Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinsell    27/01/2012    2 recensioni
Con questa fanfiction, ho voluto rivedere la morte di Dean da un punto di vista psicologico; più precisamente, il momento in la sua essenza cominciava ad abbandonargli il corpo.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Time of dying Time Of Dying

Silenzio. Dean ha l’impressione di fluttuare negli abissi dell’oceano. 
Molto sopra di lui, le acque azzurre scintillano. 
La superficie col sole, al di sopra, è come un punto brillante attraverso un vetro. Così lontano.
Si inabissa nelle profondità immobili. 
Ha freddo. Il chiarore azzurrato si attenua, le tenebre lo avvolgono. 
Le sue terminazioni nervose si disconnettono l’una dopo l’altra. 
Nessuna sensazione viene più a turbare la sua mente. 
Sorsate di acqua nera gli si riversano in bocca e gli allagano i polmoni. 
Il cuore non batte quasi più. Non più un rumore, né un respiro.
Dean, sta morendo.

[105 parole]

N.A.:
 Seguo Supernatural da quando è uscito per la prima volta in America. Mi sono appassionata subito ai personaggi e alla loro storia, e non solo perché Jensen Ackles è uno dei miei attori preferiti dai tempi di Dark Angel. <3 Con questa fanfiction, ho voluto rivedere la morte di Dean (episodio 3x16) da un punto di vista psicologico (?); più precisamente, il momento in cui la sua essenza cominciava ad abbandonargli il corpo.
Spero sia stata di vostro gradimento. :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kinsell