Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    26/01/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Capitolo quattordici
 
 
Di nuovo insieme
 
 
Pov.  Bella
 
 
Sono a casa con Bree.
Io e mia sorella stiamo preparando la pozione, che nonno Wyatt ci ha consigliato. Questa pozione, serve a bloccare i poteri di un demone. Noi la prepariamo per Lauren.
Nonno Wyatt, ci ha dato delle istruzioni, prima blocchiamo i poteri di Lauren: per renderla mortale, dopo pronunciamo l’incantesimo per spedirla direttamente sul piano astrale. Il  piano astrale: è la dimensione dove finiscono i demoni eliminati! 
“secondo te funzionerà, Bells?” mi chiede Bree. Mentre prende una fiala:  
“certo che funzionerà, sorellina!” dico io, mentre prendo  gli ingredienti che ci servono.
 
“eccola, lo Trovata!” esclama Bree. Mi avvicino a lei e  mi porge la fiala,
“io leggo tu prepari!” dice mia sorella, mentre afferra Il libro delle Ombre.
“intanto ci vuole una goccia d’acqua!”legge Bree.
“Fatto! E adesso?” chiedo,
“Radice di zenzero!”esclama mia sorella, prendo l’ingrediente   e lo metto nella fiala, quando finisco Bree continua a leggere le istruzioni:
“Agita l'acqua con vigore per 200 battiti di cuore!”
“Fatto, adesso?”chiedo
“poi aggiungi un pezzetto di dente di leone,
e un pugnetto di centonchio! Hai fatto?” mi chiede Bree, io annuisco solo 


“Bene. Adesso, dobbiamo aspettare che si raffreddi, e diventi rosso sangue!”
“ok!” dico mentre passo la fiala con la pozione, a mia sorella.
Nel frattempo, bussano alla porta!
“chi sarà? Seth?” chiedo,
“no, sorellina è di ronda!” spiega Bree.
Vado ad aprire, ed ecco che davanti la porta mi ritrovo, Edward.
“ciao, che ci fai qui? non è ancora presto?” chiedo.  
Lui, mi guarda preoccupato e non risponde.
Sembra, quasi sul punto di piangere.
Ma so… che non può! C’è qualcosa sotto, che lo preoccupa e non vuole dirlo, così esasperata esclamo:
“che succede?”  Edward, resta lì impalato, a guardarmi senza aprir bocca.
Sembra… quasi che lotta, contro se stesso  per dirmi ciò che deve!
Non lo biasimo, visto che quando: ho avuto quella premonizione sul mio futuro, ho quasi tentato di eliminarlo. Se Bree e la sua famiglia, quella sera non sarebbero stati lì con me: molto probabile.. ci sarei riuscita!
Per non parlare, di come mi sono rivolta a lui domenica, quanto ho avuto la premonizione sul conto  di Lauren!
Mentre penso a tutto ciò, non mi accorgo, che Edward è più vicino a me!
E senza, che me ne rendo conto mi ritrovo stretta fra le sue Braccia.
Fino a quando, le sue labbra incontrano le mie!
All’inizio voglio, tento di usare uno dei miei poteri, per allontanarlo da me!
 Ma quando, il bacio diventa più profondo, ad un tratto mi rivedo nel futuro.
Mi rivedo nel futuro,  e tengo fra le braccia: quella bellissima, speciale bambina.
Ad un tratto: rivedo, il suo bel visino:
la sua carnagione bianca, come se fosse fatta di porcellana; come il mio Edward!
 I suoi capelli ricci e bronzei; sempre come quelli del mio unico Amore!
E  gli occhi… intenso color cioccolato: come i miei!
                                                                                                                
Così, infine: anziché allontanarlo da me,  o peggio… eliminarlo: ricambio, il suo bacio!
Ci stacchiamo, solo perché, quell’impertinente di mia sorella: ci interrompe, fa chiasso  e inizia ad urlare:
“FINALMENTE!!!!!!!” io e Edward, ci stacchiamo immediatamente. Lui sorride, a mia sorella ed io sono tutta rossa, per l’imbarazzo.
“Bree!” Esclamo, sempre rossa in volto, e continuo:
“da quando, sei qui?”
“da un po’!” dice lei, e continua con sguardo furbetto e urla, come una matta:
“eri talmente impegnata, che non ti sei… anzi no, non vi siete accorti di meeee! Aspetta, che mamma e Phil lo vengano a sapere…”
“Bree…” la riprendo. Ma quella piccola  streghetta impertinente, continua senza farmi finire:
“anzi no, aspettate che Emmett e gli altri, lo vengano a sapere!”
“temo che… per quello, sei già in ritardo!”esclama Edward, divertito dalle urla di mia sorella. Insomma, da quando in qua, lui e quella peste sono complici!
A questo mio pensiero, Bree torna seria e dichiara:
“io non sono, sua complice!”
“e allora, perché urli?” chiedo.
“perché ero stufa  sorellina: di dover scappare, ogni volta che i suoi fratelli ti consigliavano di chiarire con lui! E poi… ammettilo: tu non hai mai, smesso di amarlo!”spiega la peste conosciuta come Bree.
“quindi, non ti dispiace che noi due…”inizia Edward
“vi rimettiate insieme?” lo interrompe Bree, e continua:
“No, non mi dispiace! Ma ti avverto. Prova a mollare nuovamente mia sorella, senza una valida motivazione, e ti giuro sulle mie antenate, che verrò a trovarti e ti eliminerò senza pensarci su troppo! Hai capito, Edward Anthony Mersen Cullen?” cavoli, questa si è che una vera e propria minaccia!
“Hai la mia parola, Bree Tunner Halliwell! Non lascerò, più tua sorella senza una valida motivazione!” a questa sua affermazione, lo guardo negli occhi, mi avvicino a lui e chiedo:
“ne, sei sicuro?”
“Si!” dice lui, mentre mantiene i suoi occhi dorati sui miei.
 “Guarda che Bree, ne sarebbe capace di eliminarti!” gli faccio notare.
“Non succederà, più. Mi dispiace per come ti ho lasciato… credevo di fare il tuo bene… e…”
“Non importa più, ormai è passato!” detto ciò, questa volta, sono le mie labbra per prime ad avvicinarsi alle sue.

“OK! Adesso basta!” interviene di nuovo, Bree! Questa volta le lancio un occhiataccia. Lei, per tutta risposta, si giustifica così:

“siete, davanti alla porta!  È per di più, avete davanti una minorenne! E abbiamo altro fare, non è già tardi? dobbiamo andare, altrimenti mamma va nel panico!”
Giusto, Renèe! Mamma, Sue e Billy durante la battaglia, per stare più al sicuro devono andare alla scuola di magia. Ordini, di nonno Wyatt! Almeno io e mia sorella, possiamo stare tranquille!
“hai ragione, andiamo o mamma si preoccuperà! Prendi il Libro delle Ombre, lo diamo Phil! Si è già raffreddata la pozione?” chiedo infine, mentre entro in casa preceduta da Bree e seguita dal mio Edward.
“si, guarda, è rosso sangue!” dice la peste, mentre mi mostra la fiala.
“che cos’è?” chiede Edward.
“tranquillo, non è sangue! È una pozione.” Dichiara Bree.
“hai preso tutto?”chiedo.
“si, tutto! Gli incantesimi, li sappiamo a memoria!”
“andiamo!” prendo per mano Bree, mi guardo intorno per l’ultima volta  afferro la mano del mio Edward e…. insieme orbitiamo a casa Cullen!
 
 
Pov. Edward


Tra qualche ora, dobbiamo affrontare: l’esercito dei neonati, creato da Victoria!
Mentre: Bella e la piccola Bree, devono affrontare da sole Victoria e Lauren. Questa situazione, non piace!
Non mi va, di lasciare Bella e sua sorella, nelle mani di Victoria!
So, che adesso Bella non è più una semplice umana: ma una strega, una strega molto dotata!
 So che lei e  la sorella, sono in grado di  eliminare Victoria… ma ho sempre paura.
Paura,  per la sua sicurezza! Per la loro sicurezza.
Solo adesso, mi pento di ciò che ho fatto mesi fa.
 Solo adesso, mi pento di non aver dato retta… ai miei fratelli!
Perfino Rosalie, in poche settimane è riuscita: ha costruire un buon rapporto con Bella, e con la piccola Bree!
Credo che adesso, è giunto il momento di risolvere questo malinteso. Ormai ho deciso, devo parlare con Bella!
Così esco dalla mai stanza, scendo le scale. Ad aspettarmi, al pian terreno vi è quel folletto pestifero, conosciuta anche  con il nome: di Alice!
Mi sorride, evidentemente ha visto le mie intensione. Difatti,  mi mostra cos’ha visto. Le leggo nella mente, la sua visione è chiara e nitida! Nella sua mente ci sono io  e Bella a casa di quest’ultima… ci baciamo! Dopo di che sempre con la mente mi dice:
“finalmente questa famiglia, tornerà ad essere felice! Muoviti, al tuo ritorno voglio che lei sia al tuo fianco!”. Le sorrido e esco di casa, inizio a correre e mi fermo davanti la porta di casa Swan. Busso alla porta, e sento la voce di Bella che domanda alla sorella:
“chi sarà? Seth?”
 “no, sorellina è di ronda!”  le spiega Bree.
Sento che qualcuno viene ad aprirmi, ed ecco che davanti la porta mi ritrovo… lei!
La mia Bella.
 Il mio angelo, l’unica ragione della mia esistenza.
Mi guarda sorpresa, evidentemente non si aspettava di vedermi qui!
“Ciao, che ci fai qui? Non è ancora presto?”  mi chiede. 
 Io la guardo, e non dico niente! Che devo dirle? Ultimamente ogni volta che provo ad aprir bocca, mi urla contro. Infine esasperata, chiede di nuovo:
 “che succede?”   resto lì impalato, a guardarla senza aprir bocca. Non so proprio che fare come iniziare il discorso. Fino a quanto… non mi torna in mente la visione, che mi ha mostrato Alice!
 Così mi avvicino a lei, sempre di più… fino a quanto non avvolgo la sua vita con le mie braccia. E senza alcun preavviso, le mie labbra incontrano le sue. All’inizio, lei è rigida.
 Sembra anzi no, credo che vuole proprio per non dire che… tenta di usare uno dei suoi  poteri, per allontanarmi  da lei!
 Ma quando, il bacio diventa più profondo, ad un tratto ricambia! Credo che la visione di Alice si è appena avverata!
 
Ci stacchiamo, solo perché… la piccola Bree inizia ha urlare e saltellare, sembra
proprio Alice:
 “FINALMENTE!!!!!!!” io e Bella ci stacchiamo immediatamente, sorrido a Bree! Mentre la mia Bella, è tutta rossa per l’imbarazzo. Sono mesi, che non la vedo arrossire così.
“Bree!” la riprende Bella, sempre rossa in volto e continua:
“da quando sei qui?”
“da un po’!” dice lei, e continua con sguardo furbetto a urlare:
“eri talmente impegnata, che non ti sei… anzi no, non vi siete accorti di meeee! Aspetta che mamma e Phil lo vengano a sapere…”
“Bree…” la riprende nuovamente la sorella; ma la piccola  streghetta continua senza dare il tempo alla sorella finire la frase:
“anzi no! Aspettate, che Emmett e gli altri lo vengano a sapere!”
“temo che per quello sei già in ritardo!”esclamo, divertito dalle urla della piccola Halliwell .
Ma all’improvviso la piccola strega, si fa seria. E rivolta alla sorella, esclama in tono deciso:
“io, non sono sua complice!” evidentemente, Bella l’ha pensato. A quanto pare uno dei poteri della piccola Bree: è sentire e comunicare con altre streghe; e ultimamente, da quanto ho capito sente anche i pensieri di qualsiasi altra creatura.
“e allora, perché urli?”  le chiede la sorella
“perché ero stufa  sorellina: di dover scappare, ogni volta che i suoi fratelli ti consigliavano di chiarire con lui! E poi… ammettilo: tu non hai mai, smesso di amarlo!”
 “quindi, non ti dispiace che noi due…”inizio io. Ma la piccola, mi interrompe e chiede:
“vi rimettiate insieme?” io annuisco.  E lei, riprende:
“No, non mi dispiace! Ma ti avverto, prova a mollare nuovamente mia sorella, senza una valida motivazione.. e ti giuro sulle mie antenate, che verrò a trovarti e ti eliminerò senza pensarci su troppo! Hai capito, Edward Anthony Mersen Cullen?” cavoli, è brava a minacciare la ragazza! Sembra quasi Alice, anche mia sorella ha talento con le minacce!
“Hai la mia parola, Bree Tunner Halliwell! Non lascerò, più tua sorella senza una valida motivazione!” a questa mia affermazione, Bella mi guarda dritto negli occhi, si avvicina  a me e chiede:
“ne sei sicuro?”
“Si!” dico solo e mantengo, i miei occhi sui suoi.
 “Guarda che Bree, ne sarebbe capace di eliminarti!” mi fa notare, lo so ..
“Non succederà, più. Mi dispiace per come ti ho lasciato… credevo di fare il tuo bene… e…” inizio a scusarmi, ma lei mi interrompe:
“Non importa più, ormai è passato!” detto ciò, questa volta sono le sue labbra per prime ad avvicinarsi alle mie.

“OK! Adesso basta!” interviene di nuovo, Bree!  Beccandosi, un occhiataccia, dalla sorella! Per tutta risposta, la streghetta si giustifica così:

 
“siete davanti alla porta!  È per di più, avete davanti una minorenne! E abbiamo altro fare, non è già tardi? Dobbiamo andare, altrimenti mamma va nel panico!”
Bella, le da ragione.
 Infine, prendono il Libro delle Ombre, la pozione che hanno preparato e insieme orbitiamo a casa mia!
Appena arriviamo, ovviamente abbiamo gli occhi addosso di tutti!
 Nel frattempo, arriva Renèe insieme al marito. Con loro tesi ci sono Billy Black e la mamma di Seth!
Quest’ultimi insieme alla signora Halliwell, durante la battaglia staranno alla scuola di magia su ordine del nonno di Bella ossia: il Capo degli Anziani degli Angeli Bianchi! Così, vedo Bella e la piccola Bree salutare Renèe:
“fate attenzione! Tutte e due!” dice la signora Halliwell, mentre si rivolge alle figlie.
“tranquilla mamma!” la rassicura Bree,
“presto, sarà tutto finito!” aggiunge Bella,
“ e questo: sarà solo, un brutto ricordo!” riprende Bree.
“stia tranquilla, Renèe le ragazze con noi sono al sicuro!”  la consola mamma. Ma naturalmente Bree, ribatte e scatena le risate di tutti i presenti:
“voi siete al sicuro con noi due!” infine le ragazze abbracciano la madre e il loro Angelo bianco dopo di che quest’ultimi  orbitano via.
 
 
Spero che vi piaccia!
A presto, Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter