Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: vale winchester    26/01/2012    0 recensioni
un incidente stradale e la vita di Alec cambia per sempre.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martin Crow era alla guida della sua Ford Fusion e parlava con sua moglie Linsbeth, mentre suo figlio Alec era distratto dal suo ipod.

Erano le 23.30, stavano tornando da una cena passata insieme ad amici e si erano divertiti molto tra battute e discorsi di lavoro.

“Sai amore, dobbiamo farle più spesso queste cene, sono stata davvero bene” disse Linsbeth. Martin sorrise “anch’io tesoro,” e diede uno sguardo allo specchietto retrovisore per vedere il figlio, poi tornò a guardare la strada.

“Possibile che sta sempre con quel coso nelle orecchie? Non ci sta più con noi.” Disse Martin.

Linsbeth si girò per guardare il figlio, poi guardò il marito “Non puoi pretendere che stia con noi, non è più un bambino. E poi che fastidio ti da?”

“Sta sempre nel suo mondo, praticamente con noi ci sta solo a pranzo e a cena. Non ti sembra esagerato?” disse Martin.

“No” rispose Linsbeth guardando il marito, “e poi abbiamo passato una bella serata, non ce la roviniamo.”

Martin la guardò e sorrise avvicinandosi a lei per baciarla e lei fece lo stesso. Le loro labbra si avvicinarono e si toccarono dolcemente in un bacio. “Ti amo” disse Linsbeth. “Anch’io” disse Martin, ma non fece in tempo a finire la frase che …

“Martin attento!” Aveva gridato Linsbeth. Martin si rigirò di scatto verso la strada, in tempo per vedere un cervo che stava fermo proprio al centro della curva. Girò bruscamente il volante cercando di evitarlo, ma invece lo prese in pieno. Il sangue dell’animale schizzo sul vetro della macchina. Martin perse il controllo del veicolo che finì fuori strada precipitando giù per un burrone e andando a sbattere contro un albero.

Lo schianto provocò un botto fortissimo e poi … silenzio.

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: vale winchester