Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexxassa    26/01/2012    1 recensioni
Nuova storia, spero vi piaccia:
Alessandra è una ragazza che non sa cosa pensare del suo amico Francesco, uno dei tanti stronzi della terra a cui vuole bene.
Dal terzo capitolo:
“Ti posso parlare un attimo?”
“Muoviti però perché altrimenti perdo la corriera!” dice avviandosi verso gli spalti, era il posto più tranquillo per parlare…
[...] “Ok, senti… sei strano va bene? Non so cos’è o perché non sei più stronzo ma questo tuo lato improvvisamente gentile non mi dispiace. Ma visto che bastava così poco a farti diventare sopportabile, anche se non so cos’ho fatto, te lo devo chiedere… perché prima eri così stronzo? Perché ogni volta che ti vedevo dopo mi facevi sentire una vera merda? Ti piaceva così tanto farmi soffrire?” mi sentivo una vera cretina a dirglielo, però in tutti questi anni avevo sofferto per colpa sua, era tempo che lo sapesse.
[...] Mi sorpresi nel sentire che mi stringeva la mano, era la prima volta che lo faceva, o meglio la prima volta che lo faceva sinceramente.
“Mi dispiace!” ripeté, questa volta guardandomi negli occhi. Gli credetti, e mi sentii stupida per aver fatto un tale polverone solo per delle scuse. Ma ero felice di averlo fatto.
Gli strinsi la mano.
“Ci vediamo domani!” mi disse, io gli sorrisi e corsi in classe.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo guardai negli occhi, in quei bellissimi occhi verdi, gli accarezzai la guancia, mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai lentamente, con passione.

 

Il sogno si interruppe di colpo a causa della sveglia. Mi alzai di malavoglia dal letto. Che strano sogno... chissà di chi erano quegli occhi verdi...

Mi preparai per andare a scuola, quella schifo di scuola che avevo scelto per chissà quale motivo...

Come ogni mattina ero in ritardo, così incominciai a correre verso l'autostazione. Per fortuna una delle cinque corriere non era ancora partita, perchè sì nel paesino in cui vivevo non bastavano 2 o 3 corriere ma 5 la mattina per arrivare alla città. E pensate un po', in cinque corriere che arrivavano non trovavi mai l'ombra di neanche un posto! Raramente ero tra le fortunate che trovavano posto...

Dopo quaranta minuti di viaggio arrivammo nel centro studi della città, scesi giusto in tempo per trovarmi davanti Francesco, un ragazzo che più di chiunque altro amava rompermi i coglioni, il peggio era che lo sopportavo da più di otto anni! Sinceramente ancora on arrivo a capire perchè continuavo a rivolgergli la parola...

Ciao Francesco, come va?” gli chiedo mentre faccio la strada con lui verso la scuola, perchè forse non ve l'ho detto ma a quanto pare a mia insaputa lui aveva scelto la mia stessa scuola!

Bene bene!” mi risponde lui secco.

Dopo tutto i nostri discorsi sono sempre così, lui è lo stronzo io sono l'amica! Siamo strani, anzi io sono strana, perchè dopo tutto quello che mi ha fatto passare giorno dopo giorno io continuo a volergli bene!

Vado dalle mie amiche ok?” gli faccio andandomene.

Ehi! Alessandra aspetta!” dice prendendomi la mano per fermarmi. “Si saluta!”

Quando mi giro per rispondergli rimango a bocca aperta, ha gli occhi più verdi che abbia mai visto, li ho visto solo da un'altra parte, in un sogno.

Oh, cazzo!” dico senza rendermene conto. “No, cioè... si ciao!”

Ecco, questa sono io: io normale ragazza di quattordici anni, imbranata, piuttosto nerd e con una perenne confusione in testa...



NdA:
Ok.... questo non è praticamente niente della storia, è solo per introdurla un po' e per vedere se vi interessa...
è da tanto che pensavo di scriverla... spero che come inizio vi dica qualcosa, lasciatemi una recensione per vedere cosa ne pensate...
Baci
Alexxassa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexxassa