Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Jessyka 46    07/09/2006    5 recensioni
Cambio coppia! E' la volta dei sunshiners! House/Cuddy, indietro di 15 anni, Greg e Lisa al college. Tra lezioni di medicina, esami, sogni nel cassetto, e quotidiane sconfitte e delusioni.
Song: I don't know how to love him - Reddy Helen. (from Jesus Christ Superstar)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il finale, spero vi piaccia

Ecco qui il finale, spero vi piaccia.
Fatemi sapere

Ottava Parte – Perché non si vive solo di ricordi..

Ora.

Ora Lisa Cuddy è la direttrice di un prestigioso e noto ospedale, il Princeton Plainsboro Teaching Hospital del New Jersey.
Impeccabile medico, come si era promessa di essere.
Ha terminato gli studi con fatica, continuando a lottare contro la voglia di abbandonare tutto da quel brutto 12 Dicembre, giorno della morte di Carmen e della sua avventura con Gregory House.
Ad ogni anniversario si reca in cimitero, per andare a trovare la sua amica di sempre.
Che ha avuto un destino diverso dal suo. Crudele.
Una sola volta House l'ha accompagnata.

Ora Gregory House lavora nell’ospedale di Lisa. E’ il capo del reparto di Diagnostica, un brillante medico, un po’ anticonformista e misogino, che dopo una sola storia finita male con la sua fidanzata di sempre, Stacy, conosciuta appena arrivato al PPTH, ha deciso di mettere un muro tra lui e le donne.
Anche lui diplomato ottenendo il massimo.
Da quel 12 Dicembre…non è cambiato.
Tra lui e Lisa era sorto un muro, che solo il tempo … tutto questo tempo, è riuscito ad abbattere.
Tra i due c’è un rapporto di segreta e reciproca stima.
Odio e amore all’ordine del giorno.
Ritorno al passato.
Ma di quel lontano 12 Dicembre, nessuno deve sapere nulla.


Ora James Wilson è un oncologo del Princeton, rimasto come allora il migliore amico di House. Con una differenza: ora è l’unico.
Ci prova con tutte le nuove infermiere, un po’ come faceva al college con le belle e affascinanti matricole.
E’ ancora all’oscuro dell’amore che nutriva Carmen nei suoi confronti.
E forse è meglio così.

L’università in cui hanno studiato assieme ora è chiusa. Ma la scritta sulla terza porta del bagno delle ragazze, è ancora lì, malgrado l’usura del tempo.
La scuola .. sostituita da un nuovo edificio, un edificio senza significato, senza ricordi, senza passato e senza storia.

L’ospedale dove si sono ritrovati a fare il tirocinio, nessuno se lo ricorda più.
O forse fingono di non ricordarselo.
Ora.

Ora la canzone che ha scritto Lisa Cuddy, è sepolta in qualche cassetto o scatolone in cantina, assieme ai poster dei Duran Duran, alla cassetta di Greese e forse un diario segreto dalle pagine consumate per essere state lette e rilette così tante volte.

Ora? Ora.. la Fine

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Jessyka 46