Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    26/01/2012    4 recensioni
Il nostro Jordan alle prese con i suoi pensieri, pensieri rivolti verso l'unica persona che ha mai amato in vita sua: Xavier!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avrei preferito andare al torneo con te, Jordan” Queste sono le ultime parole che mi ha detto Xavier prima di partire per il torneo mondiale. Purtroppo sono dovuto restare a casa per tutto il resto del torneo per via di un grave infortunio causato dalla squadra coreana. Ho dovuto guardare le partite della mia squadra alla televisione con una tristezza immensa. Guardavo solamente Xavier, tifavo solamente per lui e per nessun altro. Mi mancano terribilmente i suoi capelli rossi, i suoi occhi che mi trasmettevano calore ogni qual volta che mi guardavano, la gentil voce di quando mi consolava. Eh già perché lui mi ha sempre aiutato ed ha sempre gioito insieme a me per ogni vittoria. E mi mancava, mi mancava terribilmente. Dite che è amore? Io non lo escludo. In questo momento mi trovo al campetto, il nostro campetto. A tirare qualche tiro in porta. Ovviamente mi sono ripreso proprio nel momento esatto in cui è finito il torneo. Che rabbia! Nel calciare la palla tutta la mia rabbia per questo fatto, non mi sono mai sentito così male in vita mia e il fatto che sbaglio quasi tutti i tiri ne è la diretta dimostrazione.
“Cos’è tutta questa rabbia nel tirare Jordan?” Quella voce! mi giro e non posso credere a chi mi trovo davanti, Xavier era finalmente tornato.
“Xavier, sei tornato?” Lui mi guarda e si avvicina a me.
“Certo, non lo sapevi? Da quanto tempo ti trovi qui?” Io a questo punto non resisto più e lo abbraccio, avevo bisogno di lui in questo momento, ora più che mai.
“Congratulazioni per la vittoria Xavier, ho seguito tutte le tue partite, e sono felice di riaverti di nuovo vicino.
“Sono felice anche io di essere di nuovo qui, e vedo che la tua gamba è finalmente guarita.” Possibile che pensa solo alla gamba, forse non capisce quello che veramente provo io per lui.
“Si è guarita, grazie per l’interessamento.” Dico senza accorgermene con un tono freddo e distaccato e lui sembra accorgersene di questo.
“Ehi! Lo sai che ti ho pensato sempre quando ero sull’isola?” Dice stringendomi a lui
“Davvero?” Rispondo io, con un tono abbastanza sorpreso.
“Certo! Infondo quando una persona a te cara non ti è accanto, si prova sempre una forte nostalgia.” Io arrossisco terribilmente, allora anche lui ci tiene veramente a me.
“Vuoi dire che io sono la tua persona speciale?”
“Si! E ora finalmente posso stare con te.” Detto questo, Xavier mi prende con due dita il mento e avvicinando la sua bocca alla mia mi fa il dono di un dolce e intenso bacio che mi fa lacrimare dalla felicità.
“Xavier, ti amo.”
“Anche io Jordi. Ti va di fare qualche tiro?” Come potevo dire di no, e con quel calcio che ho dato insieme alla mia persona speciale è iniziata la mia storia d’amore con Xavier.







Angolino Autrice: Mia terza fic, ma questa è la primissima storia che ho scritto su questa coppia che io ritengo meravigliosa. Se non vi piace sono pronta anche a ricevere critiche e pomodori in faccia xD. A parte gli scherzi è un pò corta ma spero che apprezziate lo stesso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_