Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    27/01/2012    1 recensioni
L'eroina è una droga, a quasi tutti fà schifo il solo pensiero, eppure chi l'ha provata, chi sa cos'è non ne riesce più a fare a meno.
Bene per me l'eroina non è solo quella droga che si inietta nelle vene, o che si tira. Ognuno ha la propria eroina, una persona, una canzone, un film o un qualunque appiglio che ci faccia uscire da questa vita di merda.
Lei studia, è rinchiusa in una vita familiare che fà schifo.
Lui fuma erba, si trova sempre in situazioni sentimentali altalenanti.
Così diversi eppure così uguali, ognuno diventerà l'eroina dell'altro.
Spero che vi piaccia e per favore fatemi sapere la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   Capitolo 10
 
Ormai la coppia Eric\ Nicky non crea più scalpore a scuola, tutti si sono abituati all'idea, o almeno quasi tutti, molte ragazze rosicano dall'invidia in maniera incredibile e come non potrebbero il più bello della scuola si è fidanzato seriamente con la più sfigata della classe.
Entrambi sono a mensa seduti allo stesso tavolo, mangiano senza levarsi gli occhi di dosso e senza staccare le loro mani intrecciate, la cosa è molto divertente perchè Eric sta consumando un panino con salsa barbecue e cotoletta di pollo che gronda da tutte le parti, una goccia particolarmente grande finisce sulla felpa -Merda!- Nicky ride mentre Eric cerca di pulirsi allargando di più la macchia -Amore, stai creando un macello, vieni-, posa la forchetta e prende il suo ragazzo per mano trascinandolo in bagno, dove apre il rubinetto bagna un fazzoletto e glielo passa sulla macchia senza farla allargare -Che brava donnina di casa- quest'affermazione fà arrivare un morso nella pancia a Eric, che fà eccitare il ragazzo che per l'appunto la prende e la sbatte sul lavandino baciandola, la ragazza ricambia il bacio con enfasi sentendosi rabbrividire dentro, sono tutti a pranzo tanto compresi i professori nessuno li dovrebbe beccare, il cervello della rossa lavora frenetico mentre continua a baciarlo e a stringerlo più a se.
Smette di baciarlo, lui la guarda -Che c'è? Perchè ogni volta smetti di baciarmi?- domanda offeso, lei ghigna e lo prende per il collo della felpa -Vieni con me!- sono nel bagno delle ragazze e lei lo trascina proprio in una stanza da bagno dove c'è il water dato che prima erano solo nell'antibagno, i baci continuano e si fanno più roventi, Nicky sfila la felpa a Eric che resta a petto nudo, la ragazza comincia a baciargli il petto e la pancia, a mordicchiargli i capezzoli insomma a farlo eccitare sempre di più e ci sta riusciendo benissimo a quanto fanno capire i sospiri di Eric, che la sbatte al muro e le leva la maglietta per farla rimanere in reggiseno nero, si baciano, si toccano, sospirano... Toc toc, si fermano, qualcuno ha bussato alla porta, Nicky lo guarda e lui mima un "dì qualcosa!" -Occupato- proferisce lei con voce particolarmente acuta -Non mi prenda in giro signorina Evans esca fuori- Nicky si infila la maglietta e cerca di sistemarsi i capelli fà anche la finta di buttare lo scarico ma appena esce fuori si ritrova davanti la preside che spalanca la porta e vede lo spettacolo penoso di Eric che cerca di sistemarsi il ciuffo dei capelli mentre col cappello copre la sua erezione che piano, piano sta sparendo -Signor Porter- saluta lei a denti stretti, lui alza lo sguardo e sorride facendo apparire due adorabili fossette -Salve signorina Jekings, mi si era macchiata la felpa e...- nemmeno riesce a finire la sua storia in parte vera che la preside sibilla -Nel mio ufficio, ADESSO!-.
 
***
 
Si ritrovano seduti in due sedie scomodissime, si tengono la mano e la preside li guarda con un cipiglio contrariato -Non avete una casa?- domanda quasi col fumo che fuoriesce dalle narici -Bè certo che abbiamo una casa- risponde Eric che si becca uno schiaffo in pieno stomaco -Era una domanda retorica- sussurra Nicky, la preside annuisce -Meno male che la sua ragazza capisce- restano per un pò in silenzio a fissarsi -Ho chiamato i vostri genitori stanno per arrivare- la coppia si alza dalle sedie sconvolta -CHE COSA?- urla Eric, Nicky lo segue -Non si rende conto di cosa ha scatenato- sussurra la rossa, che spera con tutto il cuore che non sia Kyle a venire a scuola, forse la preside pensa che i genitori non sanno che stanno insieme infatti sembra un filino soddisfatta.
Li fà mettere nel corridoio su delle sedie ancora più scomode ad aspettare la catastrofe imminente, avete presente la sigla dello squalo? é esattamente questa che Eric sta cantando da dieci minuti buoni -SMETTILA MI STAI DANDO AI NERVI!- urla Nicky, lui si zittisce al volo, prima di spalancare la bocca alla vista di Kyle -Perchè la nostra vita è come un fottutissimo film?- domanda Nicky che ha cominciato a sudare freddo, Kyle si avvicina -Che è successo?- chiede preoccupato, dall'angolo spunta la madre di Nicky -Merda, merda, merda- sussurrano entrambi, Kyle si gira incuriosito e alla vista di Josephine si blocca con la bocca aperta, ma è più sconvolta lei per lo meno Kyle sa che Nicky è sua figlia -Kyle?- domanda Josephine lui annuisce come un deficente, la preside esce fuori sorridendo -Prego signori accomodatevi- i due entrano quasi barcollando e senza guardarsi.
Eric e Nicky si guardano e scoppiano a ridere in maniera incotrollata prima di guardarsi -Ce la filiamo?- domanda Eric lei lo guarda sconvolta -E li lasciamo nella merda?- chiede lui alza spallucce lei alza gli occhi al cielo riflettendo -Andiamo-.
 
***
 
Sono in gelateria a dividersi una mega coppa con panna dopo aver mangiato un piatto di lasagne, appena finiscono di mangiare si guardano -Credo sia ora di tornare a casa- sospira lei lui annuisce e si mette la giacca di pelle e aiuta Nicky a mettere la sua giacca pagano il conto e salgono in macchina.
Stanno un pò in silenzio -Cosa credi mi dirà mia mamma?- domanda lei preoccupata lui la osserva, ha i pugni stretti gli occhi verdi lucidi, gli prende la mano -Tranquilla amore mio- sussurra, lei lo guarda -E se... mi dirà che non possiamo stare più insieme?- lui semplicemente sorride -Molliamo tutto e scappiamo- lei sorride e lo bacia -Prometti amore mio!- lui ride e fà il segno con le dita -Parola di lupetto- lei alza un sopracciglio -Hai fatto gli scaut?- chiede sorpresa, lui ride -No ma sembrava una cosa simpatica- lei scuote la testa fingendosi disperata.
Arrivano davanti casa della rossa e si scambiano un paio di baci -Notte cucciola mandami un sms per la buonanotte- lei sorride e gli dà un bacio -Non c'è bisogno che me lo dici tu- scende dalla macchina mandandogli un bacio.
Appena apre la porta la madre è seduta su una sedia che la guarda con delle pesanti occhiaie -Dobbiamo parlare- Nicky sente il gelo entrare nella stanza e nel suo cuore e già mentalmente prepara la valigia da portare via con Eric
 
NOTE: Allora che ne pensate di questo capitolo? Ringrazio tutti coloro che mi seguono <3 e chi recensisce *.*
Luna <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love