensieri di Rachel durante la fatidica domanda in una breve oneshot.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Rachel Berry, vuoi sposarmi?»


Tic-tac-tic-tac-tic-tac


Eccola, quella domanda sulla quale avevo fantasticato a lungo, da piccola immaginavo il tipico Principe Azzurro: alto, biondo, riccioluto, bellissimo e un vero maestro nell'arte della danza e del canto; mi avrebbe posto la fatidica domanda sul palco dei Grammy, con un monologo degno di Oscar, avrebbero fatto film su di noi e i nostri ruoli sarebbero stati assegnati a due ragazzi qualunque che sarebbero diventati famosi grazie al riflesso della nostra luce.

Da tre anni, perņ il mio Principe Perfetto era stato sbattuto fuori dal mio cuore e dalla mia mente da Finn Hudson: fin troppo alto, castano, batterista, un talento naturale nel canto ma assolutamente una frana nella danza ... eh, oh si! Bellissimo.

E ora Finn č in ginocchio davanti a me, con un cofanetto di velluto nero aperto per mostrare il brillante anello al suo interno. 

E ora io dovrei dire qualcosa ... ma cosa?


Tic-tac-tic-.tac-tic-tac

Eccola, quell'altra domanda che si presentava spesso tra i miei pensieri, che mi rendeva malinconica, agitata, insicura:
"Rachel o Finn?"
"Hollywood o Ohio?"
"Star o Casalinga?"

 ...

"Testa o Cuore?".

In tre anni non ero riuscita a trovare una risposta, a fare neanche un piccolo passo avanti con questi ragionamenti. Ero decisa a buttare all'aria la mia carriera, a rimanere per sempre in Ohio e diventare una moglie piena di rimpianti, delusioni e frustrazioni? No, certo che no.

Quindi dovevo rinunciare a Finn, al suo amore ... al nostro amore, alle nostre promesse e future speranze per vivere una vita fredda e vuota di persone che terrebbero davvero a me? No, questa opzione era anch'essa sbagliata.

E allora a cosa dovevo rinunciare?
Di quale parte di me mi sarei dovuta privare per amore dell'altra?
Cosa avrei rinnegato?
E se facessi la scelta sbagliata e me ne pentissi per il resto della mia vita?

E io dovrei dire qualcosa ... ma cosa?


Tic-tac-tic-tac-tic-tac


Testa o Cuore, Testa o Cuore, Testa o Cuore?





Ecco una piccola oneshot sulla mia seconda coppia preferita (la prima č assolutamente Santana/Brittany) di questa meravigliosa serie TV :)
Inutile dire che vorrei che la Berry seguisse il Cuore e dicesse 'Yes'.
Aspetto con trepidazione la 3x11!
Lasciate un commentino e dite cosa ne pensate :3
Baci, Ash.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi