Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane The Angel    07/09/2006    5 recensioni
una ff scritta in un attimo di tristezza...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima della fine

Non possiamo fare nulla per aiutarti. È questa la verità, e credo che in fondo l’abbiamo sempre saputa. Ti siamo stati accanto, io, Ron e Ginny. Sempre, in ogni momento, noi tre siamo stati accanto a te. Fin dal primo anno, quando io e Ron ti abbiamo accompagnato alla ricerca della Pietra Filosofale. Ron era con te al secondo anno, quando siete entrati nella Camera dei Segreti. Non ho esitato a venire con te indietro nel tempo per salvare Sirius al terzo anno. In quarta abbiamo cercato di darti tutto l’aiuto possibile con il Torneo Tremaghi. Era il quinto anno quando ti abbiamo seguito al Ministero della Magia, basandoci solo su un tuo sogno. Al sesto anno abbiamo sfidato i Mangiamorte, perchè tu sapevi che ci avrebbero attaccati. E in tutto quest’anno, quello che avrebbe dovuto essere il nostro settimo anno, noi tre siamo stati con te, ti abbiamo accompagnato e spalleggiato nella tua ricerca degli Horcrux. Ma adesso, adesso che gli Horcrux sono infranti, adesso è tutto nelle tue mani. Rimane solo una cosa da fare.

Possiamo starti accanto, Harry. Possiamo essere vicino a te, sostenerti con la nostra presenza, aiutarti con i nostri consigli, vivere con te il terrore in cui il mondo è immerso. Ma solo tu puoi mettere la parola fine su questa lunga, lunghissima guerra. Su questa tragedia che abbiamo imparato a chiamare vita.

Una scelta, Harry. È solo questo che deciderà le sorti del mondo. La tua scelta, e i nostri consigli possono aiutarti solo fino ad un certo punto. E ora, mentre tutti si chiedono cosa farai, se resisterai o se cederai alle tentazioni arrendendoti alla morte, noi sappiamo quale sarà la tua scelta.

Lottare.

_______Nota di Herm90

Una one-shot brevissima scritta in un momento di tristezza assoluta. So che stilisticamente e storicamente è probabilmente pessima, ma esprime alla perfezione il modo in cui mi sento ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel