Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hiei    07/09/2006    0 recensioni
Questa ff, parla soprattutto della buffa storia d'amore tra i nostri protagonisti preferiti inuyasha e kagome tra un'avventura e l'altra; dovranno fronteggiare anche quella dannata Kikio e Naraku...come finirà... Leggete e commentate: Grazie 1000
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kohaku, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storie di innamorati

Storie di innamorati

 

(Hei! Come state? Spero bene… MA) (Come stanno andando le vostre vacanze estive? SU) (A noi BENISSIMISSIMO! SU & MA)

(Vi presentiamo il nostro nuovo CAP… SU) (Il titolo lo potete vedere da soli (Miracolo!)… Vi diciamo solo che c’ entra in particolar modo Kagome! MA)

(BUONA LETTURA! SU & MA)

 

RIEPILOGO:

Kagome, essendo stata rapita una seconda volta, si trovava nella dimora di Naraku. “l’ essere immondo” le aveva fatto vedere, attraverso una pozza magica, Sesshomaru che uccideva il fratellastro InuYasha, a questo punto, rendendosi conto che, il posto dove il demone stava combattendo era vicino, la ragazza, era riuscita a scappare attraverso la finestrella che c’ era nella sua “prigione”. Una volta arrivata alla meta si sentì mancare vedendo InuYasha morto e Sango e Miroku che stavano per essere uccisi da Sesshomaru…

Doveva fare qualcosa!

 

CAPITOLO 12 Miracolo!

Prima di tutto Kagome decise di fermare Sesshomaru…

Ka: “PERCHé?! Perché stai uccidendo tutti?!”

Sessho: “Come perché? Per la spada di InuYasha, non era ovvio?”

Ka: “Sei un essere spregevole!”

Sessho: “Lo so e mi piace esserlo! Ah ah ah ah ah ah....”

Ka: “Ascolta... Se lascerai gli altri vivi, avrai Tessaiga senza altri spargimenti di sangue… Ti scongiuro!”

Sesshomaru volle rispondere alla ragazza, ma fu distratto da un fruscio di foglie dietro di se e da un rumore di passi:

ERA RIN…

Rin: “La prego, Signor Sesshomaru, non uccida più nessuno… è brutto uccidere!”

Sesshomaru, vedendo gli occhi della bimba, capì subito che aveva visto InuYasha morire, e che, probabilmente, aveva rivissuto la morte dei suoi genitori e del fratello… Gli dispiacque.

Infatti, tutti sappiamo che Rin, sul cuore del demone, ha un potere inimmaginabile…

Sessho: “E così sia! Ho deciso di risparmiare i tuoi amici…”

A questo punto, il principe dei demoni, spari alla velocità della luce, nella sua scia blu.

Sa: “Kagom…e, come se…i  rius…cit…a  a scap…are?”

Sango balbettava per via delle ferite che le avevano fatto perdere quasi coscienza, e Kagome, non tardò a dare risposta:

Ka: “Sono scappata attraverso una finestrella… Ma adesso, amici miei, dovete riposarvi… Io vado a dare un ultimo saluto ad InuYasha…”

Kagome, appena fu vicina a quel corpo senza vita, non sapeva come comportarsi…

Ka: (sottovoce) “Oh, InuYasha, come hai potuto lasciarmi, avevi detto che mi avresti sempre protetta, me lo avevi promesso, e per questo sei morto… Mi hai accompagnato in lungo viaggio, fin qui; ti eri quasi dichiarato, con me, e ora mi stai lasciando, la stai dando vinta a Kikio, che ti voleva morto per restare insieme a te… non puoi… NON PUOI!”

A Kagome scese una lacrima che, casualmente, cadde sulle labbra di InuYasha: ci  fu una luce bluastra, quasi accecante, e passarono alcuni minuti.

Quando la luce si spense, sotto lo stupore di tutti, InuYasha si rialzò da terra e mise le mani insanguinate sulle spalle di Kagome, che, ovviamente, prese una colpo, e per poco non si mise ad urlare come una pazza per lo spavento!

Ka: “InuYasha… INUYASHA! SEI VIVO!”

Inu: “Certo che sono vivo, ma questo solo grazie a te…”

Sa: “Monaco, guardate! InuYasha è vivo!”
Mir: “Come ha detto lui è tutto merito della Divina Kagome…”

InuYasha dopo aver detto quelle parole si avvicinò a Kagome, e le sfiorò le labbra per poi andare sempre più in profondità, e darle un bacio appassionato…

(Vi assicuro che sembrava come un incontro di box  tra due lingue che proprio non si potevano vedere! ^____* MA)

(Qualcuno mi aiuti! SU)

Sango e Miroku non poterono vedere quella scena perché erano sdraiati lontano, per terra… Però si insospettirono di non sentir né parlare né fare qualche rumore per qualche tempo da quei due…

Dopo qualche minuto, Kagome, corse prima dalla sterminatrice e poi dal monaco per curare le loro ferite, erano assai gravi!

 

FINE CAPITOLO 12

 

(Scusate per la cortezza del CAP, ma non eravamo ispirate! SU) (Ci disp… MA)

(Speriamo comunque che vi sia piaciuto… MA) (E quindi gradiremmo MOLTI commenti!! SU & MA)

(Comunque so per certo che vi abbiamo fatto prendere un bel colpo nel CAP 11, con la morte del nostro e vostro eroe! Ma come avevate potuto leggere, abbiamo sistemato ogni cosa… SU)

 

TO BE CONTINUED.......

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei