Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: telesette    27/01/2012    4 recensioni
Avian e Burstinatrix, gli Eroi Elementali di Jaden, sembrano proprio una "coppietta in crisi". Riuscirà il prode paladino dell'aria, con l'aiuto del suo amico duellante, a riconquistare il cuore della sua compagna fiammeggiante ? Lo saprete solo leggendo questa storia...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Bastion Misawa/Daichi Misawa, Jaden/Judai Yuki, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mossa di Jaden, per quanto buona, non era certo sufficiente per fermare i due lucertoloni dell'avversario. Il prode Avian da solo, con i suoi 1000 punti di ATK poteva ben poco contro due mostri da 2400 ATK ciascuno ma era l'unico modo in cui il ragazzo poteva tecnicamente salvaguardare i propri Life-points... Almeno per il prossimo turno. 
Al momento il tabellone dell'Arena segnava il seguente punteggio:

JADEN YUKI - LP: 3200   VS   ENEMY - LP: 1600

Tuttavia lo schieramento dei mostri in campo lasciava intendere che le cose si stavano mettendo piuttosto male per il coraggioso membro dello Slifer Rosso.

- Che ti succede, Jaden - domandò l'avversario cinico. - Quel tuo piumino verde in costume da carnevale è il massimo che sei in grado di evocare per fronteggiare i miei draghi ? Tzk Tzk... Devo dire che sono piuttosto deluso! 
- Non sottovalutare Avian - ribatté Jaden. - Ognuno dei miei Eroi Elementali gioca un ruolo molto importante, e nessuno di loro si è mai fatto impressionare da un paio di lucertoloni troppo cresciuti, mettitelo in testa!

Per tutta risposta, l'altro cacciò una sonora risata.

- Si può sapere che accidenti hai da ridere? - domandò Jaden stizzito. 
- E' tutto talmente ridicolo - fu la risposta. - Pensa che cosa direbbe il resto dell'Accademia, se sapesse con quale facilità ho sconfitto il temibile Jaden Yuki: chiunque potrebbe vincere un duello a questo punto, non c'è neanche gusto così; io non voglio semplicemente sconfiggerti, voglio "umiliarti"; per questo devo ancora sfoderare la mia carta migliore... "Drago del Tesoro" (*), è il tuo momento adesso!

Così dicendo, l'avversario mostrò a Jaden la sua nuova carta con una luce di trionfo negli occhi.

- Che razza di mostro è quello? 
- E' il mostro che ti spazzerà via per sempre, Jaden... E sarà una sconfitta molto dolorosa per te!

Nello stesso momento, i due draghi dell'avversario vennero risucchiati in un vortice olografico per lasciar posto ad un bestione squamoso almeno cinque volte più grande dei suoi predecessori. Quest'ultimo emise un potente ruggito e si accovacciò sul terreno di scontro mentre i suoi punteggi apparvero sul displayer...

ATK/ 0   DEF/ 3000

- Ma quel mostro ha zero punti di attacco... Che senso ha evocarlo adesso? 
- Mi aspettavo questa domanda, Jaden... Ma vedi, "Drago del Tesoro" possiede alcuni poteri speciali: tanto per cominciare, dal momento che per evocarlo ho sacrificato due mostri di tipo Drago, ognuno di noi può pescare dal proprio Deck fino ad avere cinque carte in mano!

Ciò detto, sia lui che Jaden pescarono una nuova mano di cinque carte ciascuno.

- E adesso? - fece ancora Jaden curioso. 
- Non avere fretta - rispose l'altro. - Tanto ti accorgerai molto presto di cosa può fare il mio drago dalla posizione di difesa... Prego, a te la mossa!

Senza farselo ripetere, Jaden pescò un'altra carta.

- Perfetto - esclamò. - "Burstinatrix Eroe Elementale" e "Polimerizzazione" sono quello che mi occorrono per...

Prima che potesse effettuare la combo per la fusione però, la carta di Burstinatrix si illuminò all'improvviso e la fiammeggiante donna-eroina si manifestò accanto a Jaden con un'espressione a dir poco contrariata.

- Scordatelo - esclamò lei categorica, incrociando le braccia. - Non ho alcuna intenzione di fondermi con Avian, levatelo dalla testa! 
- Ma... Ma stai scherzando, spero - protestò Jaden. - Guarda che c'è di mezzo un duello! 
- Umpf - sbuffò l'eroina, voltando la testa dall'altra parte. - Se devo scendere in campo, va bene... Ma non ti aspettare che mi unisca a quel traditore! 
- Ma... Ma...

Prima che Jaden potesse aggiungere ancora qualcosa, Burstinatrix rientrò nella carta e si "appiccicò" alla mano del ragazzo per impedirgli di giocare "Polimerizzazione". Dopo alcuni vani tentativi, Jaden fu costretto a rassegnarsi e a piazzare Burstinatrix sul terreno con una normale evocazione... Tuttavia, dal momento che l'occhio del ragazzo era caduto su un'altra carta ( quella di Bastion, per essere precisi ), decise di giocare coperta anche quella.

- Evoco "Burstinatrix Eroe Elementale" in posizione di attacco, dopodiché metto una carta coperta e termino il mio turno!


ATK/ 1200   DEF/ 800

Trovandosela improvvisamente accanto, Avian provò a guardarla ma subito capì che era tutto inutile. Burstinatrix non aveva alcuna intenzione di perdonarlo e, nonostante fosse solo una carta, il cuore dell'Eroe Elementale era veramente ridotto a pezzi... Purtroppo però il duello era ancora in corso e c'erano ben altri problemi a cui pensare.

- Peccato, Jaden - sentenziò l'avversario con un sogghigno. - Con questa mossa, hai appena firmato la tua condanna... Attivo il secondo potere speciale di "Drago del Tesoro", grazie al quale posso scatenare ben due effetti distruttivi: col primo, tu perdi 1000 Life-Points per ogni mostro sul tuo terreno...

Subito il display sottrasse l'ammontare dei punti corrispondenti dal totale.

JADEN YUKI - LP: 1200   VS   ENEMY - LP: 1600

- E adesso, spostando il mio mostro in attacco, uno dei tuoi mostri viene distrutto... e il valore corrispondente ai suoi punti di attacco viene sottratto anch'esso direttamente dai tuoi Life-Points! 
- Che cosa ?!?

Jaden osservò allibito il drago dell'avversario immobilizzare Burstinatrix, per impedirle di scappare, e le indirizzò contro un fascio di energia distruttiva...

- Jaden - gridò Avian, rivolgendosi al proprio duellante. - Presto, attiva quella carta, prima che sia troppo tardi... 
- Ma, se attivo quella carta, tu... 
- Ti prego - supplicò l'Eroe Elementale. - Burstinatrix è troppo importante per me, devo proteggerla!

Fu allora che Jaden capì finalmente il significato delle parole di Bastion.

- D'accordo, amico - sussurrò. - Scopro la mia carta-trappola, grazie alla quale posso spostare il bersaglio del tuo attacco su un altro dei miei mostri presenti in campo!

Non appena la trappola fu attivata, Avian si parò davanti ad un'incredula Burstinatrix e, dopo averle rivolto un'occhiata colma di affetto, fu investito da una scarica micidiale di energia che lo lasciò completamente privo di forze. Il corpo di Avian cominciò a fumare e il display registrò la perdita di altri 1000 Life-Points dal totale di Jaden.

JADEN YUKI - LP: 200   VS   ENEMY - LP: 1600

- Avian - mormorò Burstinatrix, ancora incredula per quanto era successo.

Non era stato Jaden a pianificare quella mossa, bensì Avian: proprio quest'ultimo aveva chiesto a Jaden di essere sacrificato al posto di Burstinatrix... E non solo per il duello, ma per difendere la compagna che le era più cara di qualsiasi altra cosa al mondo. Prima di scomparire, Avian sollevò stancamente la testa verso Burstinatrix e ciò che le disse gli uscì direttamente dal cuore.

- Ti amo...

Nello stesso momento, l'Eroe Elementale dalle verdi ali piumate scomparve in una miriade di schegge olografiche e, per quanto assurdo potesse sembrare, alcune gocce luccicanti scaturirono dagli occhi di Burstinatrix. L'eroina aveva compreso troppo tardi quanto fosse grande l'amore di Avian nei suoi confronti e, anche se sostanzialmente era una situazione frequente in un duello, mai come adesso la distruzione di Avian le faceva terribilmente male.

- Perdonami, Avian - sussurrò. - Ti prego, perdonami...

In quella l'avversario scoppiò nuovamente a ridere ancor più forte.

- Allora, Jaden - esclamò. - Che te ne pare del mio drago? 
- Non hai ancora vinto, sbruffone - rispose il ragazzo coraggiosamente. - Ho ancora duecento Life-Points e non ho alcuna intenzione di perdere! 
- Come vuoi, allora - tagliò corto l'altro. - Vuol dire che al prossimo turno il mio drago ti schiaccerà, grazie all'effetto di questa carta-magia: "Scudo e Spada!"

Subito dopo l'attivazione, i punti di difesa di "Drago del Tesoro" furono convertiti in punti d'attacco. Al prossimo turno questi avrebbe dunque sferrato il colpo finale a Jaden e si sarebbe aggiudicato il duello. Tuttavia Jaden non aveva alcuna intenzione di dargli partita vinta... E anche Burstinatrix adesso aveva un motivo di più per vendicare l'eroico sacrificio del suo alato compagno.

- Allora, che mi dici adesso - domandò il ragazzo, rivolgendosi all'eroina. - Hai intenzione di comportarti in modo ragionevole, oppure no ?!?

Burstinatrix annuì.

- Molto bene, allora... Gioco "Mostro Reincarnato!"

Una volta attivata la carta-magia, Avian tornò dunque sul terreno più in forma che mai. Burstinatrix lo guardò commossa ed entrambi si scambiarono una lunga occhiata intensa. Finalmente ogni malinteso era risolto e i loro cuori battevano quanto e forse più di quelli degli esseri umani... Non c'era dubbio che il legame che univa i due Eroi Elementali fosse più forte di qualunque avversario e di qualunque duello. 
Subito Jaden, dopo tanto tempo dall'ultima volta, si preparò ad eseguire la combo vincente di quella fantastica coppia dei suoi amici innamorati.

- Gioco la carta "Polimerizzazione" - esclamò Jaden. - E grazie alla fusione di "Avian Eroe Elementale" e "Burstinatrix Eroe Elementale", evoco il possente "Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale" !!!

- Mamma mia, che impressione - fece l'avversario ironico. - Peccato che ti sia sfuggito un dettaglio: Il mio "Drago del Tesoro" adesso ha ben 3000 punti di attacco, mentre il tuo ridicolo Uomo Alato non ne ha abbastanza per sconfiggerlo... 
- Calma, non ho ancora finito - proseguì Jaden. - Ho ancora un valido supporto da giocare, o meglio un "Grattacielo" da costruire, e per il mio Eroe Elementale sono ben 1000 punti di attacco in più!

Nel vedere l'aumento vertiginoso dei punti di attacco di "Uomo Alato della Fiamma", l'avversario spalancò gli occhi sconvolto. Non aveva previsto questa mossa ed era terrorizzato all'idea che il suo invincibile drago potesse essere sconfitto.

- No... Non è possibile... 
- Vai, "Uomo Alato", distruggi quella specie di rettile malriuscito!

Senza farselo ripetere due volte, Uomo Alato della Fiamma spiccò un balzo sulla cima del grattacielo apparso sul terreno e si calò in picchiata contro il drago dell'avversario. L'impatto fu violentissimo, il drago esplose con un ruggito terrificante e una pioggia di fumo e schegge olografiche, lasciando il suo proprietario a bocca aperta.

- E non è ancora finita - sentenziò Jaden impietoso. - Quando "Uomo Alato" distrugge un mostro, i punti di attacco di quel mostro vengono sottratti direttamente dai Life-Points del suo proprietario... E questo significa che il duello finisce qui, adesso!

Una volta indirizzato il potere del suo effetto speciale, "Uomo Alato della Fiamma" indirizzò il suo fascio di energia luminosa direttamente contro l'avversario che crollò all'indietro per la violenza delle reazioni delle apparecchiature elettriche.

JADEN YUKI - LP: 200   VS   ENEMY - LP: 0

WINNER

JADEN YUKI

Anche stavolta il duello era finito bene ma, più che della vittoria in sé, Jaden era felice per Avian e per Burstinatrix. Entrambi infatti avevano finalmente chiarito i propri sentimenti e non c'era dubbio che, da adesso in poi, sarebbero rimasti uniti ancora più di prima. Una volta fuori dall'Arena dei Duelli, Jaden sollevò il proprio Deck alla luce del tramonto. Qui per un attimo gli sembrò che le carte stessero brillando della stessa identica sfumatura dorata all'orizzonte ma, quando le immagini sfocate dei due amici Elementali gli apparvero davanti agli occhi stretti uno all'altra, il giovane non poté fare a meno di essere contento per loro.

- Grazie, Jaden - dissero i due, con sincera riconoscenza. 
- Di niente - replicò lui. - E poi devo ammettere che insieme siete proprio una gran bella coppia!

FINE

(*) = un mostro completamente inventato, scusate...

ANGOLO DELL'AUTORE: 
innanzitutto chiedo scusa per il grande ritardo con cui finalmente porto a termine questa fanfic ( e spero vivamente che possiate perdonare l'attesa ). Ringrazio in modo particolare:

Keily_Neko roby626  Nickoku per l'interesse mostrato e li saluto cordialmente 
^__^ Alla prossima fanfiction!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: telesette