Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: pinkpunk    26/01/2012    5 recensioni
Questa è una piccolissima storia sui pensieri di Minato prima di morire! Storia forse troppo triste per me ma mi piacerebbe che qualcuno commenti e mi dica cosa ne pensa perché è tanto tempo che non pubblico in generale e credo di essere un po' arrugginita! ;)
Baci pinkpunk
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Minato/Kushina
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Minakushi *_*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI RICORDI?

L’aria è satura di morte, il cielo è inspiegabilmente diventato rosso sangue, le fiamme bruciano i palazzi rimasti e solo ora ripenso alla mia vita.

Ti ricordi Kushina il primo giorno che ci vedemmo? Ti eri vestita con la solita tuta ma nonostante tutti pensassero che saresti stata sempre sola con quel carattere e i modi da maschiaccio sei riuscita ad acchiappare il lampo giallo della foglia!

Ti ricordi il giorno delle nostre nozze? Eri radiosa in quell’abito bianco da principessa che faceva contrasto con i tuoi lunghi capelli rossi! Quel giorno quanto ci divertimmo a ballare e a cantare canzoni della nostra infanzia!

Ti ricordi il giorno in cui scopristi Naruto in te? Mi facesti uno dei più grandi sorrisi e mi ringraziasti nonostante tutto sia stata tu a farmi il regalo più bello di tutti! Il giorno dopo ti portai la colazione a letto ma ti alzasti e ci preparammo per uscire per andare poi a prendere il ramen da Teuchi!

Ti ricordi la prima festa della mamma? Naruto non era ancora nato ma io ti feci una foto e l’attaccai sullo specchio con l’ ecografia che ti eri fatta qualche giorno prima come per ricordarti che ci saremmo sempre stati io e Naruto anche nei momenti di sconforto!

Ti ricordi Kushina? Ti ricordi tutto?

Ora sei qui, davanti a me, in fin di vita che parli, nonostante non abbia più forze. Ti accarezzo per un’ultima volta i capelli prima di compiere la tecnica… tu non dovevi morire, tu dovevi stare con Naruto, dovei crescerlo come in un certo senso hai fatto con me, come io ho fatto con te!

Sento le forze abbandonarmi, la mia anima ormai è sigillata e nessuno potrà più riportarmi in vita!

Kushina, ti amo, sei tutta la mia vita e mi hai donato la creatura più bella!

Spero di rivederci un giorno in Naruto!

 

Angolo autrice

Buuuuuuuuuuuu T.T è troppo emozionante!
Da dove è uscita tutta questa drammaticità? Boooo sinceramente non lo so, sarà il naso chiuso che non mi fa andare ossigeno al cervello!

Fatemi sapere che ne pensate e che non mi avete abbandonato dall’anno scorso! ;)
Baci pink punk

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pinkpunk