Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Etoile_Noir    07/09/2006    7 recensioni
E' una one shot D/G ambientata dopo 6 anni alla fine della scuola. Ginny si è innamorata di Draco ma non vuole ammetterlo a se stessa perchè la fa soffrire.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra notte in bianco.

A fare cosa poi?

Solamente stare sdraiata sul letto a guardare il soffitto.

Mi sembra di sentire della musica triste, forse è Ron che nell'altra stanza sta ascoltando il suo gruppo preferito o forse la mia immaginazione che gioca brutti scherzi.

Non sono neanche capace di parlarti seriamente.

Pensavo, anzi credevo che non sarebbe stato un problema rivederti e invece il cuscino è umido e il mio pianto silenzioso si diffonde nella stanza solo per te, il coglione di turno che mi frantuma il cuore.

Averti visto in ufficio per una cosa banale, no scusa stupida, perchè una delle tue tante 'ammiratrici' voleva vederti e il modo in cui hai pronunciato il mio nome: come se fossi l'ultimo essere umano che ti saresti aspettato di vedere.

Mi ha fatto male ma anche stupito.

Sono confusa non so che cosa provo per te: il mio collega o il mio eterno nemico.

Quello che a scuola mi sfotteva e che 2 anni dopo mi tirava su di morale dopo che qualcosa era andato storto.

5 anni di lontananza e non ti riconosco neanche più e a malapena mi saluti.

E' quasi un mese che soffro: solo per te. L'amico che dovrebbe essere presente anche nei momenti tristi.

Temevo che andasse così ed è successo: certo che se la fortuna è cieca allora io ho scritto sulla fronte sfigata in brail.

La mamma mi ha sempre detto che gli uomini sono stronzi e questa ne è l'ennesima prova.

Tutte ti muoiono dietro, ma chi non si sentirebbe attratta da te: il figo del gruppo, l'angelo ( che poi tanto angelo non è) biondo con gli occhi azzurri; insomma un Malfoy.

Non so che fare di te: Devo cancellarti o provare a parlarti e cercare di capire?

Forse lo sto già facendo, sto capendo ciò che non va: Mi manca scherzare e parlare con te.

Anzi mi manchi.

Wendy e anche Susan mi dicevano che avevo fatto colpo su di te....Ma devo incominciare a metabolizzare il fatto che tu sei tu e io sono io.

Io non posso avere tutto ciò che voglio nella vita e tu si.

Solo perchè sono una Weasley.

Quante volte avrei voluto tingermi questi capelli rosso fuoco ma tu mi dicesti che non avrei dovuto farlo ma ancora prima mi dicevi che era il marchio della mia famiglia: i traditori del nostro sangue.

E mi hai chiesto pure scusa per quello…quell’impedimento che avevi creato. E io stupida che c’ avevo creduto.

Mi chiedo se e cosa pensi di me.

Tutte le volte che in quella stanza ti vedevo intento in qualcosa, mi si stringeva forte lo stomaco.

Sono un’ingenua non riesco a mentire neanche a me stessa. Non so se reggerei ancora mesi interi a vederti come amico.

So solo che ogni volta che ti vedo mi si riapre una ferita e le lacrime scorrono a fiotti fino a che un giorno riesco miracolosamente a dimenticarti per via di qualche relazione presa come passatempo e poi ritorni e la cosa si ripete.

E cosa mi avevi detto dopo la missione, prima del trasferimento…niente…ecco il punto.

Mi hai guardato dolcemente, hai preso la porta e te ne sei andato.

So che tutto è perduto, a questo punto io non farò niente.

Se qualche briciolo di amicizia per me lì nel freddo ghiaccio del tuo cuore: fallo dannazione! Vieni a parlarmi!

L’amore è un’illusione pensi che tutto al di fuori di e lui sia superfluo mentre gente innocente muore nelle guerre e a te interessa che lui sia puntuale.

Ma alla fine senza illusioni la vita che sarebbe?

L’amore è l’unica cosa che la rende sopportabile.

Mi affluiscono dal profondo della mente ricordi di quando al sesto anno stavo con Harry Potter e mentre io e lui ci tenevamo la mano e tu che facevi?

Tu mi guardavi male.

Perché non mi vieni a dire nulla?

Perché ignori quello che di più bello c’è nella vita?

Lo chiami amore quella sottospecie di amicizia che avevi con la Parkinson oppure tutte le scappatelle che hai avuto con le ragazze di Hogwarts.

Hai fatto qualcosa mentre i tuoi genitori ti obbligavano a diventare quello che tu non volevi?

Mentre uccidevano la persona che ti ha dato la possibilità di poter cambiare?

Rispondo io per te: No!!

Ti dico io che sei: solo un vigliacco, la persona più fredda che io abbia mai conosciuto.

Ti sta bene, vero?

Non spenderesti una parola per rimediare a quello che hai fatto.

Il marchio che nascondi celato dalla camicia, ogni azione che hai compiuto lo dimostra.

E l'hai fatto solo perchè credevi di rendere felice tuo padre ma lo stesso hai fallito.

Ti credevi superiore a me ma non lo sei.

Ron ha Luna.

Harry ha Hermione.

Pure Neville è riuscito a trovare una ragazza.

Rimango solo io.

Innamorata di una persona che non mi prende in considerazione.

Ti odio e ti amo.

I tuoi capelli biondi, il tuo fisico atletico e il sorriso splendente che porti il lunedì mattina quando hai fatto colpo.

Non sono invidiosa perchè so che prima o poi sarai mio, Draco.

La prossima volta che ti vedrò non penserò a quello che è giusto o quello che è sbagliato.

Seguirò semplicemente il mio cuore...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Etoile_Noir