Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Chiara _    27/01/2012    5 recensioni
Questa è una Vegeta/Bulma. Come sono iniziate le cose tra loro due. Spero vi piaccia.Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11CAP 11- FINALMENTE UNA FAMIGLIA

Erano passati nova mesi da quando Vegeta l'aveva lasciata.
Adesso era mamma da più di un mese. Adorava suo figlio ma era dura accudirlo senza di lui. Aveva bisogno di lui, della sua sola presenza. Voleva che Thrunks avesse un padre.
Oddio quanto le mancava!
Le mancava tutto di lui... lo voleva lì, vicino a lei e al loro figlio,con la sua aria imbronciata e impenetrabile. Erano passati troppi giorni senza vederlo, giorni persi.
Ma quello, quello era un giorno speciale.
Quella mattina avrebbe raggiunto i suoi amici per assistere alla battaglia che attendevano da due anni: quella contro i cyborg.
In realtà, non riusciva a pensare ai cyborg, il suo unico pensiero era che presto lo avrebbe rivisto.
Come sarebbe stato?
Voleva rivederlo ma, da una parte aveva paura di quel momento.
...
Eccola.
Eccola, è quasi un anno che non la vedeva.
Non era cambiata, era sempre la donna che sognava tutte le notti, era bellissima. Forse anche più di prima,sembrava in un certo modo più donna.
In braccio stringeva un neonato, suo figlio...
Da un lato avrebbe voluto raggiungerla, lì sul monte dove si era nascosta, e mollare tutto.
Dall'altro voleva che né lei né suo figlio esistessero, erano le sue due più grandi debolezze.
E lui, il Principe dei Sayan, non doveva avere nessuna debolezza, lui era un guerriero invincibile.
Ma per quanto si sforzasse non riusciva a staccare gli occhi dalla sua figura.
BASTA! Doveva concentrarsi!
Loro non esistevano.
Respirò a fondo e poi intervenne nella battaglia.
...
Eccolo! Era arrivato, finalmente!
Le veniva da piangere. Eccolo! eccolo!
Era lui, Vegeta, il suo principe.
-Guarda Thrunks, quello è tuo padre!-
Lo seguiva emozionato durante lo scontro, all'improvviso lo vide piegarsi in due e concentrarsi fino a diventare un Super Sayan!
-Ce l'ha fatta!- lo guardò strabiliata, un moto d'orgoglio la invadeva.
Era riuscito a diventare un Super Sayan!Non poteva crederci, più continuava a ripeterselo e più le sembrava troppo bello per essere vero.
Seguì la battaglia fino alla fine, e saltò di gioia quando si concluse con la loro vittoria.
Dopo aver salutato tutti, decise di tornare a casa.
Vegeta non c'era e lei sperava di trovarlo a casa. Una volta arrivati però non lo trovò. Non riuscì a contenere la sua delusione, ma facendosi forza accudì suo figlio e lo mise a dormire cercando in tutti i modi di non bagnarlo con le lacrime che scendevano copiose dai suoi occhi.
...
Era finita.
La battaglia per cui si era preparatodue anni era finita, e non gliene importava niente.
Riusciva solo a pensare a Bulma e a suo figlio. Le uniche persone che contassero qualcosa per lui ma, che forse, non lo avrebbero voluto vedere più.
Perché soffriva?
Sentiva quel cuore, che per troppo tempo aveva finto di non possedere , piangere.
Volava senza sapere dove e intanto soffriva.
Era il principe dei Sayan ma non aveva il coraggio di tornare da lei, la donna che amava e che aveva abbandonato incinta.
All'improvviso si fermò e si guardò in giro disorientato, era arrivato alla Capsule Corpuration. Aveva paura di entrare di affrontare il suo destino.
Avanzò verso la porta, poi si fermò incerto.
No, non poteva farcela...
Sì girò e stava per spiccare il volo quando una voce, la sua voce, lo bloccò a terra.
-Vegeta...- solo il suo nome, sussurato, ma per lui era tutto. Si girò verso di lei, colpevole.
-Torna a casa, da me e da tuo figlio. -
La guardò stupefatto, non credeva che lei gli avrebbe chiesto di tornare, dopo tutto quello che le aveva fatto.
In realtà avrebbe dovuto sapere che lei fosse l'unica persona in grado di capire perché se ne era andato.
E lei lo aveva aspettato.
Adesso anche lui era pronto e ce l'arebbe messa tutta.
Era tornato dalla sua FAMIGLIA.





ANGOLO AUTRICE:
Siamo giunti al termine!! Oddio mi sembra così strano! Ringrazio tutti quanti ma in particolar modo:
Dance forever
Dbsoly
Kagome 90
per il loro continuo sostegno =)
Ma naturalmente un grandissimo grazie anche a:
Le persone che hanno messo la storia tra i preferiti:
1 - buffy90 
2 - Bulma_91 
3 - dance forever 
4 - DBsoly 
5 - Diegone 
6 - Giulramy 
7 - lady_angel_
 8 - Lady_so91
9 - Roberta DB 
10 - Trunksy_99 
11 - Vagnona94
12 -
_Kagome90_
Le persone che hanno messo la storia tra le seguite:
1 - Abacaxi 
2 - Anitachan97 
3 - babydgv 
4 - Bulma_91 
5 - cassandra76
6 - DBsoly 
7 - francyslytherin 
8 - giadix 
9 - kikka007 
10 - kissgabri 
11 - lisa93 
12 - PZZ20 
13 - silviaelamigliore98 
14 - Tenera Cullen
15 - Twilightsaga86 
16 - Wale4ever 
17 - zoe_breeze
E per ultima, anche se naturalmente non meno importante:
1 - seredig
Che ha messo la storia tra le ricordate.
Vi saluto tutti quanti :(
Un bacio enorme a tutti
E ancora GRAZIEEEEEE
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chiara _