Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    26/01/2012    2 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Sometimes Truth.





A volte, la mattina presto dopo una notte trascorsa a fare l’amore, Hiroki riapriva gli occhi in quello stato di dormiveglia, ritrovandosi con un sorriso sulle labbra e senza sapere perché. Poi percepiva la presenza di Nowaki lì, accanto a sé, e avvertiva un totale senso di pace. Allora si riaddormentava e, sfortunatamente, quella serenità non riappariva quando si risvegliava per andare al lavoro.
A volte sperava di riuscire a ritrovare quella sensazione, ma poi i suoi studenti avrebbero pensato che il Demone Kamijou si stesse rammollendo, e lui non poteva assolutamente permettere che accadesse. Aveva una reputazione e un orgoglio da mantenere.

A volte, nel primo mattino di uno dei pochi giorni in cui non era costretto ad alzarsi presto per un turno all’ospedale o per aprire il negozio di fiori, Nowaki si ritrovava a stringere Hiroki fra le braccia con un sorriso. Era concentrato più che altro sulla mera presenza dell’uomo che aveva accanto, perciò non si accorgeva che Hiroki era sveglio e sorrideva fra sé e sé. E, se se ne accorgeva, lo stringeva ancora più forte. Era difficile ottenere un sorriso sincero dal suo ragazzo.

A volte, se ne aveva il tempo, a Nowaki piaceva andare a trovare Hiroki all’università. Hiroki aveva rinunciato già da tempo a chiedergli di evitare, più che altro perché il ragazzo aveva l’abitudine di presentarsi nel suo ufficio senza preavviso, e farne un dramma attirava solo l’attenzione altrui. Se c’era anche Miyagi, nell’ufficio, andavano a pranzare fuori, altrimenti mangiavano lì. Oppure Nowaki allungava le mani.

A volte, quando Hiroki aveva lezioni nel pomeriggio, entrava in classe con un sorriso in volto che terrificava gli studenti, abituati a vederlo esprimere solo una furia cieca. A lezione terminata, i ragazzi uscivano bisbigliando tra di loro, nel tentativo di capire cosa mai avesse potuto rendere il Demone Kamijou abbastanza felice da farlo sorridere di fronte ai suoi allievi, ma nessuno di loro riusciva a cogliere niente d’insolito.

E a volte, tutte queste cose accadevano insieme, e a volte, niente andava storto nella giornata di Hiroki, cosa che gli lasciava un sorriso sulle labbra, mentre sistemava le sue cose. Neanche i tentativi di flirtare di Miyagi riuscivano a rovinargli l’umore, non molto, ed era quasi con gioia che metteva in borsa le relazioni da correggere a casa.

Ovviamente, in quanto a quelle, che il suo umore si guastasse era sicuro.

















Note.
Salve, Junjou fans! <3
Invoco umilmente la vostra clemenza e vi supplico di non prendermi a calci per quanto tardi ho fatto stavolta nell’aggiornare; purtroppo la real life incombe, e certe volte è un po’ complicato stare al passo con tutte e due le cose. =__=’
M’impegnerò affinché la cosa non si ripeta. ^^
Intanto, grazie a tutti per il vostro supporto, e alla prossima! -_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty