Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Satellite_    26/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un gruppo di amiche che decidono di trascorrere le vacanze a Parigi, una delle mete più ambite durante il periodo di Natale. Ma questa loro permanenza cambierà radicalmente le loro vite..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8°CAPITOLO:
Ore 19:15
Io  e la Fra dovevamo prepararci per stasera, sarebbe stato un evento da ricordare. Mentre le altre erano a farsi la doccia intanto io, la Fra e la Matilde iniziamo il discorso di cosa potrebbe accadere stasera:
Io:-oddio figliole io non so se ce la faccio a reggere una situazione del genere.. ma si pole? Ci pensate usciamo con dei ragazzi che solamente nei nostri sogni ce li potevamo immaginare. Usciamo con i The Wanted e per di più con quelli che ci piacciono..
Fra:- a me mi pare ancora una cretinata, non posso aver fatto colpo su Max George.. c’è via!
Matilde:- Ed io su Jay? Tutte noi abbiamo fatto breccia nel cuore di quello che nella band ci attizzava d più..
Io:-Via ragazze forza e coraggio.. intanto essendomi già fatta la doccia, mi vado a cambiare e a truccarmi che Nathan mi aspetta alle 19:30 giù davanti all’entrata e sono le 19:26 e sono sempre in accappatoio!
Matilde:-ahaha vai vai i ragazzi amano aspettare le PROPRIE DONNE!! :D
Fra:-si vado anche io mi preparo per benino.. tanto so già che farò una delle mie solite e bellissime figure di merda!! Max portami bene stasera.. sarà dura poera a me..
 
"Toc Toc"
 
Giulia: -bimbe potreste andare voi ad aprire forse è Tom.
Fra: -cavoli di già a quest'ora?!
Giulia:-eh si ordiniamo la cena in camera..
Io: - eheh senti la.. vai vado io.
 
 
Ecco Tom :)
 
Tom:-Ciao Ire! Wow ma stai benissimo.. mi sa che Nathan stasera ti salterà addosso,sai? Bella così non gli resisterai..
Io: -Ah grazie del complimento Tom..  Ahahaha :) (ma cosa sta dicendo Tom?? È pazzo?)
Fra, Matilde,Sara: -Ciao Tom.
Tom: -oh buona sera ragazze cavoli state benissimo anche voi siete splendide
Fra: -oh che carino, grazie la Giulia arriva eh.
Tom: -Ok perfetto.
Giulia: -eccomi stavate per caso parlando di me?? (particolarmente bello eh? Come sempre del resto..)
Tom: -ulalala Bonsuoir mon amour (ahahahah questo francese improvvisato  
Giulia: -Bonsuoir!! ahahahah dai così mi fa il solletico..(smettila cazzo che mi fai morì prima di iniziare la serata, però il contatto con la mia pelle mi dà una strana ma bellissima sensazione..)
Io: -No ma vi vorrei ricordare che non siete ancora soli eh (non ho parole!)
Giulia: -mamma mia ire per due bacetti..
Io: -era per dire ma che ore sono??
Fra:-sono le sette e 40!
Io: -cavoli Nathan sarà già giù via scappo.. Buona serata ragazze.
Fra: -Scendo anche io che Max dovrebbe essere qua a momenti ciaooo buona serata a tutti
Matilde , Sara, Giuliae Tom: -Ciao belle divertitevi!
 
Alla reception...
 
Io: -bene Nathan è li fuori... ci sentiamo più tardi.. divertiti eh!
Fra: -ah si salutamelo a più tardi divertiti anche te e in bocca al lupo, fai scintille eh!
 
 
Appuntamento Francesca..
Fra:-bene Francesca respira calma e sangue freddo dai che ce la fai.. (e che cazzo Max che ti decidi a venire..sto leggermente morendo di freddo!)
Mentre la Fra stava aspettando con ansia l’arrivo di Max tremolante dal freddo gelido, prende il telefono e vede che manca poco alle 20:00 e di lui neanche l’ombra..
Qui Max non ce la racconta giusta, non penso sia una cosa regolare far aspettare così tanto una ragazza. Ma all’improvviso un rumore di una moto accende la curiosità della Francesca.
Infatti pensò, mi sembra strano che Max sia venuto in moto, pensavo che si andasse con il taxi come fanno tutte le mie amiche del resto..Mah!
Ma appena vede che dietro il casco è Max George iniziano a brillarle gli occhi e il cuore certamente vuole la sua parte e inizia a battere sempre più forte, quando:
Max:-Scusa per il ritardo ma con questo traffico è impossibile viaggiare per queste strade..Comunque buona sera! (ho fatto tutto il possibile per arrivare in orario.. ma come s’è vestita? È bellissima..)
Fra:- Macchè figurati mi sono soltanto congelata, ahahah :) no dai a parte gli scherzi buona sera (mi vuole subito morta, quel giacchetto di pelle e i suoi occhi sul mio vestito mi mandano il viso in fiamme..)
E un bacetto sulla guancia per iniziare..
Max:-devo dire che ti sei vestita molto bene eh.. non pensavo di essere così importante per te..
Ahahahah :D allora vogliamo salire?
Fra:-grazie anche tu devo essere sincera stai molto bene (MOLTO BENE E BASTA?? Siamo alle pezze via..) –va bene, allora dove mi porta??
Max:-eh questa è una sorpresa mia cara, tu intanto monta in sella e fai attenzione.. reggiti a me, che se ti dovessi far male ci sono io che ti proteggo..
Fra:-ah allora mi fido via! :) ti dico una cosa però: andiamo in un posto al caldo che le mie mani e i miei poveri piedi non li sto più quasi sentendo..
Max:-stai tranquilla, questo posto ti piacerà ne sono convinto..
Allora Max accende la moto e quando parte la Fra è un po’ titubante nel reggersi a Max, la cosa la rende abbastanza imbarazzata.. Quindi per non distrarlo appoggia le mani sulle sue spalle e tra di loro non volava una parola.
Il tragitto era lungo e non capiva dove lui la stesse portando. Muah Max allora deve essere un tipo a cui piacciono molto le cose misteriose.
Erano le 20:30 e Max si ferma. Scendono dalla moto e lui le copre gli occhi per farle una sorpresa.
Fra:- Max ma cosa stai facendo.. perché mi stai coprendo gli occhi? (ora mi piglia un infarto qui eh…)
Max:-te l’hanno mai detto che non sei per niente paziente, eh? :) (lo voglio fare, ma non so se è il modo e il luogo per farlo..)
Fra:-ehm veramente..no! ma allora??
Lui le tolse le mani dagli occhi e lei aprendoli lentamente vede davanti a sé la Tour Eiffel illuminata, uno spettacolo per entrambi. Uno spettacolo così grande che tra di loro scattò qualcosa di magico.
Max:- maaah questo invece te l’hanno mai detto?
Fra:-cosa adesso? (perchè mi è così vicino, adesso cosa vuole fare.. baciarmi??)
Max:-che sei uno splendore e che..
Fra:-oddio grazie Max.. tutti questi complimenti..
Finita la frase Max con un gesto improvviso la attirò a sé e la baciò, un bacio dolce ma intenso.
Francesca un leggero le si leggeva in volto, non sapeva come comportarsi ma vista l’atmosfera che si era creata e la dolcezza di Max,  non seppe resistere e continuarono a baciarsi..
La loro serata fu emozionante dopo quello che vi era successo.. camminarono insieme abbracciati lungo la Senna e come cena.. beh.. erano le 22:30 posto migliore dove mangiare? Un bel ristorantino romantico, no? :)
Così si avviarono, presero posto e mangiarono.
Chiacchierarono fino alle 23:30 con continui sorrisi e occhiate. Erano strani insieme ma poteva essere una coppia vincente.
Si divertirono come non mai e, adesso l’imbarazzo era svanito tanto che prima di salire in moto per riportarla all’hotel, Max le diede un bacetto sulla guancia, come segno di affetto.
La Fra stette tutto il tempo abbracciata a lui e poggiando la testa sulla sua schiena, si sentiva protetta e al sicuro. Voleva che quel tempo non finisse mai.
Arrivate all’Hotel dovettero salutarsi, così mentre si levavano i caschi Max disse:
-Allora Fra, ti sei divertita stasera?
Fra: -tantissimo e grazie per la stupenda serata, davvero.. non pensavo che arrivassimo a questo punto.. è stato meraviglioso (e anche te lo sei.. come baci bene mio caro!!, oddio le sue labbra )
Max: -Fa piacere, anche io tanto.. allora questo bacio sono riuscito a strappartelo eh?
Fra: -bah davvero.. :D bene.. (piccola titubanza!) ehm.. io dovrei ritornare su..
Max: -che fai ora vuoi scappare? Ahahahaah :D va bene.. se vuoi ci possiamo rivedere uno di questi giorni.. vabbè se ne riparlerà.
Fra: -certamente, non vedo l’ora..
Lui si avvicinò, lei si avvicinò, i loro volti si toccarono e anche le loro labbra.. Si diedero un bacio, questa volta però più intenso.. Si staccarono, si guardarono e si diedero la buona notte.
 
 
 
Salutata la Fra mi avvio verso di lui che è li fuori dalla porta che mi sta aspettando
Ha una maglia di lana beige con sotto una polo bianca un paio di jeans scarpe marroni e i capelli spettinati come sempre U_U
Mamma mia com'è bello oddio.. si è girato ti sta sorridendo dai su non stare lì impalata come un ebete sorridigli anche TE!! 
 
Nathan: -ehi Buonasera! :D
Io:-Buonasera!è molto che aspetti??
Nathan: -nono figurati sono appena arrivato... wow sei stupenda (cavoli è veramente bella dai che stasera è la serata giusta)
Io: -Grazie, allora dove mi porterai di bello??
Nathan:- é una sorpresa intanto saliamo sul taxi..
Io : -Perfetto!
 
Durante il viaggio abbiamo parlato, riso, scherzato sembravamo persone che si conoscono da un sacco di tempo..
Dopo qualche minuto l'auto si ferma Nathan scende mi dice di aspettare viene dalla mia parte e mi apre la portiera..
Nathan:- prego madame.
Io: -oh merci beaucoup.
Nathan:- entriamo?
Io:-Ok..
 
Il ristorante era meraviglioso un misto tra il lusso più sfrenato e il moderno:
Cameriere: -Bonsoir madam e monsieur come posso esservi utile.
Nathan:-Bonsoir avevo prenotato un tavolo per due.
Cameriere: -Nome?
Nathan: -Sykes.
Cameriere: -prego da questa parte.
 
Il cameriere ci ha portatati in una saletta dove eravamo solo io e lui piena di vetrate che si affacciava sulla Senna e, si poteva pure vedere la Tour Eiffel.
 
Cameriere: -desidera ordinare qualcosa monsieur?
Nathan: -Oh si una bottiglia di champagne..
Cameriere: -gliela porto subito.
Io:- wow Nathan qui è meraviglioso.
Nathan: -mai quanto te!  
 
Oh cavoli ditemi che non sono diventata rossa come un peperone!!!! *______*
 
Cameriere: -ecco a voi lo champagne vi lascio anche due menù tra poco torno per prendere
le ordinazioni.
Nathan:- ok perfetto... tieni.
Io:-grazie a cosa brindiamo??
Nathan: -uhm brindiamo a questa serata meravigliosa! (con la speranza che non finisca mai..)
Io: -ok... a questa splendida serata..
 
Dopo aver bevuto lo champagne Nathan si è avvicinato verso una sedia l'ha spostata da sotto il tavolo e mi ha detto: -prima le signore.
 
Wow che gentiluomo che è stasera!!
 
Io:- cosa ordiniamo???
Nathan: -ma a me ispirano queste escargots... non so cosa siano però..
Io: -sicuro di voler prendere quelle?? sono lumache.
Nathan: -O mio dio no allora! ahahaha
 
Cavoli com'è bello quando ride!! Mi sta fissando, Irene guarda il menù guarda il menù!!!
 
Nathan:-allora hai deciso cosa prendere??
Io: -io prendo una quiche come antipasto e una omelette ai funghi.. Tu??
Nathan: -mi sa che prenderò anche io una quiche e un consommé alla zucca.
Cameriere: -Volete ordinare??
Nathan: -si due quiche una omelette ai funghi e un consommè alla zucca.
Cameriere: -perfetto da bere??
Nathan: -una bottiglia d'acqua naturale e del vino rosso per te va bene??
Io:- si certo va benissimo :)
 
Cameriere: -Perfetto.
 
Nathan: -(la cena è stata bellissima abbiamo parlato e scherzato la cena non era granchè però a me del cibo importava ben poco)
Usciti dal ristorante abbiamo deciso di tornare all'hotel a piedi... camminavamo mano nella mano come due fidanzatini per la città..
E le sue luci che ci facevano da sfondo fino a che non siamo arrivati all'hotel....
Io:-eccoci qua... grazie della bellissima serata sono stata veramente bene.
Nathan: -Grazie a te anche io sono stato molto bene... dovremmo rifarlo una sera di queste anche tutte le sere se vuoi ovviamente ogni sera in un posto diverso..
Io: -si però paghi te eh :P
Nathan: -eh certo :) ehm senti te lo dico chiaro e tondo. Tu mi sei sempre piaciuta fin dal primo momento che ti ho vista so che posso sembrare patetico ma è così..non sono molto bravo a dire queste cose quindi vorrei chiuderein bellezza questa serata!
 
Chiudiamo in bellezza questa serata??
-Oddio si sta avvicinando non è... con una mano le accarezzò una guancia con l'altra le cingeva la vita la porto a sè e la baciò..
Fu un bacio intenso, bellissimo, romantico e passionale allo stesso momento poi concluse dicendo: -bene adesso posso dire che è stata una serata perfetta! si baciarono di nuovo e poi disse : -Buona notte bellissima..
 
Io: -Buonanotte anche te.
 
Si salutarono, si diedero un’ultima occhiata e rientrarono nell’Hotel…
 
O cavoli via mi devo mettere a sedere non mi reggo in piedi sto per svenire... mi ha baciata mi ha baciata cioè ci siamo baciati.. *__*
Cavoli come bacia bene..sarei stata incollata alle sue labbra per tutta la notte!! aaaaaaaaaaaa che serata meravigliosa via fammi andare su anche se so che non riuscirò a dormire stanotte :)
 
 
 
Appuntamento Matilde
 
Matilde: via ragazzi io mi avvio giù anche se sono in anticipo è uguale. Ci vediamo dopo divertitevi
Tom: -Ok Mati anche te divertiti
 
Giulia: -ciao bella
Bene vediamo che ore sono... le otto e venti. Vabbè dovrò aspettare massimo 10 minuti prenderò l'ascensore così almeno faccia più piano o che strano sta venendo su vabbè lo aspetto..
 
Din Don
 
Jay:- Matilde? Matildeee?!
Matilde: -Jay?
 
Si guardarono e poi scoppiarono a ridere.. Che carini che sono!
 
Matilde: -Ma cosa ci fai nell' ascensore??
Jay: -beh ero pronto prima quindi pensavo di venirti a prendere direttamente in camera ma tu mi hai anticipato. (ma quanto è bella quando ride! *_*)
 
Matilde: (oh ma che carino che è il mio leoncino *_*)
 
Jay: -Comunque buonasera eh!
Matilde: -Buonasera (ma mi vuoi dire come sei meraviglioso? *_*)
 
Si diedero un piccolo bacio sulle labbra
 
Jay: -wow sei bellissima, ammettilo volevi farmi cadere ai tuoi piedi eh
Mati: -ebbene si mi hai scoperta allora dimmi ci sono riuscita??
Jay:Direi :)
Matilde:- allora dove mi porti di bello??
Jay: -Ti porto a vedere un film
Mati:( bene ora mi porterà a vedere uno di quei film tipo avatar aiutooooo!! va be ma il film si spera di guardarlo poco :P) uhm interessante e che film è??
Jay: -signorina lei vuole sapere troppe cose
Mati: -sono molto curiosa..
 
Si baciarono
 
Jay: -dai andiamo che senno faremo tardi per la cena
Mati: -Cena?? ma non andavamo al cinema??
Jay: -te l'ho detto è un sorpresa
 
Presero la macchina e si avviarono verso la destinazione!  
 
Durante il viaggio la Matilde ha stressato Jay con duemila domande del tipo: “ma andiamo in un posto al chiuso o all'aperto? Ci sarà molta gente o ci saremo solo io  e te??”
Arrivati a destinazione scesero dalla macchina
Matilde: -ma non avevi detto che andavamo a cena e poi al cinema? Questo è un teatro...
Jay: -aspetta e vedrai
 
Entrarono dentro e la sala era completamente vuota poi jay disse: aprite il sipario
 
Il sipario si aprì e...
Matilde: -Oh mio dio Jay ma è... MERAVIGLIOSO!!
Sul palco c'era un tavolo apparecchiato per due con una candela al centro e accanto al tavolo un cameriere pronto a soddisfare ogni loro desiderio culinario.
 
Jay: -prima le signore..
La fece sedere poi si mise a sedere anche lui. Durante la cena non parlarono molto anche perchè la Matilde era impegnata a guardare ovunque.. non credeva che potesse accadere una cosa del genere, proprio a lei.
 
Finita la cena scesero dal palco e il sipario si chiuse, poi fece un cenno al cameriere e dopo un pò davanti al sipario scese un proiettore.. la Matilde guardò Jay come per dire ‘ma cosa sta succedendo’ lui la guardò, le sorrise e gli disse: -Vogliamo prendere posto?
 
Si misero a sedere. Si spensero le luci e iniziò il film.
 
Matilde: -oddio non ci posso credere ma “ Le pagine della nostra vita” è il mio film preferito come facevi a saperlo?
Jay: -eheh sai io ho degli informatori.
Stettero tutta la sera a guardare il film abbracciati e poi tornarono al hotel..
Matilde: -aaaah che serata meravigliosa grazie davvero.
Jay: -Grazie a te io ho fatto solo quello che sentivo di fare.
Matilde: -beh.. allora ci sentiamo. Buonanotte..
Jay: -Buonanotte
Si baciarono, si guardarono per l'ultima volta e voltatosi le spalle, salirono le scale per ritornare nelle loro rispettive stanze. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Satellite_