Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily OneDirection    27/01/2012    2 recensioni
La dedico alla mia migliore amica LydiaEliseMartin
Rachel Berry e Lucy Quinn Fabray.
Dalla One- Shot:
-Ciao.- Rachel sentì una voce candida ed innocente, ma quel saluto non poteva essere rivolto a lei. Abbassò lo sguardo. Ehm, si, parlava proprio con lei.
Era una ragazza paffutella con gli occhialoni e i capelli castani legati in due codini come Rachel che però non aveva occhiali ed era nella media in fatto di peso, non che si facesse quel tipo di problemi alla sua età.
-Non ti consiglio di parlare con me, sono una star o per lo meno lo sarò. Non credo tu sia alla mia altezza.– Rispose la piccola Berry orgogliosa.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bye Big Nose, Bye Red Glasses

 

 Lima 13/12/01

 

 

 

Era una gelida mattina d’inverno, il sole si notava a stento in cielo.

Rachel Berry era convinta che stesse per diventare bianco.

Era appena uscita di casa per una passeggiata con i papà.

Aveva solo sette anni, non aveva amici né amiche. Si sentiva sola.

Lei, però, sapeva che non doveva importarle di questo, un giorno sarebbe diventata grande come Barbra.

La bimba si sedette su una panchina a guardare il cielo con la sua bambola di pezza tra le braccia. L’aveva fatta cucire apposta in modo che sembrasse la Streisand, i capelli uguali, gli occhi, il naso ed il resto, anche i vestiti che erano presi da uno degli spettacoli che aveva fatto.

Non poteva mai farne a meno di quella piccola Barbra.

Osservando l’alto lei poteva notare uno scorcio della luna che non era ancora sparita.

 

 

Lucy Quinn Fabray era appena uscita dalla scuola fradicia.

La madre era venuta a prenderla perché le ragazzine della sua classe l’avevano ‘accidentalmente’ fatta cadere nei grossi lavabi del bagno della scuola.

La bambina poteva anche scommettere che la maestra si era messa un po’ a ridere quando era rientrata in classe bagnata e piangendo.

La sua mamma portava sempre con sé qualche bel vestitino per la figlia, quindi la cambiò e la portò al parco.

Rimasero a guardare la fontana finché Lucy non vide una bimba tutta sola che guardava il cielo.

 

 

-Ciao.- Rachel sentì una voce candida ed innocente, ma quel saluto non poteva essere rivolto a lei. Abbassò lo sguardo. Ehm, si, parlava proprio con lei.

Era una ragazza paffutella con gli occhialoni e i capelli castani legati in due codini come Rachel che però non aveva occhiali ed era nella media in fatto di peso, non che si facesse quel tipo di problemi alla sua età.

-Non ti consiglio di parlare con me, sono una star o per lo meno lo sarò. Non credo tu sia alla mia altezza.– Rispose la piccola Berry orgogliosa.

- Mi sembri solo una bambina che è appena uscita dalla doccia…- Proseguì alludendo ai capelli bagnati. Lucy deglutì.

-Sono stati i miei compagni…- Rachel fece un respiro profondo. L’altra bimba sorrise, poi vide qualcosa sul viso della bambina e lo indicò. –Cos’ hai qui?

-Un livido.- Infatti ciò che aveva incuriosito tanto la bimba era una macchia viola.- Una mia compagna mi ha tirato l’astuccio…

-Lucy andiamo!- Disse scocciata la signora Fabray che aspettava la figlia sul bordo della fontana.

-Ciao naso grande.- Mormorò la paffuta e si incamminò tenendo la mano alla madre.

Rachel riuscì a sorprendersi in quel momento del fatto che qualcuno le avesse parlato.

Non le dava fastidio che l’avesse chiamata ‘Naso Grande’ perché l’aveva fatto in modo affettuoso.

-Ciao occhiali rossi.- Rispose. Lucy rise.

 

Le due non avevano idea del fatto che si sarebbero rincontrate. Erano state amiche per un momento in un parco di Lima. Amiche.

Nessuna delle due si sarebbe mai aspettata di incontrarsi di nuovo nel Glee Club della scuola.

Nessuna si sarebbe aspettata di stringere on l’altra un’amicizia fatta di conflitti continui.

Sapevano solo di essere Lucy e Rachel, due bimbe unite dagli insulti.

x LydiaEliseMartin TVUMDB
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection