Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Emma Wright    26/01/2012    5 recensioni
Oleander è una giovane Strega del buio, bella, affascinante e sposata con uno dei maghi più rispettati di Fairy Oak.
Ma un giorno anche nel villaggio arriva la guerra, e con lei il Nemico, che la rapisce.
La ragazza si ritrova sola al mondo, priva di ogni certezza, senza poter sapere quello che dovrà fare, e che conseguenza avranno le sue scelte.
Sembra la fine di tutto. Solo con lo scorrere del tempo Oleander capirà che quello che sta provando è solo un passaggio per andare verso un futuro ancora più grande......
Dal capitolo 2:
"Dolore.
Una sensazione forte e acutissima.
Ecco cosa provava in quel momento.
Una fitta più forte le trapassò il fianco, facendola gemere.
Oleander non seppe per quanto rimase lì immobile, stesa sul suolo gelido, gli occhi serrati e i polsi indolenziti, legati strettamente tra loro.
Quando si decise a schiudere le palpebre, trovò con sua enorme sorpresa altro buio. Le ci volle qualche secondo per rendersi conto che era stoffa quella che le si parava davanti agli occhi.
Un tessuto ruvido e non lavorato, grezzo.
Sospirando di sollievo, cominciò a capire che le sfuggiva qualcosa.
Qualcosa di importante."
Storia momentaneamente sospesa.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento soffiava con forza, sferzando l’aria violentemente, e i rami secchi degli alberi si muovevano come incantati da quell’antico potere naturale così invincibile.
Il sole stava sorgendo su quella triste mattina d’inverno, illuminando con la sua luce laconica il paesaggio innevato.
L’uomo incappucciato venne fuori da una piccola capanna dall’aspetto squallido, unica macchia scura in quel candore.
Si guardò intorno con aria sospettosa, prima di rientrare nella baracca.
Ne uscì pochi minuti dopo, con un corpo ammantato sulle spalle, che penzolava a peso morto.
La figura e il suo carico proseguirono sul sentiero quasi sommerso dalla neve a lungo, prima di giungere ai margini del bosco.
Abbandonò il corpo della giovane donna alle fronde di un albero ormai spoglio e cambiò direzione, imboccando un’altra tortuosa stradina.
Dopo una decina di minuti di cammino, si bloccò improvvisamente, non prima di voltarsi per controllare di non essere seguito.
Solo allora spostò lo sguardo verso il cielo plumbeo.
All’orizzonte si stagliava, cupa e minacciosa, la Rocca di Arrochar.

 







Salve, gente!
Aspettando l’ispirazione per la mia raccolta, pubblico questa “cosa”, spero che riesca a incuriosirvi almeno un po’, anche se sono negata  per il genere, decisamente.
Sarà una storia d’avventura, che vede protagonista la misteriosa figura di Oleander Burdock, chiedete pure se non siete certi di chi sia ^^
Ringrazio Royaifan, Waindo18 e CateTassorosso per l’ispirazione, quest’ultima perché mentre “parlavo” con lei mi è venuta in mente un’idea geniale.
Scusate per il capitolo brevissimo, è solo il prologo, i prossimi saranno molto più corposi.
Alla prossima, Emma
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Emma Wright