Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashleex    26/01/2012    5 recensioni
"ti amo, chiaro?" il mulatto prese il viso della mora e lo avvicinò al suo.
"anche io, stronzo" avvicinò le labbra fino a posarle sulle sue.
-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will never be the same, without you.



A Valeria.



Valerie:


 

Il vento primaverile mi scompigliava leggermente i capelli, mentre il sole mi illuminava il viso; fui costretta a portarmi una mano sopra gli occhi, per vedere
il ragazzo, che, in piedi davanti a me, fumava una sigaretta finendo di studiare scienze.
L'erba verde evidenziatore era schiacciata sotto le mie all star rosse e sporche, il fortissimo odore di polline mi fece storcere il naso.
Mi legai i capelli in una lunga treccia color carbone e inarcai la schiena all'indietro, facendo schioccare le ossa della mia colonna vertebrale.
"Dovresti studiare" mi sussurrò il mulatto tirando fuori un'altra sigaretta.
Scossi la testa e ne accesi una anche io.
"No" sussurrai, lasciando che il fumo grigio gli coprisse la visuale.
"Valerie" sospirò scuotendo le mani per spostare la nube; tossì.
Incrociai le gambe sulla panchina color verde scuro, sulla quale ero seduta da più di un'ora e mezza.
"Dai, andiamo a casa" sorrise alzandosi e prendendomi per mano.


 

Harry.

 

"Harry" bofonchiò la rossa avvicinandosi al tavolo.
"Che cazzo c'è?" scosai la ciotola d'insalata che aveva preparato Louis e presi un cartone di pizza ormai finita.
"Devo andare al supermercato" mi fottè una delle tre fette di pizza rimaste e la finì in pochi morsi.
"Sei un'animale, cazzo" la fissai con gli occhi sgranati mentre beveva tutto d'un fiato una coca.
"E tu sei una zoccola, ma mica te lo dico con questo tono schifato" mi sorrise e si alzò, lasciando cadere i pantaloni della tuta e infilandosi in bagno.
"Stronza" sorrisi guardando il mio riflesso nella porta ormai chiusa del bango.


 

Niall.


 

"Liam" sussurrai chiudendomi improvvisamente la camicia mezza aperta.
"Niall" rispose lui socchiudendo la porta lentamente. "Tutto bene?"
"Alla grande, tu?" risposi sussurrando.
"Tutto bene, grazie" si sedette sul divano rosso e incrociò le braccia, roteando i pollici.
"Allora..." bisbigliai alzando il colletto della camicia azzurra che avevo addosso.
"No, non così" si alzò e mi venne di fronte, guardandomi negli occhi; si leccò le labbra con la lingua. "Sembri Harry" scoppiò a ridere.
Abbassai lo sguardo sorridendo, sarò stato color pomodoro, conoscendomi.
Avevo le guancie in fiamme.
"Ecco, ora va meglio" mi fece girare: mi aveva abbassato il colletto e sistemato i capelli.
"Grazie, Liam" sorrisi.
"Niente" scosse i capelli e mi guardò con dolcezza.








#myspace:

prima di inutili inconvenienti: non credo davvero che niall e liam siano gay, però mi piaceva l'idea.
sono belliccimi insieme cc
allur, valerie e zayn? vedremo, vedremo.
hazza e la puttana sono bellissimi, nei prossimi capitoli li conoscerete meglio.
basta, ahahah.
tutto qua.
#muchlove,
@grandescoffee (seguitemi su twitter <3)

 




 

 











 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashleex