Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: SoDifferentButSoAlike    26/01/2012    1 recensioni
...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti felici,esultavamo e cantavamo a squarcia gola ‘’we are the champions’’, mancava poco e facevamo un tributa ai Queen tutto nostro.
Eravamo ‘’dietro le quinte’’, ma poi ci cacciarono via perché facevamo casino, e casino è dire poco!
Andammo in giro per Belfast, le strade erano piene di gente ma riuscimmo comunque a trovare un bar. Entrai per ultima, quando qualcuno mi chiamò:

-Hei Sara, aspetta!- un’ ombra si muoveva e veniva verso di me ma non riuscivo a vedere chi era, cos’ aspettai che venisse sotto la luce, lo riconobbi solo ora.

-Hei Jared, mi sono dimenticata di farti le mie congraturazioni! Ma shannon e Tomo?- lasciai perdere il bar e continuai a parlare con lui.

-Tranquilla, piuttosto sono io che faccio i complimenti a te! Comunque Tomo deve essere con Vicky e Shan in giro, forse con qualche ragazza! Quello lì ne cambia una ogni volta.-Scoppiammo a ridere.

-Beh deve aver preso da qualcuno!- lo guardai.

-No, no non guardare me!- non smettemmo più di ridere.

-Che ci fai in giro?- domanda molto cretina- nel senso sei con qualcuno?- e che potevo dirgli?

-No, sono da solo. Sono venuto a prendere una boccata d’aria , ma poi ti ho riconosciuto e ho deciso di venirti a salutare. Te?-

-Sono con le ragazze- indicai il tavolo dentro al bar –vuoi unirti a noi?- nella mia testa continuavo a ripetermi *facile.it* sperando in un si.

-Perché no, potremmo anche divertirci!- sorrise e io feci lo stesso.

Entrammo, facendoci spazio tra la gente e ci sedemmo.-Che ne dite di un bel brindisi?- Francesca stava impazzendo ogni giorno di più – Dai solo uno!- Si come no.

- E a cosa brindiamo?- saltò fuori Selena.

- A questo magnifica serata ed altre 100 così- Francesca si alzò in piedi portando il bicchierino pieno di vodka verso l’alto. E se mi facevo trasportare, questa era la fine.

-Ok allora cin!- mi alzai, presi anch’ io il mio bicchierino, e buttammo giù.

-Non c’è uno senza il due!- Jared non si sedette più.

- E lui quando è arrivato?- chiese Jenny già ubriaca.

- Chi se ne frega, io ci sto!- disse Francesca. Eh te pareva. – e questo a cosa?- ci riempimmo i bicchierini.

- A tutte voi e agli MTV ema’s!- Jared non fece in tempo a finire la frase che aveva già bevuto tutto.

-*cin*- dicemmo in coro. Passammo la serata così o almeno credo.

[***]

La mattina  seguente mi svegliai sdraiata su una panca con addosso una giacca non mia. Mi alzai e trovai tutte le ragazze sdraiate a terra che dormivano come ghiri, ne approfittai per prendere una sigaretta dalla borsa di qualcuno e andarmene fuori, camminando in punta dei piedi.
Fuori faceva freddo, anche troppo. Infilai la mano in tasca per prendere…

- Ma cazzo!- ho dimenticato l’accendino. Rimisi la sigaretta in tasca e mi incamminai verso il centro della città.

-Dove stai andando?- mi voltai

- Dove tu vuoi che vada?- Riconobbi la gonnellina.

-Hai visto mio fratello? Ieri sera è sparito!- che dire si sarà ubriacato.

-Era con me, cioè con noi al bar dietro l’angolo, poi mi sono svegliata e boh!- ok dovevo svegliarmi per bene e coniugare tutte le parole in una frase sensata. Ma non c’è la facevo -Tu hai un accendino vero?-

-Si tieni- mi passo il suo.

-Grazie mille, ma perché, scusa se mi faccio i cazzi vostri, stai cercando Jared?-

-Dobbiamo andare all’Hotel! Tomo ci sta aspettando- ci incamminammo continuando a parlare

-Se ti aiuto forse lo trovi prima, tanto non ho niente da fare- solo qui si capisce che fancazzista sono.

-Mi faresti un Favore- E fu così che iniziò la ricerca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: SoDifferentButSoAlike