Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: unaserpeverdeinnamorata    27/01/2012    2 recensioni
La morte di Silente zio della protagonista sconvolge il suo cuore e...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Severus Piton | Coppie: Bellatrix/Severus, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shhhhh, una voce calda e conosciuta dal buoi si fece sentire..era Severus Piton che con un dito faceva segno di silenzio..rimasi a bocca chiusa e mentre Bellatrix derideva Silente io tremavo di paura, lo sguardo di Severus scatenava in me un misto di paura ed eccitazione..i litiganti di sopra parlavano lentamente ogni tanto riuscivo a vedere Silente che mi lanciava uno sguardo ero tranquillizzata,pensavo che sarebbe riuscito ad uscire da quella situazione,Severus si avvicinò a me lo sentii abbracciarmi mi nascose il volto nel suo petto ero confusa, perche non saliva di sopra e difendeva Silente,e poi mi accorsi alzando il volto che il lupo mannaro che tanto odiavo stava avanzando verso Silente ridendo disgustosamente, un lampo verde uscì dalla bacchetta di Draco che piangeva pateticamente e poi il corpo di Silente fu scaraventato dal balconcino, sussultai e Severus mi tenne piu stretta,Silente era morto..ed era stato Draco..ero triste arrabbiata sconvolta, Severus non fece nulla, tentava di reprimere le mie emozioni con un abbraccio...ma era impossibile...Hogwarts..non era piu un luogo sicuro senza Silente...Severus ed io ci smaterializzammo in casa sua e una volta lì urlai dal terrore piangevo e lui non diceva nulla era immobile davanti a me e poi: -PERCHE NON LI HAI FERMATI? -NON POTEVO! -SI INVECE..ODDIO SILENTE..E MORTO..QUEL MALFOY..NON POSSO CREDERCI...NO NO NOO. -CALMATI. -CALMARMI?COME PUOI CHIEDERMI QUESTO HAI VISTO ANCHE TU. .DOBBIAMO TORNARE INDIETRO AVVERTIRE TUTTI DAI- cercai di smaterializzarmi ma mi bloccò e mi disse: -NON POSSIAMO FARE NULLA..ADESSO IL SIGNORE OSCURO PASSERÁ ALL'AZIONE NON LASCERÓ CHE TU SIA LI AL MOMENTO DELLA. ..TEMO IMMINENTE GUERRA NO TU AMOR MIO NON RISCHIERAI LA VITA! -MA..MA COSA DICI ODDIO..IO DEVO ANDARE SE CI SARÁ UNA GUERRA BENE LOTTERÓ NON ME NE STARÓ CON LE MANI FERME! -NO TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE NON TE LO PERMETTO TI AMO TROPPO. -piangeva e io ero ancora piu confusa tutto in una notte la morte di Silente una possibile guerra..mi aveva lasciato senza parole, senza anzi,di parole ne avevo a quantità ma Severus non voleva ascoltarmi. .lui voleva proteggermi..e anche se il gesto era dannatamente dolce tanto da farmelo baciare...lo guardai e: -ALLORA..SE CI SARÁ UNA GUERRA..TU...TU ANDRAI IMMAGINO? -SI..DEVO...HARRY DEVE SAPERE CHE SONO DALLA SUA PARTE HA BISOGNO DI ME...NON POSSO MANCARE. -ora ero io a piangere...e se avessi perso anche Severus?io sarei rimasta sola mio zio ucciso da uno stupido purosangue e l'uomo che amavo avrebbe riaschiato la vita per salvare tutti da quell'essere innominabbile..ero sconvolta e lui lo vide aveva un volto scavato dal dolore, avvicinandosi a me baciandomi dolcemente la guancia poi la fronte e poi le labbra sussurrando mi disse: -MIO AMORE..NON DEVI TEMERE PER ME..IO RITORNERÓ VOGLIO SOLO CHE TU NON RISCHI LA VITA IO SO CAVARMELA TU NO..AMORE AMMETTILO NON SEI UN GRANCHÉ CON I DUELLI...SI SEI UN OTTIMA STREGA..MA NON HAI MAI AVUTO IL CORAGGIO NEACHE DI SCHIANTARE UN MANICHINO..-sorrise e poi tornò serio-QUINDI AMORE MIO NON FARMI STARE MALE HO BISOGNO DI SAPERE CHE UNA VOLTA FINITO QUESTO SCHIFO IO POSSA TORNARE A CASA RIVEDERE I TUOI OCCHI E SENTIRMI BENE-mi baciò con molta passione il mio silenzio diceva tutto, annuii arrendendomi a l'uomo che amavo e rimasi in casa sua fino al tragico evento. SEI ANNI DOPO Mi trovavo nei pressi di Godric's Hollow,nella piccola chiesetta che adoravo, un canto natalizio rallegrava tutto il quartiere in festa,camminavamo a braccetto io e mio marito Severus,eravamo diretti verso la casa dei Potter che quando ci videro esultarono emozionatissimi Ginny bella come sempre ci fece accomodare, i nostri due figli Aron e Sally giocavano con i pestiferi mini Potter come dice Sev,in casa tutto il vecchio ordine della fenice era rumorosamente felice e tra abbracci qualche lacrima Severus mi sussurò: -AMORE MIO..RICORDI SEI ANNI FA? TI DISSI...BEH LO SAI..ORA VOGLIO SOLO DIRTI GRAZIE...NON E HO MAI AVUTO TEMPO..FORSE VOLEVO ASPETTARE UN MOMENTO TANTO FELICE E BEH-guardò tutti e poi rivolto di nuovo a me-ECCOLO QUI..GRAZIE DI AVER ASCOLTATO ME..SAREI MORTO SE TU NON MI AVESSI GUARITO E GRAZIE ANCHE A HARRY CHE A FATICA MI PORTÓ A CASA...TI AMO-le mie lacrime furono immediate lo strinsi forte e tutti voltati verso noi ci fecero un applauso e tra gioia e serenità passammo un bel Natale...a mio parere il migliore di tutti.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata