Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    27/01/2012    2 recensioni
Una raccolta sensa pretese sulla coppia più bella e incasinata del manga.
In alcune potrebbe essere presenta un linguaggio leggermente scurrile ma mai esagerato u.u...
Dal 1°: ...ma mentre si trovava davanti alla porta dello studio del detective Kogoro Mouri sentiva scorrergli nel sangue un leggero brivido di panico...
Dal 2°:...I gemiti di dolore del diciottenne risuonavano per i corridoi fino a quando le fitte aumentarono, lo sguardo si fece, se possibile, ancora più sfocato. Il pettò sembrò scoppiargli e con un grido Shinichi si trasformò...
Dal 3°:...Il sorriso gli morì in gola quando la veste bianca della piccola iniziò a macchiarsi di qualcosa di rosso, la pelle si imbiancava, gli occhi si scavavano e i denti ingiallivano.
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a Sir. Gosho Aoyama, e io mi inchino ai suoi piedi v.v.

 

Bugia

 

Il buio li avvolgeva.

Le guardie se n’erano andate. Non li consideravano pericolosi anche se tra loro c’era lui, Shinichi Kudo, uno dei loro incubi, svenuto per terra con i polsi legati e i lividi e le ferite he ne costellavano il corpo martoriato.

Ran in un angolo singhiozzava appoggiata al muro. Davanti alla loro cella, vicino alla parete in fondo, Heiji e Kazuha, uno arrabbiato, l’altra totalmente all’oscuro della faccenda.

<< Heiji !>> sussurò lei facendo sobbalzare gli altri due << chi sono quegli uomini vestiti di nero? E csa vogliono da noi ?>> il suo sguardo era un misto tra confusione, terrore e disperazione, gemello del volto di Ran.

<< Da voi nulla, signorinella che tra poco andrà in paradiso! >> disse una voce proveniente dal corridoi oscuro alla loro vista.

Un Gin gignante apparve davanti alle loro celle facendo rabbrividire le ragazze.

<< Ma dal vostro amichetto ficcanaso invece … >> continuò lui girandosi verso Shinichi che, in risposta, aprì gli occhi lentamente per guardarlo << voglio sapere dov’è Sherry … o forse >> un altro ghigno crudele << … forse dovrei dire Haibara Ai>> concluse mentre Shinichi e Heiji impallidivano , se possibile, ancora di più, per la sorpresa. << co…come >> disse Shinichi a fatica << come avete fatto a … >> tosse di sangue1 << … a scoprirci ? >> concluse il ragazzo cercando di rimanere sveglio.

<< Chi ve … >> ma una fitta forte nel petto lo fece raggomitolare ancora di più e gli fece sbarrare gli occhi dal terrore mentre Ran cercava di avvicinarsi come poteva a lui << Shinichi >>  urlò prima di ricevere una gelida occhiata da Vodka.

<< Lei non lo sa vero? >> disse con un altro ghigno Gin << vedi cara… >> iniziò lui << il piccolo Conan Edogawa .. >> “ dov’è Conan? Dove lo avete portato? >> chiese preoccupata << Ragazzina …>> sussurrò << non mi piace essere interrotto . una pallottola sfioro la testa di Shinichi come avvertimento. “e comunque adesso lo scoprirai dov’è finito il povero Conan “  disse guardando Shinichi e concludendo le ultime parole con voce alterata.

Il sienzio scese da quel momento in avanti nel sotterraneo. I gemiti di dolore del diciottenne  risuonavano per i corridoi fino a quando le fitte aumentarono, lo sguardo si fece, se possibile, ancora più sfocato. Il pettò sembrò scoppiargli e con un grido Shinichi si trasformò sotto gli occhi sbalorditi delle ragazze. Heiji ringhiò una imprecazione verso il biondo.

Il piccolo Shinichi/Conan si volse verso Ran che lo guardava con gli occhi vuoti. << mi dispiace Ran >> sussurrò con le lacrime agli occhi.

<< Mi hai mentito tutto questo tempo>> le sfuggì dalle labbra. I suoi occhi andarono però a posarsi interrogativi sull’uomo.

<< A causa dell’apotoxin 4869, creata dalla piccola Sherry per noi, le cellule del corpo, le ossa, tutto tranne il sistema nervoso regrediscono fino allo stadio infantile. Ovviamente il vero scopo era di creare un veleno ma è riuscito male purtroppo.>> poi si inchinò leggermente ancora ghignante verso il bambino << saresti dovuto morire quella sera a Tropicol Land ma ora, fidati, rimedieremo ai nostri errori on appena il capo ci darà il permesso. >> dopodiché si diresse verso la porta e si addentrò nei corridoi con Vodka che lo guardava adorante2.

Dopodichè venne il silenzio.

Ran lo spezzò3 dopo pochi minuti. << è a causa loro che sei sparito? >> chiese cercando di avvicinarsi al ragazzo con le catene.

<< Già >> disse lui << non potevo dirti nulla, ti avrei messa in percolo ma …  poi si bloccò e la guardò con mortificazione << … ti ho messa in pericolo comunque. Mi dispiace da morire Ran.<< finì spostando lo sguardo al soffitto, non riusciva a guardarla negli occhi.

<< Stai tranquillo >> disse Heiji dall’altra cella << ora dobbiamo solo trovare il modo per uscire di qui >> iniziò deciso per poi guardare perplesso Shinichi che ridacchiava << Stai tranquillo, non sono così scemo da farmi catturare senza prima aver avvertito qualcuno. >> e nello stesso istante un grosso boato si sparse per la base4

 

*1nel senso che sputa sangue, per chi non avesse capito.

*2 Non ho resistito xD, non riesco mai ad essere seria … XD

*3Il silenzio ovviamente :)

*4 una bomba che esplode o quello che vi pare. Via all’immaginazione ;)

 

 Sono molto contenta che questa Raccolta si seguita e spero di non avere deluso nessuno con questa. Venerdì prossimo ne pubblicherò un’altra e sarà parecchio inquietante xD..

 

L'anello che avevo in mente nel primo capitolo è questo http://img165.imageshack.us/img165/9318/anellokc2.jpg, è semplice, ( e si vede anche male xD) ma spero vi piaccia comunque. (adoro Nana *__*).



A presto                                                                                                                                         

Agnese_San

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san